Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Beppe78 il 23 Mar 2021, 18:03
Mah, sarò ripetitivo, ma per me il 3.5.1.1 è il modulo che deve fare questa squadra.
Le due punte + Luis Alberto, Milinkovic e due esterni che attaccano quasi fossero ali non te li puoi permettere. Ok lo scorso anno con questo assetto hai infilato un girone senza perdere, ma è anche girato tutto bene, con zero infortuni e diverse vittorie all'ultimo secondo. Appena si sposta una virgola andiamo in crisi contro chiunque.

Secondo me ci fissiamo troppo sui moduli. 3511, 352, 532...la differenza è minima. Io mi concentrerei più sui giocatori. Serve gente di qualità, non più la quantità:

Un difensore-braccetto destro/sinistro

Un centrocampista che sia un upgrade rispetto a AkAk primo cambio di LA/SMS

Una seconda punta stile Papu, David Silva ovvero quello che sappia saltare l'uomo

Poi il resto è contorno se azzecchi questi 3 e puoi pure qualche cessione tipo Cataldi e Caicedo per fare cassa o metterli dentro qualche scambio.

Poi dipende pure se vai in CL O EL

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: nestorburma il 23 Mar 2021, 17:17
Ma Xhaka piacerebbe solo a me al posto di Leiva?
Lo trattano a pesci in faccia all'Arsenal e mi sembra sia amico di Tare, che stamo a aspetta'?

Insieme a Torreira tra  i più abbordabili con  circa 15 mil., poi ci sarebbe Vecino a 4-5 mil. e lo svincolato Tokoz... siamo alle solite, dipende da quanto sei disposto a rischiare per singolo ruolo, se accettano contropartite, se piazzi 2-3 esuberi, ecc.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
In argentina parlano di celta e Lazio su santos borre. Si svincola a giugno

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: Ardaizinho il 23 Mar 2021, 18:50
Profilo interessante, era in orbita A. Madrid, mi sembra strano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Ardaizinho il 23 Mar 2021, 18:50

La moglie si chiama Ana Caicedo...
Tutto torna

:chap:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque dopo kamenovic girano parecchi nomi di extra.santos borre, tokoz, Kim min jae.dato per fatto e tesserato kamenovic rimarrebbe un solo slot

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Intanto dopo il grave infortunio l' aston villa ha deciso di non puntare più su Wesley. L' anno in corso credo non abbia mai giocato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Ardaizinho il 23 Mar 2021, 19:35
Intanto dopo il grave infortunio l' aston villa ha deciso di non puntare più su Wesley. L' anno in corso credo non abbia mai giocato

Vorrei commentare, ma mi astengo. E allora ti ringrazio e basta, perché tu cidai sempre notizie molto utili! :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Mar 2021, 19:40
Vorrei commentare, ma mi astengo. E allora ti ringrazio e basta, perché tu cidai sempre notizie molto utili! :since :since :since
grazie a te e tutti i netter che mi fate tanta compagnia  :ssl :asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ardaizinho il 23 Mar 2021, 19:35

Doppio crociato di fila, poraccio

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Charlot il 23 Mar 2021, 18:38
Insieme a Torreira tra  i più abbordabili con  circa 15 mil., poi ci sarebbe Vecino a 4-5 mil. e lo svincolato Tokoz... siamo alle solite, dipende da quanto sei disposto a rischiare per singolo ruolo, se accettano contropartite, se piazzi 2-3 esuberi, ecc.

Xhaka 15mln? Ma che sport seguite?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A tutti i compagni della mozione: "riportiamo Luis Alberto davanti".

Già ci giocava, davanti, e non ci piaceva.
Sarebbe bello, ma è già successo, e lo volevamo dietro.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Nov 2018, 21:26
È chiaramente in ripresa. Adesso occorre puntarci a cannone. Ma sarebbe assai bello trovare il modo per farli giocare - sms, la e Jc - tutti insieme....

Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Nov 2018, 21:11
Deve avere giocatori intorno a lui che si muovono nello spazio, altrimenti palla al piede diventa sterile con i suoi passaggi impossibili per il solo Ciro. Io lo farei giocare sulla linea dei cc con in attacco almeno due punte.

Citazione di: inquisitor il 13 Nov 2018, 17:09
Il problema grande di LA di quest'anno è che gli avversari ora lo conoscono bene, non gode più dei vantaggi dell'anonimato dello scorso anno.
......

Dipendesse da me lo proverei più basso nei 3 di centrocampo. Il giocatore è forte e intelligente, potrebbe adattarsi alle nuove mansioni ma non sono io il tecnico,  quindi amen.

Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Nov 2018, 21:11
Deve avere giocatori intorno a lui che si muovono nello spazio, altrimenti palla al piede diventa sterile con i suoi passaggi impossibili per il solo Ciro. Io lo farei giocare sulla linea dei cc con in attacco almeno due punte.

Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Nov 2018, 01:04
Deve giocare a CC. Non è una seconda punta.

Citazione di: momi il 26 Nov 2018, 09:32
Bella partita, in netta ripresa.
Su potrebbe provare a portarlo dietro di qualche metro e inserire Caicedo o Correa.

Citazione di: James M. McGill il 26 Nov 2018, 11:17
Esatto, URGE vederlo insieme a Correa.
Correa non imposta, cosa che Luis fa a grande velocità e anche superando l'uomo (un tesoro inestimabile).
Cambiare modulo, please.

A futura memoria.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Rispetto per le opinioni degli altri ma per me sempre più avanti deve giocare.
Con un altro centrocampista dai piedi buoni dietro ma che sia anche forte in interdizione.
Il problema della Lazio è che al momento per inserire dei titolari che spostano gli equilibri devi spendere dai 20 pippi in su. Oppure devi inventarti altri Milinkovic o altri Immobile o altri Leiva che paghi poco e superano ogni aspettativa.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
A tutti i compagni della mozione: "riportiamo Luis Alberto davanti".

Già ci giocava, davanti, e non ci piaceva.
Sarebbe bello, ma è già successo, e lo volevamo dietro.

A futura memoria.

Vabbe' ma hai citato tutta gente che n' ce capisce  :^^ :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

In estate tocca piazzarlo ancora.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: HummingBard il 23 Mar 2021, 23:43
Jony s'è rotto di nuovo.

In estate tocca piazzarlo ancora.

In Estate ritornano lui, Vavro, Lukaku e dimentico qualcuno?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: SanLazio il 24 Mar 2021, 08:45
In Estate ritornano lui, Vavro, Lukaku e dimentico qualcuno?
Durmisi.
Lukaku se conferma quanto di buono pare stia facendo il belgio potrebbe avere mercato o potrebbe essere utile per noi.
Gli altri sono carne macinata.
A futura memoria.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Adler Nest il 24 Mar 2021, 08:48
Durmisi.
Lukaku se conferma quanto di buono pare stia facendo il belgio potrebbe avere mercato o potrebbe essere utile per noi.
Gli altri sono carne macinata.
A futura memoria.
Quindi pensandoci, visto che girano pochi soldi, può essere che con un nuovo allenatore che ne so un DeZerbi che gioca con il 4 2 3 1, Vavro potrebbe rifare il centrale di destra di una difesa a 4, jony largo nei 3 offensivi e Lukaku e Durmisi esterni bassi a 4.. e valorizziamo Gli investimenti del Grande DS.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Janky il 23 Mar 2021, 01:47
   Musso 30
Tomiaysu 20+ Nkoulou 0 Bonifazi 10
Singo 15+ De Paul 40 Svanberg 20 Pereyra Hickey 10+
          Barrow 30 Belotti 50
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Mar 2021, 23:15
              Musso
Tomiaysu Nkoulou Bonifazi
Singo De Paul Svanberg Pereyra Hickey
          Barrow Belotti

ma si ! cambiamo tutti :D

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Daniela il 24 Mar 2021, 09:02
ma si ! cambiamo tutti :D

Non so se hai capito il discorso, era per far capire che in squadre inferiori a noi, ci sono giocatori che a noi fanno Stracomodo.

Discussione precedente - Discussione successiva