Citazione di: syrinx il 02 Mar 2021, 11:06
Prima stravolgi le argomentazioni di altri utenti, poi hai una reazione scomposta se te lo fanno notare.
Bel modo di confrontarsi. Non c'è che dire.
Rientro nel topic solo perché mi va benissimo l'insulto ma essere pure preso in giro no.
Ce l'hai con me da un bel pezzo, forse da quando ho osato contestare un tuo punto di vista che sinceramente manco ricordo più (ma tanto dirai che non è vero).
Sei entrato completamente a gamba tesa, privo di argomentazioni e sottoscrivendo con la tua solita saccenza l'intervento di sonni Boi, parlando di strawmanning (che, by the way, so benissimo cosa significa) e lasciando intendere che i poveri scemi non al tuo livello di espressione e comprensione fossero dappertutto. D'altro canto la sindrome da accerchiamento è tipica o dei genii (ma raramente la esternano) o dei paranoici. Ma sono sicuro che il tuo fosse solo il classico intervento intellettuale atto a screditare il prossimo, o quantomeno chi non la pensa come te.
Buon pro ti faccia, le mie opinioni sulla questione le ho espresse con onestà, rispetto e se ho ecceduto l'ho fatto perché tutto sommato ogni tanto è anche divertente non doversi sempre trattenere come a un G7 ma anche lasciando correre le parole senza paura che qualcuno si offenda. Qualora abbia offeso qualcuno (immagino parenti di Tare o Inzaghi) mi scuso profondamente.
Ma ti prego, la saccenza no. È una roba da social network quando litighi con qualcuno di politica o su argomenti gravi. Sono pronto al confronto con tutti, con DLM è un mese che sono in disaccordo ma mai una volta mi ha trattato con saccenza o supponenza. Tu lo fai SEMPRE, almeno con me, e francamente preferisco togliermi di mezzo io solo perché so che non posso spuntarla (e manco mi interessa).
Mi auguro che fuori dal forum tu possa essere molto meglio di così.
Scusate per la lunghezza e per aver intossicato il topic con una questione personale ma è stata veramente spiacevole, un abbraccio a tutti e forza Lazio sempre.