Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
Citazione di: Massimo 66 il 24 Mar 2021, 12:52
Che te devo di'?
Continua a parlare di Allegri allora.
Ma io apprezzo il realismo ed il pragmatismo eh...  ;)
Anche io razionalmente credo che come dice ZombyWoof prenderemo qualcuno alla Petkovic, ma non per mancanza di possibilità.
Cioè... se mi dite che non viene un allenatore di livello molto alto perché la società fa altri tipi di scelta (anche condivisibili eh...) sono d'accordo, ma se mi dite che non viene perché non siamo all'altezza, allora no, non sono d'accordo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Hicks il 24 Mar 2021, 12:50
Concordo. Sinisa visto e stravisto, secondo me più di così non può fare. Ma per fortuna non credo siamo interessati.

Con le squadre che ha avuto finora forse no, con la Lazio attuale qualcosa in più sicuramente sì. Il Bologna visto con noi giocava bene, e varie altre squadre di seconda fascia anche. Penso ci siano molti allenatori bravi in giro, la vita non finisce con Inzaghi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.075
Citazione di: cartesio il 24 Mar 2021, 12:59
Penso ci siano molti allenatori bravi in giro, la vita non finisce con Inzaghi.

Manco co' Sinisa però  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Ce lo vedo Lotito dare 7 milioni di euro ad Allegri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Speriamo arrivi uno che lanci Raul Moro e Armini!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: bizio67 il 24 Mar 2021, 13:04
Ce lo vedo Lotito dare 7 milioni di euro ad Allegri...
Ma 7 milioni non glieli darebbe nessuno.
4 sì.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
che la vita non finisca con Inzaghi mi sembra una banalità, a che serve dirlo?
Mi sembra chiaro che chi si direbbe dispiaciuto, io tra questi, non lo dice mica perché pensa che il mondo finirà il giorno dopo.

Sinceramente io con un Gotti o un Sinisa sarei piuttosto demoralizzato.
Poi magari andremmo benissimo, non si potrebbe dire certo in anticipo, ma l'impressione sarebbe tutt'altro che esaltante.
Preferirei a questo punto, non potendo puntare ad Allegri, un nome straniero di quelli a cui alludeva IB.

Continuo a pensare che, pur essendoci vita dopo, sia un vero peccato di cui le principali responsabilità vanno al DS.
E lo dico con rammarico, perché non sono un detrattore di Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.079
Citazione di: TomYorke il 24 Mar 2021, 13:06

E che giochi a 4 dietro!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.630
Citazione di: ZombyWoof il 24 Mar 2021, 12:48

c'è un mondo di allenatori oltre juric de zerman o mihailovic o gotti o altri che attuamente sono in serie A.     

se Simone non rinnova,  arriverà probabilmente un nome a sorpresa,  o uno che ora sta a spasso, o che allena all'estero, una cosa alla Petkovic insomma.

mi ci gioco la testa di Manzini che è quanto ho di più caro al mondo.
Peccato che Iachini si sia di nuovo accasato.
Zaccheroni sarebbe un ritorno gradito.
Pure Rossi.
Nesta è a spasso.
Camolese e Agostinelli pure sono da rilanciare così come Gregucci.
Non escluderei Bergodi dopo la parentesi rumena, oppure Orsi che potrebbe allenare e fare la telecronaca contemporaneamente.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.652
Oh po esse pure che tutto sto polverone  sia per far parlare i giornali d'altro e meno della quetione tamponi.  :beer:

Fla

*
Lazionetter
* 6.018
Dichiarazioni di Lotito non esattamente incoraggianti.. "rinnovo di Inzaghi? No comment"

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Achab77 il 24 Mar 2021, 13:10
E che giochi a 4 dietro!

Assolutamente, prima che disperda un patrimonio della società come Vavro!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.079
Citazione di: FatDanny il 24 Mar 2021, 13:08
che la vita non finisca con Inzaghi mi sembra una banalità, a che serve dirlo?
Mi sembra chiaro che chi si direbbe dispiaciuto, io tra questi, non lo dice mica perché pensa che il mondo finirà il giorno dopo.

Sinceramente io con un Gotti o un Sinisa sarei piuttosto demoralizzato.
Poi magari andremmo benissimo, non si potrebbe dire certo in anticipo, ma l'impressione sarebbe tutt'altro che esaltante.
Preferirei a questo punto, non potendo puntare ad Allegri, un nome straniero di quelli a cui alludeva IB.

Continuo a pensare che, pur essendoci vita dopo, sia un vero peccato di cui le principali responsabilità vanno al DS.
E lo dico con rammarico, perché non sono un detrattore di Tare.

Non ti seguo fat.

Se non sei un detrattore di Tare allora dovresti fidarti di qualsiasi allenatore, che sia anche Gotti o Mihajlovic.
Pensare di prendere uno sconosciuto straniero solo perché, appunto, non sappiamo come giochi e chi sia solo per non avere il problema di "conoscere" invece un allenatore nostrano, mi sembra un'operazione più di pancia che non di testa.

Io sono uno di quelli che preferirebbe cambiare il DS piuttosto che l'allenatore, però da questo punto di vista le bestemmie per la scelta di Inzaghi post Bielsa me le ricordo, e in questi anni me le sono rimangiate tutte.

Detto ciò possiamo aprire una parentesi su quanto quella scelta fosse voluta e mirata intravedendone il potenziale, ma ripeto che io sono tra quelli che comincerebbe la famosa rivoluzione dal direttore sportivo, quindi non faccio testo (e meno male).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: TomYorke il 24 Mar 2021, 13:06

Quotone.
Ve meritate Juric.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dichiarazioni di Lotito non esattamente incoraggianti.. "rinnovo di Inzaghi? No comment"

In realtà gli ha solo attaccato il telefono in faccia.
Non ha detto no comment.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Quotone.
Ve meritate Juric.

Li devi capire, è gente che non ragiona con la propria testa, mica come noi che siamo studiati.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.630
Quotone.
Ve meritate Juric.
Co Juric Vavro diventa meglio di Kumbulla e Armini va in nazionale.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
La prossima stagione è troppo delicata per pensare di fare un salto nel buio.
Al di là di come la si possa pensare su Inzaghi, deve rimanere.
E con lui cercare di aggiustare la squadra.
E' impensabile ipotizzare delle rivoluzioni.
La sola discriminante è legata agli stimoli, alle motivazioni.
Se ha ancora la giusta voglia per restare deve rimanere.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.649
Spero Inzaghi firmi subito, ma più passa il tempo più mi sembra che si vada in direzione opposta. Le dichiarazioni del padre sembrano strizzare l'occhio al Napoli. Quest'anno sta sbagliando un po' di più, ma diciamo pure che questo campionato è un po' anomalo. Ho paura del dopo, non ci sono nomi che mi farebbero dire, il cambio ne è valso la pena, almeno all'inizio. A parte Allegri che penso non verrà mai. Su Gotti, vorrei dire che è bravo, ma non credo sia adatto ad una piazza come la nostra. Ha fatto sempre il vice e lo ha sempre detto che è il ruolo che preferiva. Non voleva restare l'allenatore dell'Udinese, ma è stato convinto a forza. 

Discussione precedente - Discussione successiva