Citazione di: dani2110 il 13 Mag 2021, 20:47
Ma che la Superlega se poteva fa lo dici te e i fatti non te danno ragione e te la voi prende pe forza.
Aggiungerei come al solito ma non voglio flamare.
Poi se la stessa cosa la facessero i friedkin direi che so merde ma allo stesso tempo me ne farei na ragione cosi come me ne faccio na ragione sullo schifo che fanno in Serie A per sopravvivere.
Lo stato e le sue leggi non è che so boni solo pe levà i palazzi a chi non li usa per darli a chissachi.
Devo di che Lotito è na merda? No, so della Lazio e non ce penso proprio. A me de fa lo sportivo o l'obiettivo non me ne frega un benemerito. Se vinco una coppa dei campioni con un gol in fuorigioco e di mano al quinto dei 4 minuti de recupero, scendo in piazza uguale.
Poi accanna a fa le lezioni morali, non stai ne nella posizione, ne nel posto per farlo. A Roma se dice che pe salì sul pulpito devi esse prete.
La superlega si poteva fare su un piano legale.
Faceva schifo su un piano sportivo, ma visto che ti stai appellando al "se po fa legalmente" questo conta.
E no, questo non lo dico io né voglio prendermi ragione per forza.
Non si è mai nemmeno allusa ad una impossibilità legale. E infatti, non a caso, hanno usato una moral suasion, pesante quanto vuoi, ma che era l'unica possibilità in assenza di norme già in essere.
Sono fatti, non mie opinioni.
Ma non è una novità la tua incapacità a cogliere la differenza.
Non devi dire che Lotito è una merda, non sto dicendo questo né lo sto chiedendo.
Che tu non sia sportivo e rappresenti un modo di tifare che mi limito a definire discutibile è piuttosto evidente, fatti tuoi, ognuno tifa come vuole, basta che poi non ostenta differenze. Tu non differisci in nulla dallo juventino che giustifica la superlega. Va benissimo, per me non è un insulto, ma accollatelo, abbastanza ridicolo dire che quelli fanno schifo.
Avrei anche un paio di ideuzze da cosa derivi ma me le tengo per me e il mio classismo.
A Roma se dice che pure le pulci hanno la tosse quando ti vedo scrivere "accanna".
Datte na calmata, che nei toni alzi la cresta un po' troppo qua dentro. E non solo con me.
Te lo dico in estrema amicizia e pace: non te lo poi proprio permettere.