Citazione di: LeonKennedy il 03 Gen 2021, 17:10
Va bene ragazzi gettiamo la croce addosso a Inzaghi e via.
Ripeto non vedo l'ora di esaltarmi allo stadio (spero presto) co Juric o DeZerbi...fremo...
io credo che i nostri problemi attuali non siano ascrivibili tutti e solo a Simone(come i nostri successi),
però se vi lamentate della nostra rosa, io credo che quelle del verona (hanno venduto 3/4 dei perni dello scorso anno) e del sassuolo, che ci sono sopra non siano superiori alla nostra, ergo qualche problema c'è
Poi far battere tutte le palle da fermo a LA secondo me è diventata una cosa assurda (da circa due anni per la precisione), cambiare ogni giocatore ammonito, ci può stare se chi entra è in condizioni fisiche accettabili (eviti di esporti al rischio secondo cartellino), ma se mi fai entrare un LF che si vedeva ad occhio nudo che non ce la faceva, lentissimo poco reattivo (e lui in genere della reattività fa un punto di forza), allora questi sono errori suoi e non centra niente la rosa, in campo ci si manda chi sta bene,e se non c ell'hai lasci dentro quello ammonito, cazzo se non si sanno gestire poi la colpa sarà la loro (ci sta giocare da ammoniti eh), per non parlare che e se uno sbaglia invariabilmente, da due anni, tutte le palle da fermo beh quello non le deve battere più anche se si chiamasse juninho pernambucano.
Imho questi sono errori su cui si potrebbe intervenire con poco e lui invece oramai li ripropone in tutte le occasioni
questo è il topic di Simone, ci metto dentro però un errore grandissimo, di Tare, non ha preso un esterno sx basso in grado di panchinare Radu (che oggi tra l'altro ha anche giochicchiato e molto bene nel primo tempo),
li non esistono scuse per Igli