Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Mocciopinna il 10 Mag 2021, 17:11
No, se devo prendere un ex loro a sto punto vado su Monchi  :)
Il libro è già stampato... :=))

FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato
Citazione di: jp1900 il 10 Mag 2021, 21:39
Il libro è già stampato... :=))

:=))

Prima della gestione Monchi, il Siviglia praticamente non esisteva.
Le  vittorie europee degli andalusi non sono farina di magnati o fondi d'investimento.

Si può crescere, essere orgogliosi e competivi anche facendo incetta di coppe nazionali e tanta, tanta gavetta in Europa League.
Col tempo, poi, si acquista credibilità pure in Champions...

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: FantaTare il 10 Mag 2021, 21:49
:=))

Prima della gestione Monchi, il Siviglia praticamente non esisteva.
Le  vittorie europee degli andalusi non sono farina di magnati o fondi d'investimento.

Si può crescere, essere orgogliosi e competivi anche facendo incetta di coppe nazionali e tanta, tanta gavetta in Europa League.
Col tempo, poi, si acquista credibilità pure in Champions...
E perché qui in Italia ha fallito? O meglio, per noi è stato un successo, ma per chi gli ha pagato lo stipendio no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.767
Registrato
Citazione di: jp1900 il 10 Mag 2021, 22:15
E perché qui in Italia ha fallito? O meglio, per noi è stato un successo, ma per chi gli ha pagato lo stipendio no...

Ma perchè te risulta che dall'altra parte so na societa seria? :D :D :D

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Registrato
Citazione di: jp1900 il 10 Mag 2021, 22:15
E perché qui in Italia ha fallito? O meglio, per noi è stato un successo, ma per chi gli ha pagato lo stipendio no...

Siviglia non è Roma.

Comunque, non è fallito guardando risultati della fogna maledetta per questi due anni. E' fallito perchè i ratti di Trigoria sono sempre ratti di Trigoria e non capiscono un cazzo e lui questo non ha capito (che quelli non capiscono un cazzo).

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: Gio il 10 Mag 2021, 19:41
Tare sarebbe il DS perfetto per la Salernitana.


Uno che fa da 12 il Ds della Lazio con coppe in bacheca e una qualificazione in Champions perfetto per la salernitana. Ma come se fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: syrinx il 10 Mag 2021, 22:46
Uno che fa da 12 il Ds della Lazio con coppe in bacheca e una qualificazione in Champions perfetto per la salernitana. Ma come se fa?

Parole a caso.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Registrato
Citazione di: syrinx il 10 Mag 2021, 22:46
Uno che fa da 12 il Ds della Lazio con coppe in bacheca e una qualificazione in Champions perfetto per la salernitana. Ma come se fa?
La Lazio purtroppo è Laziotta per molti nostri tifosi.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.618
Registrato
Citazione di: syrinx il 10 Mag 2021, 22:46
Uno che fa da 12 il Ds della Lazio con coppe in bacheca e una qualificazione in Champions perfetto per la salernitana. Ma come se fa?

ma Gio vede SImone come un dio, e quindi tutti i successi sono i suoi, le cavolate di Tare,  :=))


è che spesso ci si dimentica che da noi si lavora a tre, meriti e demeriti andrebbero suddivisi al 33%
(ora qualcosa  andrebbe detratto dal punto di vista "gestione problematiche da spogliatoio" andrebbe a favore di Peruzzi).
E abbiamo girato mediamente, al di sopra delle nostre finanze, senza dimenticare che ad oggi,
Tare ha vinto anche con altri allenatori e Simone ha allenato solo da noi

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
Citazione di: syrinx il 10 Mag 2021, 22:46
Uno che fa da 12 il Ds della Lazio con coppe in bacheca e una qualificazione in Champions perfetto per la salernitana. Ma come se fa?
Una qualificazione in CL in 12 anni con la Lazio non é che sia questo gran risultato.
Non lo dicevo per il valore, però, ma perché la Salernitana é completamente da costruire e, per me, in queste situazioni Tare dà il meglio. Da noi é un po'incartato in questo momento.

Citazione di: sharp il 10 Mag 2021, 23:10
ma Gio vede SImone come un dio, e quindi tutti i successi sono i suoi, le cavolate di Tare,  :=))

:beer:
Penso che Tare gli dovrebbe fare una statua ad Inzaghi invece di fargli penare il rinnovo ... (o farlo andare via).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.618
Registrato
Citazione di: Gio il 11 Mag 2021, 00:40
Una qualificazione in CL in 12 anni con la Lazio non é che sia questo gran risultato.
Non lo dicevo per il valore, però, ma perché la Salernitana é completamente da costruire e, per me, in queste situazioni Tare dà il meglio. Da noi é un po'incartato in questo momento.

:beer:

Penso che Tare gli dovrebbe fare una statua ad Inzaghi invece di fargli penare il rinnovo ... (o farlo andare via).

Gio Tare ha vinto anche con altri tecnici ,
a sto punto gli dovrebbe fare la statua anche a loro ???

quantomeno è bravo a sceglierli

però i fatti ad oggi dicono questo : Tare ha vinto con 3 tecnici, e quelli che non hanno vinto
hanno sfiorato la Cl (una volta 1 punto uno la differenza reti ed uno perse ai preliminari)
Simone ad oggi ha vinto solo qui, da altre parti (e con un altro DS) è tutto da valutare
(co9me Tare che però ha lavorato con 4/5 tecnici ottenendo quello di cui sopra)

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Ci si dimentica che c'è un Tare pre e uno post.
Non so cosa, ma c'è un invisibile spartiacque tra un dio visionario e un normale e grigio terrestre.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Registrato
Citazione di: Vincelor il 24 Mar 2021, 13:10
Oltre Vargic, chi ha poco a che fare con il calcio. Durmisi aveva fato stagioni piu' che buone in Spagna. Basta informarsi. E il senno del poi non vale

Potresti informarti anche tu ed accorgerti che Durmisi fa la panchina a Salerno. Per dire

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2021, 07:49
Ci si dimentica che c'è un Tare pre e uno post.
Non so cosa, ma c'è un invisibile spartiacque tra un dio visionario e un normale e grigio terrestre.

Quoto al 100 per 100. Alibi stra-esauriti. La favoletta di Sms non incanta più nessuno. Tutti i DS del mondo, anche quelli che non godono di stampa favorevole ( come invece, inspiegabilmente accade a Iglone nostro ) hanno centrato colpi da applausi. Giaretta dell'Udinese nel 2016 ha preso De Paul a 3 milioni. Ed ora è facile vedere che giocatore sia diventato. Pradè ha scoperto Vlahovic e non scomodiamo Sartori che vale 317 Tare. Guardiamo al concreto: Tare è un mediocre uomo mercato che, di tanto in tanto pesca dal cestone qualche discreto giocatore utile a tenerti in linea di galleggiamento. Ma totalmente incapace di prendere titolari, se non tirato per la giacchetta dall'allenatore. Non dimentichiamo lo strazio per prendere Acerbi su pressione insopportabile ( e benedetta ) di Inzaghi e che avrebbe preferito Enner Valencia ad Immobile. In un'altra piazza sarebbe durato come un pesce rosso con la vescica natatoria gonfia. Doveva essere allontanato da Formello almeno 6 anni fa. E invece sarà ancora il Gran Visir finchè non si stuferà. In alto i calici

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
valencia però lo voleva Bielsa.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Mag 2021, 10:45
valencia però lo voleva Bielsa.

Con l'avallo di Iglone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Registrato
Citazione di: dariosanguin il 11 Mag 2021, 10:47
Con l'avallo di Iglone. Credo fossero d'accordo ( solo ) su lui e Lukaku

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Registrato
Citazione di: dariosanguin il 11 Mag 2021, 10:40
Quoto al 100 per 100. Alibi stra-esauriti. La favoletta di Sms non incanta più nessuno. Tutti i DS del mondo, anche quelli che non godono di stampa favorevole ( come invece, inspiegabilmente accade a Iglone nostro ) hanno centrato colpi da applausi. Giaretta dell'Udinese nel 2016 ha preso De Paul a 3 milioni. Ed ora è facile vedere che giocatore sia diventato. Pradè ha scoperto Vlahovic e non scomodiamo Sartori che vale 317 Tare. Guardiamo al concreto: Tare è un mediocre uomo mercato che, di tanto in tanto pesca dal cestone qualche discreto giocatore utile a tenerti in linea di galleggiamento. Ma totalmente incapace di prendere titolari, se non tirato per la giacchetta dall'allenatore. Non dimentichiamo lo strazio per prendere Acerbi su pressione insopportabile ( e benedetta ) di Inzaghi e che avrebbe preferito Enner Valencia ad Immobile. In un'altra piazza sarebbe durato come un pesce rosso con la vescica natatoria gonfia. Doveva essere allontanato da Formello almeno 6 anni fa. E invece sarà ancora il Gran Visir finchè non si stuferà. In alto i calici

Basta con la favoletta che voleva Valencia al posto di Immobile, lo voleva Bielsa che voleva anche Pato. Arrivato Inzaghi si è preso Immobile ma non è vero che Tare preferiva Valencia ( o Pato altra punta che voleva Bielsa)

Discussione precedente - Discussione successiva