Zauri

Aperto da Murmur, 15 Set 2011, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2011, 20:09
Io mi ricredo per il fatto che il "blackout" è un problema peggiore di quello che pensavo, e ho spiegato anche da cosa deriva, ma che Zauri non lo voglio più vedere non lo dico da soli tre giorni.

Opinione legittima.

Ma a leggere molti, tolto l'untore dovevamo volare. Non è stato così.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
occhio ragazzi , diakitè non si può toccare perchè guadagna poco ed è funzionale al progetto. Credo che nella storia della Lazio non ci sia stato un gocatore più scarso di lui. si dimentica le posizioni, praticamente gioca solo x se stesso credendosi Lucio senza sapere che non lo è.

Roberto66

Visitatore
Allora, a detta del nostro tecnico non abbiamo vinto le precedenti partite (Milan e Vaslui) per errori individuali (chiaramente riferendosi a Zauri). Oggi abbiamo perso facendo più o meno la stessa partita come le altre (buona partenza per poi sparire) e non c'era Zauri, Signor Reja di chi è oggi la colpa della sconfitta?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
che fenomeno, peccato che il secondo gol nasce da un passaggio sbagliato di diakitè che poi ci mette tre ore a chiudere una diagonale. Non continuo per il rispetto che ho di questo forum.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 19:05
facile. così ha evitato di spiegare per quale motivo per tre partite consecutive la squadra nel secondo tempo si è liquefatta
esatto. :s

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2011, 20:09
Io mi ricredo per il fatto che il "blackout" è un problema peggiore di quello che pensavo, e ho spiegato anche da cosa deriva, ma che Zauri non lo voglio più vedere non lo dico da soli tre giorni.

Magari fosse solo il blackout, qui ci sono problemi psicologici e tattici, zauri per quanto possa aver sbagliato non era assolutamente il problema principale di questa squadra e me ne sono accorto subito, guarda caso ho aperto un topic dopo la partita di milano, ovviamente sono stato insultato e guarda caso oggi molti sono spariti come al solito, quanto so belli.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.889
Calcio: Procura Figc deferisce Zauri, Tinti e la Lazio .Ex terzino nel mirino giustizia sportiva per colpa dell'offshore

La Procura federale ha deferito alla Sezione disciplinare del Tribunale federale Luciano Zauri, all'epoca dei fatti contestati giocatore della Lazio, per la violazione dell'articolo 1, e 8 del Codice di giustizia sportiva, "per essersi avvalso di una società offshore con sede negli Stati Uniti, messa a disposizione da una persona estranea all'ordinamento federale e utilizzata con altri intermediari, allo scopo di percepire all'estero, nel corso delle stagioni sportive 2006/07 e 2007/08, una parte della remunerazione non ufficiale". Deferito anche Tullio Tinti, all'epoca dei fatti contestati agente di calciatori con licenza rilasciata dalla Figc, per violazione reiterata dell'articolo 1 e 8 del Codice di giustizia sportiva, "in merito alla creazione di fittizi 'rapporti commerciali' tra le diverse società di calcio e le 'società cartiere' utilizzate da una persona estranea all'ordinamento federale, per ottenere il pagamento all'estero ed evadere le imposte italiane, dei propri compensi professionali relativi ad attività effettuate nell'interesse di società calcistiche, ovvero il pagamento in nero di compensi integrativi destinati ad alcuni giocatori dei quali risultava essere l'agente (direttamente o tramite collaboratori) o, comunque, intermediario dell'operazione; e, dall'altro, contribuendo fattivamente alla creazione di fondi non ufficiali riconducibili alla disponibilità dello stesso Zauri". Deferito anche Giorgio Zamuner, all'epoca dei fatti contestati agente di calciatori con licenzia della Figc, per la violazione degli articoli 1 e 8 del Codice di giustizia sportiva, "per avere operato in stretto accordo con Tullio Tinti, assumendo 'strumentalmente' la procura di Zauri, in modo da garantirsi il pagamento delle spettanze in qualità di agente fittizio del giocatore, quindi consentendo di volta in volta allo stesso Tinti di assumere ad hoc incarichi di brevissima durata, conferiti da tutte le squadre nelle quali il giocatore ha militato dal 2006 al 2013". Deferita, inoltre, la Lazio, ai sensi dell'articolo 4 del Cgs per responsabilità oggettiva, "in relazione al comportamento di Zauri, all'epoca dei fatti tesserato per conto del club biancoceleste".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Ero al ristorante, a pranzo con la mia famiglia e i miei genitori.
Erano le ore 15 e notai qualcosa di strano, la gente andava su e giù verso il bagno.
Spinto dalla curiosità mi dirigo verso il WC delle donne. Si era aperta una voragine sotto uno specchio e una bambina mentre giocava a nascondino era finita giù. La bambina era sprofondata a picco in un pozzo di sei metri, coperto da una superfice di cartone.
Sotto c'era l'acqua, mi sono affacciato, non vedevo nulla nel pozzo perché era tutto buio ma si sentiva la bimba che urlava cose terribili.
Sono riuscito a calarmi giù, non so neanche io come ho fatto perché l'istinto ti porta a fare cose strane. C'erano degli spazi lungo la parete del pozzo dove sono riuscito a mettere i piedi.
Ho preso la bimba sulle mie spalle e l'ho spinta fuori per passarla al papà che l'ha abbracciata forte e poi portata via.
Subito dopo è diventata una cosa mediatica, era la nipote di Zibì Boniek e la sera stessa mi ha mandato un messaggio.
C'era un numero che mi chiamava ininterrottamente, pensavo fosse uno scherzo, in realtà era proprio Boniek che mi ha scritto:
"Ti sarò grato per tutta la vita".
Ma queste sono cose che non contano, perché la cosa importante era salvare la bambina e ancora oggi ho la pelle d'oca ripensando a quei momenti".

Il gesto eroico di Luciano Zauri che nel 2013 salvò la bimba sotto gli occhi terrorizzati del padre.
Era il compleanno dell'ex capitano della Lazio che festeggiava i suoi 35 anni in compagnia della famiglia.
Complimenti Luciano! ❤

Fonte: Calcio Totale

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246

Non ne sapevo niente, bravo Zauri.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: RubinCarter il 05 Mag 2021, 14:17
Erano le ore 15 e notai qualcosa di strano, la gente andava su e giù verso il bagno.
Spinto dalla curiosità mi dirigo verso il WC delle donne. Si era aperta una voragine sotto uno specchio e una bambina mentre giocava a nascondino era finita giù. La bambina era sprofondata a picco in un pozzo di sei metri, coperto da una superfice di cartone.
Sotto c'era l'acqua, mi sono affacciato, non vedevo nulla nel pozzo perché era tutto buio ma si sentiva la bimba che urlava cose terribili.
Sono riuscito a calarmi giù, non so neanche io come ho fatto perché l'istinto ti porta a fare cose strane. C'erano degli spazi lungo la parete del pozzo dove sono riuscito a mettere i piedi.
Ho preso la bimba sulle mie spalle e l'ho spinta fuori per passarla al papà che l'ha abbracciata forte e poi portata via.
Subito dopo è diventata una cosa mediatica, era la nipote di Zibì Boniek e la sera stessa mi ha mandato un messaggio.
C'era un numero che mi chiamava ininterrottamente, pensavo fosse uno scherzo, in realtà era proprio Boniek che mi ha scritto:
Ma queste sono cose che non contano, perché la cosa importante era salvare la bambina e ancora oggi ho la pelle d'oca ripensando a quei momenti".

Il gesto eroico di Luciano Zauri che nel 2013 salvò la bimba sotto gli occhi terrorizzati del padre.
Era il compleanno dell'ex capitano della Lazio che festeggiava i suoi 35 anni in compagnia della famiglia.
Complimenti Luciano! ❤

Ma che davvero? Mai sentita sta storia...

Ma non siamo ai livelli del labrador a ostia però.

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Complimenti a Zauri, se fosse stato un giocatore delle merde avrebbero fatto film ficton e libri.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: RubinCarter il 05 Mag 2021, 14:17

Complimenti Luciano! ❤

Mamma mia, grande Luciano

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
bel gesto... se la batte con la mano contro la fiore  :beer:

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Esiste qualcuno che non ha avuto problemi con Lotito che però invece di fare pippa quando vedeva tutti i mesi il bonifico a preso ed è  andato via? Perché Lotito è quello che è  però non mi sembra si sia lamentano nessuno. 

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.002
Zauri ebbe problemi anche con la squadra.
Per un periodo sembrava che lo volessero proprio cacciare, si vociferava qualcosa a proposito di premi e bonus per le competizioni che aveva negoziato pro domo sua scavalcando gli altri.
Non ricordo i dettagli, ma era una situazione in cui zauri stesso non sembrava proprio vittima.
C'è anche da dire che nel primo periodo di Lotito c'erano alcuni che provarono a ingraziarselo e finirono nelle mire della critica di tifosi e addetti ai lavori (Marco Ballotta era un altro che si diceva che facesse parte del gruppo ristretto che interagiva con la presidenza).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
CitazioneLazio, Zauri: "Il primo periodo con Lotito fu difficile. Oggi..."
Le parole di Luciano Zauri al Podcast 'Doppio Passo'

Zauri LazioL'ex terzino della Lazio Luciano Zauri

Luciano Zauri, ex difensore della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista al Podcast 'Doppio Passo', dove ha raccontato del rapporto avuto Lotito, nei suoi primi anni in biancoceleste, e dell'intervento di mano contro la Fiorentina che non venne sanzionato dall'arbitro.
Le dichiarazioni dell'ex Lazio:

"Il primo periodo con Lotito fu difficile. Comprò molti giocatori l'ultimo giorno di mercato, quindi ci furono molte difficoltà, ma quella campagna acquisti portò i vari Rocchi e Pandev quindi qualche giocatore importante è arrivato e siamo ripartiti. Il presidente essendo nuovo ha avuto il suo percorso. Ricordo i telefoni che squillavano durante le riunioni tecniche. Ho sempre avuto un buon rapporto con lui, anche se quando sono andato via qualche difficoltà c'è stata. Oggi siamo in buoni rapporti".
"La mano contro la Fiorentina? Lo racconto con il sorriso, ma ho vissuto due settimane molto pesanti. Non è un episodio di cui vado fiero. In quel momento ho fatto un gesto istintivo. A fine partita sono nate le polemiche. Ho fatto una parata pazzesca (ride, ndr)".
L'avete letta o vi siete limitati al titolo?
Non intendo minimamente giustificare lotito per le innumerevoli cazzate che ha fatto, sta facendo e farà... Ma l'intervista dice cose molto diverse da quelle che sembra abbiate interpretato voi.
Apritelo il link.

Discussione precedente - Discussione successiva