Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Mar 2021, 13:30
lotito non è santa maria goretti
mi piacerebbe sapere chi lo è, secondo giordano bruno guerri neanche la stessa maria goretti era
santa.
io passo spesso per essere un
anti-lotitiano, ma la sua colpa è di non essere Mansur bin Zayd Al Nahyan, cosa di cui mi dispiaccio diuturnamente.
Claudio Lotito è uno dei pochissimi presidenti del calcio italiano a non avere una visione esclusivamente partigiana, ad avere a cuore il Sistema nel quale la Lazio si muove, convinto che la salubrità del Sistema sia un volano e un veicolo di crescita per la Lazio.
la campagna della gazzetta non ha come obiettivo la Lazio, di cui a cairo non frega una mazza, ma proprio Claudio Lotito in persona. è l'interdizione quello che si vuole, non i punti di penalizzazione.
il Presidente, in ragione della sua gestione "virtuosa" può permettersi di muoversi con un orizzonte temporale più vasto rispetto a chi ha problemi a pagare la rata del leasing del campo di allenamento. non ha bisogno di
svendere il prodotto calcio.
altri, senza i fondi e/o un immediato accordo sui diritti tv, saltano sulla mina antiuomo della loro stessa politica industriale.