Citazione di: Gio il 11 Mag 2021, 00:40
Una qualificazione in CL in 12 anni con la Lazio non é che sia questo gran risultato.
Non lo dicevo per il valore, però, ma perché la Salernitana é completamente da costruire e, per me, in queste situazioni Tare dà il meglio. Da noi é un po'incartato in questo momento.
Penso che Tare gli dovrebbe fare una statua ad Inzaghi invece di fargli penare il rinnovo ... (o farlo andare via).
Gio Tare ha vinto anche con altri tecnici ,
a sto punto gli dovrebbe fare la statua anche a loro ???
quantomeno è bravo a sceglierli
però i fatti ad oggi dicono questo : Tare ha vinto con 3 tecnici, e quelli che non hanno vinto
hanno sfiorato la Cl (una volta 1 punto uno la differenza reti ed uno perse ai preliminari)
Simone ad oggi ha vinto solo qui, da altre parti (e con un altro DS) è tutto da valutare
(co9me Tare che però ha lavorato con 4/5 tecnici ottenendo quello di cui sopra)