comunque conoscendo il mister (la sua non disponibilità a cambiare maniera di giocare)
prendere Muriqui al di la del valore (se c'è, non dimostrato) del giocatore è stato un errore gravissimo,
un errore concettuale, per dire Vavro è un errore di valutazione del valore del giocatore( e questo succede a tutti i DS) ma nella nostra maniera di giocare lui ci poteva stare, Vedat però no .
Ha fatto errori, si chiaro, nelle valutazioni (ma molti di quelli presi negli ultimi anni ci andavano bene, poi hanno fallito ma succede a tutti) dei giocatori, ed è un problema chiaro, ma tra prese ed errori per me ha ancora unmargine positivo altissimo, così come cell'ha il mister ed il presidente
negli ultimi 10 anni tra titoli e qualificazioni europee siamo ampiamente sopra al nostro valore economico.
Ripeto non mi spiego l'acquisto di Muriqui dal punto di vista concettuale
)e non mi spiego l'avvallo di Inzaghi, che sulla spesa maggiore c'è stato sicuramente)