Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: erlaziale il 26 Gen 2021, 15:15
Sta cosa di prendere giocatori pronti, solo perché giocano in serie A, mi fa rabbrividire.

Inzaghi allenasse la squadra. Tare scegliesse i giocatori.
eh ma amico mio, se ti serve uno da schierare già domenica a bg e che dia un contributo significativo in meno di 4 mesi chi vai a prendere conoscendo i consueti limiti di budget, indice, liste?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: erlaziale il 26 Gen 2021, 15:15
Inzaghi allenasse la squadra. Tare scegliesse i giocatori.

I tifosi tifassero la squadra.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma infatti come detto stamattina: l'ha voluto Inzaghi, viva Musacchio.

Non mi convince manco il discorso sulle alternative.
Le alternative c'erano ma seguivano altri criteri. Di prospettiva, con un occhio al futuro, non rendendo questa stagione il criterio assoluto.
Hanno fatto bene a seguire le indicazioni dell'allenatore, soprattutto visto che è l'allenatore anche del prossimo anno.

Ora testa bassa e pedalare, che c'è una qualificazione CL da conquistare e, ne conseguo, abbiamo tutte le carte per farlo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 26 Gen 2021, 15:08
Focolari/Vocalelli/Agresti..... e ho detto tutto  :DD

Focolari Agresti Vocalelli Abbate
attaccateve alle vostre iniziali

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
Però finalmente abbiamo preso un giocatore già pronto e che gioca nel campionato italiano.
Basta scommesse sconosciute e di campionati in culo al mondo.
Se sta bene fisicamente, può darci una grossa mano.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Per me, scherzi a parte, è un'operazione sensata. Intanto è un giocatore di esperienza, pure al netto del poco campo visto in questo ultimo periodo.. poi in questi 6 mesi lo valuti e nel caso in estate si deciderà cosa fare.

Citazione di: simcar il 26 Gen 2021, 12:52
L'unica preoccupazione su Musacchio, è che non gioca da tempo. Dalle dichiarazioni sembra superato il problema fisico, ma non il rapporto con Pioli. Come pezza ci sta, per 6 mesi e poi valutarlo per il futuro. Io farei anche l'abbinata con un U22 che avrebbe tempo di ambientarsi e imparare la lingua. L'anno scorso Kjaer fu sfanculato da Gasperini dopo 6 mesi e 6 presenze. Da gennaio è diventato un "fenomeno" al Milan. Molto dipende dall'ambiente e dall'allenatore

D'accordissimo.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2021, 15:39
ma infatti come detto stamattina: l'ha voluto Inzaghi, viva Musacchio.

Non mi convince manco il discorso sulle alternative.
Le alternative c'erano ma seguivano altri criteri. Di prospettiva, con un occhio al futuro, non rendendo questa stagione il criterio assoluto.
Hanno fatto bene a seguire le indicazioni dell'allenatore, soprattutto visto che è l'allenatore anche del prossimo anno.

Ora testa bassa e pedalare, che c'è una qualificazione CL da conquistare e, ne conseguo, abbiamo tutte le carte per farlo.
Sinceramente però non capisco la polemica che serpeggia.
Con un 20enne di (presunte) belle speranze avremmo avuto più chance di conquistare la qualificazione in CL?
Sokratis (che a me in Italia non era sembrato questo fenomeno) o Mustafi comportavano un esborso economico ed un legame contrattuale paragonabili a Musacchio?
Non è più logico, in questo momento, puntare su un giocatore che a certi livelli ha comunque giocato, e che (vista la formula di acquisto) non appesantisce troppo la rosa?
A giugno ci sarà poi modo di intervenire in maniera più strutturale sul reparto (e questo ce lo auguriamo tutti), considerando anche la serie di paletti che ad oggi limitavano le scelte.
Io (che non amo alla follia Tare) non mi sento di dire che la scelta sia sbagliata, anzi...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2021, 11:00
ecco, questa cosa che sta girando sui social si può dire che è una roba razzista da far schifo?
io, come si può leggere, sono abbastanza deluso dall'operazione ma chi mette in mezzo sta roba andrebbe riempito di insulti.
Che schifo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Considerando tutto mi reputo abbastanza soddisfatto soprattutto se il ragazzo viene con voglia di dimostrare. Non è un fenomeno ma è un buon giocatore. L'unica perplessità
è sulla condizione fisica, ma la avevo anche su hoedt (che però mi convinceva poco anche tecnicamente) e mi ha smentito...quindi mi fido e sono abbastanza contento  :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: labombadesinisa il 26 Gen 2021, 11:29
Che delusione.. speriamo bene, mi fido di Inzaghi.
Anche se dicevo cosi pure di Fares
e... cosa puoi dire di Fares? Hai avuto un numero sufficiente di prestazioni per esprimere che è una pipparsugo?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Musacchio rescinde con il Milan e si accorda con la Lazio, nessun indennizzo da corrispondere.

(fonte Di Marzio)

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
so tutti boni a fa' i direttori sportivi con i soldi degli altri.

p.s. ma si pronuncia Musaccio?  :)

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Leggo molto pessimismo, per me Musacchio è proprio il classico acquisto da Lazio.
Il classico buon giocatore in età matura ma non troppo che per vari motivi al Milan non ha reso come ci si aspettava. Lo si prende per sei mesi con opzione per altri due anni gli si da fiducia, lo si mette in un ambiente familiare e con un allenatore che sa rigenerare i calciatori  si spera che torni ad essere il difensore forte che era al Villareal. Se va male o risulta infortunato cronico a giugno ci salutiamo. Non dimenticatevi quando abbiamo preso THE KING.....da che stagione arrivava.
Sempre forza Lazio e  :asrm
Ps: fate i tifosi e basta.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Discussione precedente - Discussione successiva