Menu principale

Cucinare

Aperto da Boom!, 11 Mag 2012, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Una teglia da forno di pomodorini con aglio, olio ci condisci un (due) piatto /i di pici...😉

Adler Nest

Questa la dedico a FD.

cippolo

naoko

Citazione di: Adler Nest il 31 Mar 2021, 12:58
Una teglia da forno di pomodorini con aglio, olio ci condisci un (due) piatto /i di pici...😉

grazie mille, proverò quanto prima!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

naoko

Poche cose sono rilassanti quanto impastare a mano il casatiello  :love:

cippolo

Casatiello. Fatto da mia madre.  Non vedo l'ora di mangiarlo.

cippolo

Volevo aspettare Pasqua ma sono caduto in tentazione. 2 fette. Buonissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Citazione di: Adler Nest il 01 Apr 2021, 16:23
Questa la dedico a FD.

che mi ero perso
:o

comunque visto che qualche giorno era il carbonara day mettersi qua a discutere della ricetta della "vera" carbonara sarebbe scontato, per altro è stato già fatto in altro topic.
Quindi io rompo gli schemi e provoco con un antipasto che è proprio una sfida ai puristi.
Riassunto di Carbonara di Di Giacinto.
L'ho fatta qualche anno fa, devo dire che fa la sua sporca figura (io lo servo nella confezione da 4 di uova, perché fa molto NYC)

Qui la ricetta:
https://www.finedininglovers.it/ricette/antipasti/riassunto-di-carbonara

LuloFr

Vi lascio così, con questo uovo nuvola su toast con avocado fatto prima di Pasqua...

italicbold

Fiammetta

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

lo devo confessare, a me Cracco sta simpatico.
Quello spot pubblicitario è da arresto, se lo poteva risparmià visto che non penso gli manchino i soldi.

Ma è un maestro dell'uovo, quindi rispetto a prescindere.

naoko

secondo me è anche un gran cuoco. Ha iniziato da ragazzino facendo lo sguattero e si è guadagnato la stima nel mondo della cucina ben prima di masterchef. vorrei proprio provare il suo ristorante in galleria, se ma riapriranno le regioni e bla bla ovviamente

biancocelestedentro

Ad averci i soldi...

naoko

:) come scriveva n pagine fa fd, è un investimento che si fa, potendo e soprattutto volendo, una tantum. Chiaro che se non interessa provare quel tipo di cucina non ha senso sborsare 200€ a pasto

Adler Nest

Se proprio lo hai da spendere, vai da Gennaro Esposito piuttosto.
Cracco mi è andato in aceto con la sua pizza senza una fetta (tra l'altro orrenda) e l'amatriciana con la cipolla.....
Poi ha l'empatia di un riccio in calore nelle mutande.

Contenuto sponsorizzato

naoko

ma io voglio andare da cracco non da gennaro esposito :lol:
a me sta simpatico, e di come fa l'amatriciana un veneto sinceramente non me ne curo minimamente.
per ora tra tutti quelli che ho provato il mio preferito rimane il ristorante reale di niko romito :love:

SSL

Questi chef star saranno anche bravi, non metto in dubbio. Di Cracco vidi su youtube una ricetta di pasta con pomodoro da mettersi le mani nei capelli.