Sono bastati 2 giorni in più di riposo rispetto al solito e la Lazio ha ripreso a giocare. Ottimo risultato anche alla luce di non aver subito gol (come ha già scritto qualcun altro). Aver approfittato delle loro assenze in avanti capitalizzando al massimo era vitale per la nostra classifica.
Bene quasi tutti anche se si sono regalati letteralmente almeno una decina di palloni in uscita dal pressing, passati direttamente agli avversari e altre squadre più tecniche non ci avrebbero perdonato, si vede che non si gioca tranquillo e che il pallone scotta come un meteorite. Fino al 45' LA era da sostituire, nel secondo tempo è salito in cattedra. Ciro ha fatto un gol pazzesco, che elevazione, un attaccante completo, segna in tutte le maniere, bello de casa.