Stiamo parlando di opinioni e io non pretendo certo di saperne più di Inzaghi.
La mia opinione è che la rosa sia tutt'altro che scarsa ma con giocatori non perfettamente intercambiabili.
In altre parole, penso che in mancanza di alcuni titolari "chiave" ci si dovrebbe adattare per mettere i subentrati in condizione di potersi esprimere al meglio.
Penso anche che nei momenti di difficoltà si potrebbe cambiare qualcosa per cercare di limitare i danni.
Per giocare e senza avere nessuna certezza che sarebbe andata meglio, io ieri avrei schierato una linea a 4 con Marusic Fares terzini e Acerbi Hoedt (o Musacchio) centrali. Avrei messo una linea a 3 con Leiva Escalante Akpa e davanti Milinkovic Alberto con vertice Immobile.
Alternative in corso o dall'inizio: Parolo, Cataldi, Correa, Caicedo, Muriqi, Pereira, Musacchio, Lulic e non so se dimentico qualcuno.
Non mi sembra tutta sta scarsezza se non cerchi di infilare tutti a forza in un modulo che non è nelle loro corde.
E ripeto per qualche provocatore a cui piace mettere in bocca ad altri cose mai dette, che è un'opinione da bar dello sport.