Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: purple zack il 26 Mar 2021, 12:58
io mi domando sempre che fate nella vita e in che mondo vivete

ma non è che Lotito stia facendo battaglie per salvarsi Villa S. Sebastiano

se in lega passassero sempre quelle porcate dell'altro asse, ci troveremmo con una distanza tra merde+strisciate e le squadre medioalte maggiore

per me meglio 1/2 punti di penalizzazione che Lotito fuori dal consiglio. nel lungo periodo. 

tra l'altro capisco che eravamo tutti spaventati dai media (tifosi di latta che girano, madremia, gente che qui garantiva i sei punti) ma se l'accusa chiede davvero 200mila euro, vorrei far notare che in proporzione alle multe per le bestemmie è acqua fresca.
lotito non è santa maria goretti come pensi tu, e lo dico senza alcuna cattiveria ne pregiudizio ne astio, è un uomo che a quei livelli pensa, ( GIUSTAMENTE...E' BENE RIPETERLO)  anche ai cazzi suoi, vedi le cariche, che qualche beneficio, anche personale, te lo portano.
Detto questo vista la richiesta, pensa sara' abbastanza facile strappare meno dei 10 mesi che gli servono, se non subito tra un appello e l'altro. Peraltro, una richiesta simile mi fa seriamente pensare che in mano abbiano un pugno di mosche e tutta la storia è chiaramente politica.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Slasher89 il 26 Mar 2021, 13:28
Adesso deve partire la contraerea.

Querele come se piovesse.

È d'obbligo. Non voglio credere nemmeno per un secondo che in società non prenderanno provvedimenti contro questa feccia che si fregia dell'epiteto "giornalista"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Regà però sta storia che Lotito sta toccando o no determinati poteri o che sta rivoluzionando il calcio italiano con conseguenze disastrose per i potenti ecc. ecc. può pure finire eh.

Lotito sta facendo battaglie di potere come ce ne sono sempre state e ce ne saranno ancora, spesso per obbiettivi puramente personali. E che il più pulito là dentro c'ha la rogna.

E non me fate tirà fuori che di Lotito senza la Lazio non ne avremmo saputo neanche l'esistenza.

P.S. ma c'ha salvato...si si ce lo sò

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Buckley il 26 Mar 2021, 13:27
gli attacchi a Lotito sono attacchi contro la Lazio. Certi equilibri a favore di chi sappiamo non vanno toccati e Lotito li sta mettendo in discussione. La lotta e' politica e ce l'abbiamo sotto gli occhi da un bel po', assurdo non vederlo. Magari si limitassero ad attaccare Lotito. Non si vuole permettere che a qualcuno salti in mente di modificare lo stato delle cose.

Ancora in testa non ci è entrata 'sta cosa.

Comunque, continuiamo a tenere le chiappe strette e aspettiamo. Aspettiamo. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: dani2110 il 26 Mar 2021, 13:26
Ma quindi erano meglio i punti de penalizzazione?  :cheers:
corcaxxo...  :)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: giggio il 26 Mar 2021, 13:22
12 punti incredibile

magari se diamo meno credibilità a quel giornale di merda, almeno qui sopra. Solo perché ogni tanto abbate riceve due spifferi sugli infortuni

Vabbè siate indulgenti. A Il Fregnaccero/Messaggero avranno confuso i mesi di squalifica con i punti di penalizzazione. La fonte gli avrà detto "Aho... la Procura chiede almeno 12..." e per la gioia non gli hanno fatto finire la frase pensando che fossero punti.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Mar 2021, 13:30
lotito non è santa maria goretti come pensi tu, e lo dico senza alcuna cattiveria ne pregiudizio ne astio, è un uomo che a quei livelli pensa, ( GIUSTAMENTE...E' BENE RIPETERLO)  anche ai cazzi suoi, vedi le cariche, che qualche beneficio, anche personale, te lo portano.
Detto questo vista la richiesta, pensa sara' abbastanza facile strappare meno dei 10 mesi che gli servono, se non subito tra un appello e l'altro. Peraltro, una richiesta simile mi fa seriamente pensare che in mano abbiano un pugno di mosche e tutta la storia è chiaramente politica.

io questo non lo discuto, a me l'uomo Lotito non piace molto. Avessimo S.M. Goretti alla presidenza ci avrebbero rotto le chiappe da quel di'. A noi serve un fijodena come Lotito.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Citazione di: Sante93 il 26 Mar 2021, 13:21
sarebbe assurdo che la pena sia maggiore della richiesta.
Se non sbaglio una cosa del genere ci successe nel primo calcioscommesse .... anni '80

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Io credo che la battaglia sia una sola e cioè quella relativa alla svendita del calcio italiano ai fondi.
Chi ha buffi accetterebbe di buon grado un tozzo di pane subito e a qualunque condizione, chi ha i conti a posto evidentemente no. Lotito, allo stato, è l'argine contro questa porcata.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Abbate, quello che per  molti qui sopra  è uno con le dritte guste.....pijatelanderculoooooo....Cairo che te volevi salva' sperando nello 3 a 0 a tavolino....pijatelanderculoooooo....Gazzetta dello Sporc, Tuttosporc, Corseramerda e RiomaRepubblica....pijatevelanderculoooooo....sono sempre stato fiducioso e i miei post ne sono testimonianza, non c'e mai stato nessun aggancio per poter dire che la Lazio avesse fatto una frode sportiva...secondo me la sfanga alla grande pure Lotito...13 mesi di inibizione  è la richiesta di Chine', come tutte le accuse chiede il massimo che puo' pretendere, ma nel 90% dei casi poi i giudici applicano sempre pene  minori...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
questa in diritto romano si chiama "Sgrullatio cum levi manu".

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma chi è che dice che lotito sia s. maria goretti?

semplicemente penso che la ripartizione dei diritti televisivi o la vendita a questo fondo famoso dei ricavi per 10 anni e tutte queste altre battaglie siano più incisive in un lungo periodo di 1 punto di penalizzazione

poi lotito avrà anche i suoi tornaconti personali, ma spesso nel calcio coincidono con la Lazio.

l'odio per la persona non vi fa essere lucidi su molti ragionamenti.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Torakiki il 26 Mar 2021, 13:34
Io credo che la battaglia sia una sola e cioè quella relativa alla svendita del calcio italiano ai fondi.
Chi ha buffi accetterebbe di buon grado un tozzo di pane subito e a qualunque condizione, chi ha i conti a posto evidentemente no. Lotito, allo stato, è l'argine contro questa porcata.

ma sta cosa non torna perche ora contro i fondi non c'e solo Lotito ma altre 14 squadre fra cui le strisciate e il napoli....cioe' a parte la rioma mi vuoi dire che bologna genoa e sassuolo hanno tutto sto potere ?? pensano che colpendo Lotito domattina so tutti d'accordo per  i fondi?? non mi pare reale...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Mar 2021, 13:30
lotito non è santa maria goretti

mi piacerebbe sapere chi lo è, secondo giordano bruno guerri neanche la stessa maria goretti era santa.

io passo spesso per essere un anti-lotitiano, ma la sua colpa è di non essere Mansur bin Zayd Al Nahyan, cosa di cui mi dispiaccio diuturnamente.

Claudio Lotito è uno dei pochissimi presidenti del calcio italiano a non avere una visione esclusivamente partigiana, ad avere a cuore il Sistema nel quale la Lazio si muove, convinto che la salubrità del Sistema sia un volano e un veicolo di crescita per la Lazio.

la campagna della gazzetta non ha come obiettivo la Lazio, di cui a cairo non frega una mazza, ma proprio Claudio Lotito in persona. è l'interdizione quello che si vuole, non i punti di penalizzazione.

il Presidente, in ragione della sua gestione "virtuosa" può permettersi di muoversi con un orizzonte temporale più vasto rispetto a chi ha problemi a pagare la rata del leasing del campo di allenamento. non ha bisogno di svendere il prodotto calcio.
altri, senza i fondi e/o un immediato accordo sui diritti tv, saltano sulla mina antiuomo della loro stessa politica industriale.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zoppo il 26 Mar 2021, 13:31
Regà però sta storia che Lotito sta toccando o no determinati poteri o che sta rivoluzionando il calcio italiano con conseguenze disastrose per i potenti ecc. ecc. può pure finire eh.

Lotito sta facendo battaglie di potere come ce ne sono sempre state e ce ne saranno ancora, spesso per obbiettivi puramente personali. E che il più pulito là dentro c'ha la rogna.

E non me fate tirà fuori che di Lotito senza la Lazio non ne avremmo saputo neanche l'esistenza.

P.S. ma c'ha salvato...si si ce lo sò

Io credo che gli obiettivi di Lotito e quelli della Lazio siano allineati.
Per essere forte, Lotito ha bisogno che la Lazio sia forte.

Le battaglie di Lotito sono per una diversa ripartizione dei diritti TV (di cui beneficia la Lazio), regole sui bilanci più stringenti (che penalizzerebbero le concorrenti), lotta all'ingresso dei fondi speculativi (idem).

Non è che le lotte di potere di Lotito siano slegate al bene della Lazio, anzi, le due cose vanno a braccetto.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: PARISsn il 26 Mar 2021, 13:38
ma sta cosa non torna perche ora contro i fondi non c'e solo Lotito ma altre 14 squadre fra cui le strisciate e il napoli....cioe' a parte la rioma mi vuoi dire che bologna genoa e sassuolo hanno tutto sto potere ?? pensano che colpendo Lotito domattina so tutti d'accordo per  i fondi?? non mi pare reale...

Sicuro che tu non stia facendo confusione con la vicenda dei diritti TV? Le "squadre" in campo son diverse nei due casi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Possiamo dire che se la prendono tutti riccamente nell'ano, as usual?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Buckley il 26 Mar 2021, 13:33
io questo non lo discuto, a me l'uomo Lotito non piace molto. Avessimo S.M. Goretti alla presidenza ci avrebbero rotto le chiappe da quel di'. A noi serve un fijodena come Lotito.
peraltro, anche fosse escluso da cariche federali ( xosa xhe, ripeto, molto difficile vista la richiesta) non Significherebbe che lo sia la lazio eh... metti un altro presidente che lavora per te mentre tu lavori da dietro, il mondo è strapieno di gente che fa così... anzi spesso lo fanno appositamente in modo da nin avere ripercussioni personali che vanno dritte dritte al fantoccio.

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Sono stato in silenzio fino ad ora, per scaramanzia ma devo scrivere un commento che trattenevo da un pò, pieno di contenuti :

SGRULLATECELO FORTE E BENE FINO IN FONDO FORZA LAZIO asfallitiMERDA

:since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

:) :) :) :) :) :) :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

Pjatelaindeculo cairo barigelli e abbate

Discussione precedente - Discussione successiva