Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Anche se ingiustamente ci penalizzeranno in sede sportiva, poi vedremo con la magistratura ordinaria

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Non possiamo dichiararci parte lesa da Pulcini? E nel frattempo  accompagnarlo (la catapulta non basta)  a Cape Canaveral, per imbarcarlo sulla prossima missione per Marte, o nel caso questa non sia imminente su un qualsiasi razzo sperimentale.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Siete così sicuri che Pulcini o Rodia, eventualmente, abbiano fatto tutto da soli?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Calimero, riappari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Mar 2021, 11:51
Siete così sicuri che Pulcini o Rodia, eventualmente, abbiano fatto tutto da soli?

Ma fatto cosa, di preciso?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Non ce se capisce niente. speriamo che stiano girando cavolate. Perché se il nostro punto di forza nella tesi difensiva è che abbiamo parlato co uno che manco era dell'ASL di competenza e dall'ASL di competenza non avevamo nulla che autorizzasse immobile a gioca' la vedo stranerissima. Parecchi punti de penalizzazione proprio e speriamo solo quello. Prego che invece abbiamo qualche CARTA in mano (altrimenti pure coi processi ordinari ce famo caXXi).
Ovviamente (come ripeto quasi sempre dopo ogni post su questa storia), finito il processo Pulcini deve essere il più lontano possibile dalla Lazio alrimenti per quanto mi riguarda Lotito pessimo!Anche me comprasse messi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma se hai due test negativi da protocollo il giocatore può giocare.
Giusto?

Il problema è avvertire la asl, sussiste un problema di interpretazione del regolamento,  se il laboratorio o la società,  non li sembra la fine del mondo.

Problema allenamento credo stiamo tranquilli, ho letto esistono orari sia del nostro allenamento sia della notifica positività.

Parto poi sempre dal presupposto che i primi interessati a non contagiare l'intera rosa siamo noi, non vedo chissà quali vantaggi ad agire in malafede.

Rimango dell'idea sia un problema di forma, al contrario del 3-0 a tavolino col torino in cui la forma non è stata rispettata, passibile di penalizzazone al processo sportivo, poiché tutta Italia questo chiede, poi riducibile in ammenda successivi gradi di giudizio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
posso dire che ci stiamo preoccupando troppo? io non credo proprio che si possano fidare dell'ok informale di qualcuno per far partire Immobile. Ripeto, per me ne usciremo indenni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Un po' come ai tempi di Mauri, dovevamo morire tutti e ha fatto pure in tempo ad alzargliela in faccia

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: giovannidef il 19 Mar 2021, 12:08
Un po' come ai tempi di Mauri, dovevamo morire tutti e ha fatto pure in tempo ad alzargliela in faccia
esatto!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Giusto?

Il problema è avvertire la asl, sussiste un problema di interpretazione del regolamento,  se il laboratorio o la società,  non li sembra la fine del mondo.

Problema allenamento credo stiamo tranquilli, ho letto esistono orari sia del nostro allenamento sia della notifica positività.

Parto poi sempre dal presupposto che i primi interessati a non contagiare l'intera rosa siamo noi, non vedo chissà quali vantaggi ad agire in malafede.

Rimango dell'idea sia un problema di forma, al contrario del 3-0 a tavolino col torino in cui la forma non è stata rispettata, passibile di penalizzazone al processo sportivo, poiché tutta Italia questo chiede, poi riducibile in ammenda successivi gradi di giudizio.
bo in realtà credo che dopo un primo test positivo, anche se hai dei test negativi entro il periodo di quarantena per muoverti devi essere autorizzato dalla ASL. è qui che la questione passa da formale a sostanziale. Se fosse solo formale sticaxxi. Ma credo tu debba poter dimostrare di aver avuto un ok ufficiale a far partire immobile per torino dopo il tampone positivo e i due negativi. Ecco sono un po' preoccupato. Speriamo di avere tutto. Certo se avessimo le carte dico io perché non inserirle nella cacchio di memoria difensiva invece di chiamare a testimoniare qualcuno? (che poi da quello che ho capito nei processi sportivi spesso non li fanno manco testimonia i non tessereati).
è per questo che uno si caca sotto

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: giovannidef il 19 Mar 2021, 12:08
bo accumunare le due cose mi sembra un po' sciocchino. Poi se tu sei tranquillo meglio così.

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Giusto?

Sono d'accordo con te, anche secondo me il concetto fondamentale sono i due tamponi negativi.
Se ci sono quelli, noi abbiamo rispettato il protocollo, abbiamo i due negativi dopo il positivo e potevano giocare tutti.

Se poi non abbiamo comunicato bene con la ASL a livello sportivo secondo me pesa pochissimo e al massimo ci potranno multare ma non di più.

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: Laziostyle87 il 19 Mar 2021, 12:11
bo in realtà credo che dopo un primo test positivo, anche se hai dei test negativi entro il periodo di quarantena per muoverti devi essere autorizzato dalla ASL. è qui che la questione passa da formale a sostanziale. Se fosse solo formale sticaxxi. Ma credo tu debba poter dimostrare di aver avuto un ok ufficiale a far partire immobile per torino dopo il tampone positivo e i due negativi. Ecco sono un po' preoccupato. Speriamo di avere tutto. Certo se avessimo le carte dico io perché non inserirle nella cacchio di memoria difensiva invece di chiamare a testimoniare qualcuno? (che poi da quello che ho capito nei processi sportivi spesso non li fanno manco testimonia i non tessereati).
è per questo che uno si caca sotto

Correggetemi se sbaglio ma il protocollo sportivo se non sbaglio non fa riferimento all'autorizzazione della ASL.
Parla solo di due tamponi negativi.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Ragazzi, calma e sangue freddo. Il processo mediatico è stato già stato perso da tempo, i fumogeni lanciati dal Cairo non ci consentono di inquadrare i fatti nel modo corretto.

Il primo fatto di cui tenere conto è che l'ipotesi principale sostenuta dai rosacei non è in campo, la Lazio non è a processo per aver falsificato i tamponi, ma, come recita il comunicato ufficiale di Rao, che non teniamo mai in nessun conto, per una controversia con la Procura Federale sull'interpretazione dei precetti del protocollo covid che dovrebbe regolare i comportamenti dei responsabili sanitari delle società di calcio. È in questo ambito che verranno individuate eventuali violazioni e responsabilità dellea Lazio. Nello specifico della testimonianza del dirigente Di Rosa non sappiamo il motivo per cui la Lazio lo cita come testimone a discarico (sempre che lo faccia, io so solo quello che scrivono i giornali, non ho accesso alle carte processuali) e conterà, se verrà ammesso, quello che dirà in fase di escussione della sua testimonianza, non l'intervista telefonica ai barigelli egiziani. Questi sono i fatti come li conosciamo e invocare comunicati ufficiali su ogni mossa mediatica dei gazzettieri è inutile, se non controproducente. Per assurdo, volendo ammettere che l'avvocato Gentile sia un incompetente totale, anticipando una testimonianza contraria Piccioni ed Esposito gli avrebbero fatto un favore rivelando che non avrebbe reso in fase processuale le dichiazioni attese dal collegio difensivo biancoceleste.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Antonio1987 il 19 Mar 2021, 12:16
Correggetemi se sbaglio ma il protocollo sportivo se non sbaglio non fa riferimento all'autorizzazione della ASL.
Parla solo di due tamponi negativi.
Se è così allora ovviamente cambia tutto. Io ammetto di non aver letto tutti i protocolli vari. Ma i questo caso ancora di più la domanda sorge spontanea: se basta avere in mano i tamponi negativi che cavolo ce ne fraga di dover documentare/far testimoniare il dirigente della ASL per fargli dire che ha dato l'ok?

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.243
Essendo la fonte la gazzetta, il punto di partenza è che tutto quel che scrivono è falso.
Poi, si deve dimostrare con altre fonti che invece sia vero.
Infine, appurata la veridicità, si verifica la memoria difensiva della Lazio e cosa dice il protocollo.
Insomma, andiamo per ordine.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Ragionare sui "si dice" e sulle notizie propalate per l'interesse di testata è esercizio vano.
L'unica cosa su cui nutro certezze è che, ogni sera, mi addormento augurandomi di vedere al più presto RCS ridotta all'insolvenza, i famigli del suo editore a spasso ed il Toro in B (questo mi dispiace, per antichi trascorsi, ma mi sembra l'unica soluzione accettabile per quella persona squallida che è il loro presidente).
Per il resto, questo "processo" di sportivo non ha nulla. Se, peraltro, una Giustizia sportiva esistesse avrebbe dovuto da tempo occuparsi di un tesserato che, abusando della proprietà di mezzi di informazioni, scredita scorrettamente e continuamente altri tesserati. Ma, evidentemente, la Giustizia sportiva continua a non esistere.

Discussione precedente - Discussione successiva