Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Citazione di: ES il 22 Dic 2020, 12:55
Una serie horror che valga la pena per una quattordicenne con papà in carico?
Netflix o sky?
Consigli?
Stranger Things

ES

Citazione di: Sledgehammer il 26 Dic 2020, 16:09
American horror story

Già l'ha visto.
"noioso".
A me fa paura.
Non la serie, lei.

emi-grato

Citazione di: Blueline il 21 Dic 2020, 17:54
Squadra Antimafia - Rosy Abate(la serie)

Chi ha visto questi stupendi telefilms?

Bravissima(oltre che bellissima) l'attrice Giulia Michelini.

Eccomi!
Visti tutti, compreso lo spin-off.
La Michelini è brava e mi è sembrata convincente anche in altre interpretazioni.
Molto carina ma non sono riuscito ad innamorarmi perchè si massacra le unghie delle mani..
:=))

FatDanny

sweet home, serie sudcoreana alla prima stagione su netflix.
me la so' sparata tutta negli ultimi giorni, la fine mi lascia un po' dubbioso ma lo svolgimento mi è piaciuto molto, così come diversi suoi personaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

Safe, con Michael C. Hall (aka Dexter  :)). Sto alla terza puntata, non male fin qui. Qualcuno lo ha visto?

Blueline

Citazione di: emi-grato il 26 Dic 2020, 21:48
Eccomi!
Visti tutti, compreso lo spin-off.
La Michelini è brava e mi è sembrata convincente anche in altre interpretazioni.
Molto carina ma non sono riuscito ad innamorarmi perchè si massacra le unghie delle mani..
:=))
Tra SAM e Rosy Abate ci sono molte discrepanze, sembrano ambientate in universi differenti. La prima infatti da per certa le morti di Leonardino e Rosy.

orchetto

Ultimamente mi sono "sparato" Peaky Blinders, Better Call Saul, The Mandalorian, Cobra Kay, I racconti dell'Ancella e devo dire che a loro modo meritano tutte

Rorschach

Aiutatemi:
ho visto un paio di settimane fa il trailer di una serie in cui una ragazza incontra davanti all'ascensore una donna con un passeggino. La ragazza, che è evidentemente nuova nel palazzo, si presenta, ma la signora le dice di parlare piano perchè il figlio dorme. A quel punto la ragazza guarda nel passeggino e scopre che non c'è nessuno dentro.
Mi sapete dire che serie è?

p.s. mi sto guardando Undoing, che non è niente male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Counterpart.
Bella idea. Mi mancano le ultime due puntate della seconda stagione.

PILØ

Vi consiglio Ted Lasso: un coach di football americano di provincia diviene famoso grazie ad un video virale e viene chiamato a guidare una squadra della Premier League, nonostante non capisca niente di calcio.

Scialoja

Citazione di: PILØ il 14 Gen 2021, 16:58
Vi consiglio Ted Lasso: un coach di football americano di provincia diviene famoso grazie ad un video virale e viene chiamato a guidare una squadra della Premier League, nonostante non capisca niente di calcio.

Molto carina  :)

orchetto

Citazione di: orchetto il 14 Gen 2021, 15:59
Ultimamente mi sono "sparato" Peaky Blinders, Better Call Saul, The Mandalorian, Cobra Kay, I racconti dell'Ancella e devo dire che a loro modo meritano tutte
Aggiungo The Expanse

Contenuto sponsorizzato

vaz

la quarta stagione di the expanse, secondo me, è molto bella.

Drake

Citazione di: vaz il 21 Gen 2021, 17:10
la quarta stagione di the expanse, secondo me, è molto bella.
la migliore finora, anche perché non ci siamo dovuti sorbire troppo la faccia imbronciata (che è l'unica faccia che ha) di Holden

orchetto

Citazione di: Drake il 21 Gen 2021, 17:22
la migliore finora, anche perché non ci siamo dovuti sorbire troppo la faccia imbronciata (che è l'unica faccia che ha) di Holden
si vero, ha un unica espressione, la quinta un po lenta per ora, però pare mettere molta carne al fuoco

Drake

Volevo dire la quinta, secondo me la migliore finora.

alasinistra

Undoing, per me, bruttino e recitato piuttosto male....

vaz

sì, pure io la quinta. perdo colpi

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Confermo Undoing pompatissimo, na delusione totale.

TestaccioLaziale

Qualcuno ha visto la serie su Netflix, lupin? E' carina?