Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: TestaccioLaziale il 22 Gen 2021, 12:51
Qualcuno ha visto la serie su Netflix, lupin? E' carina?
Si carina, niente di particolare anzi in fondo piuttosto banale ma scorre abbastanza bene secondo me.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Io l'ho vista coi pupi e c'è piaciuta molto.

SPOILER
Certo avessi capito subito che c'era una seconda parte ancora non disponibile non lo so se l'avrei vista...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2020, 14:00
Ho visto un nuovo film di Netflix, si chiama Ava, attratto da Jessica Chastain, Colin Farrel e John Malkovich, fateve sto favore e non lo guardate. Cacata epica, di quelle fatte coi piedi, scritte male, recitate peggio e ammucchiate in 4 e 4 8. Le due ore più buttate da quando l'uomo ha prodotto il film su Totti.

Pessimo pessimo, confermo.

L'ho visto qualche giorno fa con mio figlio (quasi 19 anni e discreta attenzione alla qualità, anche se gli piace One Piece ma vabbè), proposto da lui a cui piace il genere spionaggio. A un certo punto ci siamo guardati e ci siamo detti "ma che stiamo guardando?", abbiamo comunque continuato, da una parte per vedere fino a che punto potevano arrivare tra banalità e "colpi di scena a caxxo di sciacallo", dall'altra sperando in un colpo di coda finale.
Niente colpo di coda.

Uno dei problemi dell'accentramento in mano "a pochi" della produzione/distribuzione/promozione dei prodotti, non si riesce a distinguere. Prendi un paio di attori di grido, un cineoperatore con tecnica, uno strato di belletto e ecco là che arrivi "al quarto posto in Italia". Monnezza simile si produceva anche prima eh, ma a certi livelli non arrivava, e ora si rischia proprio l'overdose.

Due ore buttate. Ne butto tante eh, ma queste mi hanno fatto rodere il chiccherone.

Post da vecchio brontolone ma tanto liberatorio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non puoi neanche dire che non te lo avevo detto (in the meantime, Verde).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2021, 16:50
Non puoi neanche dire che non te lo avevo detto (in the meantime, Verde).

Ti ho letto solo ieri mannaggia la pupazza

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
E' vero anche che Jessica Chastain è bella pure quando fa la cacca ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cobra kai classico adolescenziale, ma carino, dai, poi io amo le arti marziali, anche se di arti marziali c'è poco o nulla, me lo sono sparato velocemente e aspetto la quarta stagione.

Certo passare dalla regina degli scacchi a the cento a cobra kai è una discesa verticale 😊

Una "serie seria", del tipo fantascientifico o psicologico o terrorizzante?

Lost vista.
Dead walking vista.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

The Expanse l'hai già vista? È su Prime Video

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Cobra kai classico adolescenziale, ma carino, dai, poi io amo le arti marziali, anche se di arti marziali c'è poco o nulla, me lo sono sparato velocemente e aspetto la quarta stagione.

Certo passare dalla regina degli scacchi a the cento a cobra kai è una discesa verticale 😊

Lost vista.
Dead walking vista.

Skam l'hai vista?

Storie di liceali ambientate a Roma, ho iniziato a vederla su Consiglio di amica con figli leggermente più piccoli. Mia figlia, 17 anni tra poco, era contraria, non voleva vederlo, "solita parodia su ciò che siamo". Ho iniziato a vederlo da solo, poi lei incuriosita si è affiancata e non si è mossa più, dopo qualche episodio si è aggiunto anche mio figlio (19 anni a marzo)

Ci è piaciuto molto, ci ha emozionato.

Consiglio di vederlo, chi può insieme a figli adolescenti.

Attenzione, ha un approccio verso il sesso e altri aspetti della crescita che ad alcuni genitori non piace, potrebbe corrompere le proprie figlie. A loro lo consiglio vivamente, mentre ale figlie e ai figli di questi genitori ne imporrei la visione per legge

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
oddio certo vedere l'originale norvegese sarebbe top, altro sanpa!  :pp

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
sì, pure io la quinta. perdo colpi
la quinta di expanse è bella però troppo lenta, non può essere definita la migliore almeno fino ad adesso, spezza troppo il ritmo, nelle altre c'era più equilibrio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

The Expanse l'hai già vista? È su Prime Video

Non ho prime 😔

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MisterFaro il 26 Gen 2021, 10:08
Skam l'hai vista?

Storie di liceali ambientate a Roma, ho iniziato a vederla su Consiglio di amica con figli leggermente più piccoli. Mia figlia, 17 anni tra poco, era contraria, non voleva vederlo, "solita parodia su ciò che siamo". Ho iniziato a vederlo da solo, poi lei incuriosita si è affiancata e non si è mossa più, dopo qualche episodio si è aggiunto anche mio figlio (19 anni a marzo)

Ci è piaciuto molto, ci ha emozionato.

Consiglio di vederlo, chi può insieme a figli adolescenti.

Attenzione, ha un approccio verso il sesso e altri aspetti della crescita che ad alcuni genitori non piace, potrebbe corrompere le proprie figlie. A loro lo consiglio vivamente, mentre ale figlie e ai figli di questi genitori ne imporrei la visione per legge

Sto fatto della corruzione delle figlie mi allarma...mi informo 😊

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Sto guardando anche Yellowstone...praticamente è un western a tutti gli effetti

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Sto fatto della corruzione delle figlie mi allarma...mi informo

Gli adolescenti bevono, fumano e fanno sesso. In Skam lo raccontano, venendo al sesso, se a una ragazza va di scoparsi un ragazzo prova a farlo, se delle ragazze vanno in vacanza all'estero ci vanno anche per rimorchiare e vogliono la casa dove portare i ragazzi, se piace persona dello stesso sesso non è un problema. Ecco perché dovrebbe essere obbligatorio vederlo a figli e figlie di chi la pensa diversamente, a chi pensa che la figlia non debba fare esperienze o a chi pensa che l'omosessualità sia un problema.

Ho contribuito a informarti  ;)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: orchetto il 26 Gen 2021, 14:59
la quinta di expanse è bella però troppo lenta, non può essere definita la migliore almeno fino ad adesso, spezza troppo il ritmo, nelle altre c'era più equilibrio
Questa cosa della lentezza è interessante. Io non lo trovo per niente lento. La trovo una storia costruita bene (si vede che ci sono dei libri dietro), che è la cosa più importante per me, più di un improbabile colpo di scena ogni tre minuti. Con una buona sceneggiatura e, a parte Holden (s'è capito che non lo sopporto?  :DD), degli attori credibili. E si vede anche quanto ci ha investito Amazon che l'ha rilevata, in termini di qualità non c'è confronto con le prime stagioni.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MisterFaro il 26 Gen 2021, 15:59
Gli adolescenti bevono, fumano e fanno sesso. In Skam lo raccontano, venendo al sesso, se a una ragazza va di scoparsi un ragazzo prova a farlo, se delle ragazze vanno in vacanza all'estero ci vanno anche per rimorchiare e vogliono la casa dove portare i ragazzi, se piace persona dello stesso sesso non è un problema. Ecco perché dovrebbe essere obbligatorio vederlo a figli e figlie di chi la pensa diversamente, a chi pensa che la figlia non debba fare esperienze o a chi pensa che l'omosessualità sia un problema.

Ho contribuito a informarti  ;)

A parte omosessualità,  argomento che ho già trattato, tutto il resto, non sono d'accordo.

Sfondarsi di alcool, fumo, scoparsi a destra e manca il primo la prima che capita, ste cose quì.
Queste non sono esperienze.
Questa è una via di fuga molto facile.
E vale per qualsiasi età.

Guarda i colori con gli occhi del cuore, le dico sempre.
C'è tutto, significa tutto.
È una frase di una potenza incredibile.
Un altro mondo.
Lo so, "in bocca al lupo".
Ma non avrò il senso di colpa per non averci almeno provato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guarda i colori con gli occhi del cuore, le dico sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva