Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Un articolo che non aggiunge nulla alla vicenda, se non rimestare nel torbido, per strappare una copertina ad effetto; col Cattivo (e la "Lazio Fascista") in prima pagina, s'intende.
"Domani" (De Benedetti-Stefano Feltri) e "laRepubblica" (Elkann-Maurizio Molinari) -  è noto - fanno parte della schiera dei cosiddetti "Buoni" (dunque, sono pragmatici "de sinistra": contro i "sovranisti", i "fascisti", i "comunisti", gli "estremisti", etc, etc. Viva il libero mercato di sinistra! Viva la "modernità"!, Viva la "sobrietà!", etc, etc). 

LOTITO FA IL LOTITO
Attivata il 3 novembre in conseguenza di alcuni articoli apparsi sulla stampa quotidiana e dell'esposto inviato dal presidente torinista Urbano Cairo, la procura guidata da Chiné fissa le prime audizioni e stabilisce un filo diretto con la Procura della repubblica di Avellino, che dal canto suo sta indagando su Futura Diagnostica. (...).

Ma di chi era, quella "stampa quotidiana"?
Forse del denunciante, Urbano Cairo, presidente del Torino F.C.?
Ciò è normale?
Ed è normale che l'inchiesta di Chinè sia partita da qui?
È forse un dettaglio irrilevante?
Possibile sfugga sempre a tutti?
Perchè non ricordarlo?

Questa è roba da "circo mediatico" (cit.), un vero numero da clown prestigiatori! Che (comprensibilmente: son colleghi!) non si pestano i piedi, come costume tra persone (semi)colte - con le solite, dignitose eccezioni alla regola - eleganti, di buon senso.

Se la Lazio ha sbagliato, pagherà.
Questa gente, invece, non si farà mai qualche domanda su chi è.
Chi non si rende conto, del resto, non può nemmeno vergognarsi.

Sono un po' amareggiato, in generale.
Mi scuso, in anticipo, se qualcuno può risentirsi di quanto ho scritto.
Scusate lo sfogo, insomma! L'amarezza va anche al di là della vicenda in sè e per sè... Però mi cascano braccia, a vedere delle robe così!

Forza Lazio

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
De Benedetti sceglie Cairo, Rcs distribuirà il Domani

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/09/04/de-benedetti-sceglie-cairo-rcs-distribuira-domani_d50f5425-f705-49a2-bdc6-ff0178293555.html

Io penso non ci sia bisogno di aggiungere nulla.
Martellare e diffondere anche questo.
spiega molto bene la prima pagina di oggi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
cioe' si discute del passaporto vaccinale europeo,  la curva dei contagi risale, parte la sperimentazione del vaccino italiano Takis, Conte accetta la leadership del M5S, Renzi nella bufera per i rapporti con l'Arabia Saudita, nuova  udienza per ZAki in Egitto, in Birmania sparano sui manifestanti, gli Usa autorizzano un altro vaccino della  jhonson&jhonson e altre centomila notizie di importanza nazionale e  internazionale che campeggiano in tutte le agenzie di stampa....e questi aprono la prima pagina  a caratteri cubitali sul deferimento di Lotito ?? se non è malafede questa allora non esiste la malafede....vabbe' vendono 14mila copie...ho gia' detto che la  Gazzetta di Parma e quella di Mantova vendono di piu'...non c'e altro da aggiungere..a parte la speranza di fare 12 gol al toro domani  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Antonio1987 il 01 Mar 2021, 11:59

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/09/04/de-benedetti-sceglie-cairo-rcs-distribuira-domani_d50f5425-f705-49a2-bdc6-ff0178293555.html

Dai su... malafede è un eufemismo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Pure la foto di Lotito che hanno scelto... Schiatterete tutti, tempo al tempo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La Lega deve, a seguito di comunicazione ufficiale del Torino di non voler mandare la primavera, ad assegnare il 3-0 a tavolino alla Lazio.
Non si possono far passare queste prese di posizioni, voglio vedere se l'ASL bloccherebbe la Juventus in caso di trasferta in Champions, ed in ogni caso l'UEFA neanche si porrebbe il problema, partita persa a tavolino.
La Lega deve applicare il protocollo e non preoccuparsi dei ricorsi, non le compete, altrimenti se il protocollo non vale più deve essere valido sempre.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Antonio1987 il 01 Mar 2021, 11:59

Oltretutto la cazzetta online (non aprite il tombino di quella fogna, ci ho già pensato io...) cita il Domani. Un editore che per avallare le sue tesi cita un'altra fonte, anti-Lotito, da lui stesso finanziata. Non voglio far torto ad alcun Paese del mondo, per cui non mi viene in mente neppure un esempio in cui la libertà di stampa gode di peggior salute che in Italia. Cairo merda!

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: FantaTare il 01 Mar 2021, 01:23
Un articolo che non aggiunge nulla alla vicenda, se non rimestare nel torbido, per strappare una copertina ad effetto; col Cattivo (e la "Lazio Fascista") in prima pagina, s'intende.
"Domani" (De Benedetti-Stefano Feltri) e "laRepubblica" (Elkann-Maurizio Molinari) -  è noto - fanno parte della schiera dei cosiddetti "Buoni" (dunque, sono pragmatici "de sinistra": contro i "sovranisti", i "fascisti", i "comunisti", gli "estremisti", etc, etc. Viva il libero mercato di sinistra! Viva la "modernità"!, Viva la "sobrietà!", etc, etc). 

LOTITO FA IL LOTITO
Attivata il 3 novembre in conseguenza di alcuni articoli apparsi sulla stampa quotidiana e dell'esposto inviato dal presidente torinista Urbano Cairo, la procura guidata da Chiné fissa le prime audizioni e stabilisce un filo diretto con la Procura della repubblica di Avellino, che dal canto suo sta indagando su Futura Diagnostica. (...).

Ma di chi era, quella "stampa quotidiana"?
Forse del denunciante, Urbano Cairo, presidente del Torino F.C.?
Ciò è normale?
Ed è normale che l'inchiesta di Chinè sia partita da qui?
È forse un dettaglio irrilevante?
Possibile sfugga sempre a tutti?
Perchè non ricordarlo?

Questa è roba da "circo mediatico" (cit.), un vero numero da clown prestigiatori! Che (comprensibilmente: son colleghi!) non si pestano i piedi, come costume tra persone (semi)colte - con le solite, dignitose eccezioni alla regola - eleganti, di buon senso.

Se la Lazio ha sbagliato, pagherà.
Questa gente, invece, non si farà mai qualche domanda su chi è.
Chi non si rende conto, del resto, non può nemmeno vergognarsi.

Sono un po' amareggiato, in generale.
Mi scuso, in anticipo, se qualcuno può risentirsi di quanto ho scritto.
Scusate lo sfogo, insomma! L'amarezza va anche al di là della vicenda in sè e per sè... Però mi cascano braccia, a vedere delle robe così!

Forza Lazio

Pippo Russo ciurla nel manico. La "difesa" di Lotito è collaterale alla strategia complessiva della Lazio e tende solo a derubricare la responsabilità diretta della Lazio.

Leggendo il suo pezzo invece pare che sia l'unica argomentazione a discarico.

La difesa nel merito verte principalmente sul doppio tampone negativo di Immobile prima di Torino-Lazio e di Djavan Anderson prima di Lazio-Juventus con autorizzazione telefonica del Dr. Di Rosa (direttore ASL RM/1) all'interruzione dell'isolamento e sulla cronologia degli allenamenti prima della notizia delle positività di Zenith-Lazio.

Nonostante il richiamo  specioso ad Avellino non si parla più di tamponi "taroccati" per i quali la stessa procura irpina si aggrappa ai test del DNA alla ricerca di addebiti per il laboratorio dei Taccone.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: PARISsn il 26 Feb 2021, 19:36
le partite le rinvia la Lega non la ASL...questa puo' non autorizzare spostamenti ma non rinviare le partite...secondo protocollo 2 partite consecutive non si possono rinviare...dovrebbe quindi essere sancito il 3 a 0 a tavolino...poi eventualmente ci saranno i ricorsi...se cio' non avviene e provano poi a darci anche solo 2euro di multa per non aver rispettato i protocolli dovremmo iscriverci tutti ai terroristi come  Magnotta  :S

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
finalmente, se ne sentiva proprio il bisogno di una testata giornalistica anti Lazio  :lol:

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: PARISsn il 01 Mar 2021, 12:11
cioe' si discute del passaporto vaccinale europeo,  la curva dei contagi risale, parte la sperimentazione del vaccino italiano Takis, Conte accetta la leadership del M5S, Renzi nella bufera per i rapporti con l'Arabia Saudita, nuova  udienza per ZAki in Egitto, in Birmania sparano sui manifestanti, gli Usa autorizzano un altro vaccino della  jhonson&jhonson e altre centomila notizie di importanza nazionale e  internazionale che campeggiano in tutte le agenzie di stampa....e questi aprono la prima pagina  a caratteri cubitali sul deferimento di Lotito ?? se non è malafede questa allora non esiste la malafede....vabbe' vendono 14mila copie...ho gia' detto che la  Gazzetta di Parma e quella di Mantova vendono di piu'...non c'e altro da aggiungere..a parte la speranza di fare 12 gol al toro domani  8)

Io peró ogni mattina vedo la rssegna stampa di Rai News 24 di Semprini e ti assicuro che 'sto cazzo di Domani non lo avevo mai visto ne sentito. Eppure oggi non solo è tra le prime pagine, ma ci si sofferma pure sull'argomento, appunto come se non ci fosse altro di cui parlare. Mortacci loro...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: spook il 01 Mar 2021, 19:36
Io peró ogni mattina vedo la rssegna stampa di Rai News 24 di Semprini e ti assicuro che 'sto cazzo di Domani non lo avevo mai visto ne sentito. Eppure oggi non solo è tra le prime pagine, ma ci si sofferma pure sull'argomento, appunto come se non ci fosse altro di cui parlare. Mortacci loro...

strano, alla Rai non ci sono giornalisti romanisti.
non se spiega sta cosa.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: spook il 01 Mar 2021, 19:36
Semprini è una merda e come tale non vede l'ora per farlo vedere! :asrm

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: calimero il 01 Mar 2021, 19:05
Pippo Russo ciurla nel manico. La "difesa" di Lotito è collaterale alla strategia complessiva della Lazio e tende solo a derubricare la responsabilità diretta della Lazio.

Leggendo il suo pezzo invece pare che sia l'unica argomentazione a discarico.

La difesa nel merito verte principalmente sul doppio tampone negativo di Immobile prima di Torino-Lazio e di Djavan Anderson prima di Lazio-Juventus con autorizzazione telefonica del Dr. Di Rosa (direttore ASL RM/1) all'interruzione dell'isolamento e sulla cronologia degli allenamenti prima della notizia delle positività di Zenith-Lazio.

Nonostante il richiamo  specioso ad Avellino non si parla più di tamponi "taroccati" per i quali la stessa procura irpina si aggrappa ai test del DNA alla ricerca di addebiti per il laboratorio dei Taccone.

Un caro saluto, calimero :-)

:beer:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
E' questa la partita importante di oggi. Speriamo vengano ammessi i testimoni.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Dice rinviata 26 marzo

Strano, per la cazzetta già stasera doveva uscire la sentenza con la penalizzazione.

Avvertite Valeria Piccioni, subito!

Discussione precedente - Discussione successiva