Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
Ha trovato la pace dei sensi qua. Quando lo schiodi. Beato lui, il lavoro dei sogni, nessuno ti dice un cazzo pure quando azzoppi per 3-4 anni la tua società.

con la ricostruzione in mano a lui la prossima Champions tra 15 anni.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Via lui,
via Inzaghi,
Via chi ha più di 33 anni (tranne Radu)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato
Citazione di: LeonKennedy il 15 Mag 2021, 22:40
MURIQI HOEDT FARES AKPA REINA PEREIRA ESCALANTE

La colpa non è tua ma de chi ancora fa partì il bonifico per lo stipendio.

Miracolato.

ADEKANYE, LAZZARI, VAVRO, JONY, MORO.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.659
Registrato
Stasera vedere tutto nero è facile, ma davvero non c'è nulla di roseo all'orizzonte, considerando i due ultimi mercati completamente cannati, i giocatori avanti con l'età da sostituire e quelli che comunque se ne andranno.
Non avremo fantastiliardi per sostituirli tutti a dovere e le scelte "creative" degli ultimi anni sappiamo bene come sono andate. Il concreto rischio è che gli errori del recente passato condizionino un ridimensionamento nell'immediato futuro.
Sono molto preoccupato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
grande nonno igli. Ogni anno fai peggio di quello prima.

"Ha vinto 1000 premi oh, er mejo diesse della via lattea. Lo vole er barza". Ma sta sempre qui

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
Citazione di: ssl1900 il 15 Mag 2021, 22:49
ADEKANYE, LAZZARI, VAVRO, JONY, MORO.
Che poi Jony rispetto a Fares è di un altro pianeta

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
Citazione di: ssl1900 il 15 Mag 2021, 22:49
ADEKANYE, LAZZARI, VAVRO, JONY, MORO.
DURMISI, BERISHA, BADELJ

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
CONTINUIAMO COSÌ FINO AL 2008?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.272
Registrato
Ultime due campagne acquisti indecorose...

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: Gulp il 15 Mag 2021, 22:56
CONTINUIAMO COSÌ FINO AL 2008?

Esercizio utilissimo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
Non mi metto a fare le liste delle pippe acquistate, sennò dovrei fare quelle dei giocatori forti.
L'anno della CL toppi clamorosamente mercato, dopo averlo cannato l'anno precedente.
Squadra invecchiata, tasso tecnico diminuito insieme alle certezze. Impoverimento tecnico per i prossimi anni garantito.
Per me stasera dovrebbe soltanto che dimettersi, o lui o Inzaghi (che per me dovrebbe rimanere a vita, ma me ne farei una ragione) che ancora non ha rinnovato.
Un derby troppo [...] per non veder saltare teste, sarebbe stata una stagione da 6, dopo stasera da 4.5.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Caro Claudio só già che il mio appello cadrà nel vuoto, ma è ora di cambiare.

Il mister ha fatto il suo tempo ma qualcuno lo ha fatto già da molto prima di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Citazione di: alby1608 il 15 Mag 2021, 22:48
Via lui,
via Inzaghi,
Via chi ha più di 33 anni (tranne Radu)
Compreso Radu.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
tremo al solo pensiero che quest'estate dovrò assistere di nuovo alle patetiche trattative infinite per cercare di acquistare qualche scarto del Parma o del Crotone o di qualche svincolato della bassa Bundesliga e Liga o di qualche esotico campionato della periferia del mondo.
Per non parlare delle stucchevoli telenovele tipo David Silva o Giroud, il cui finale è sempre scolpito nella pietra.

Aria fresca.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Mercato da non seguire nel modo più assoluto... Si arriva alla fine e si vede la rosa.

I giornalisti già stanno sbavando sulle cazzate che tireranno fuori, se volete essere carne da macello fate pure...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
io penserei a chi deve ricostruire una squadra senza spostare il tiro, non a quello che scriveranno i giornalisti.
le pippe portate negli ultimi 3 anni mica l'ha portate il messaggero.
inoltre, abbiamo tutti il pelo sullo stomaco a certe cazzate, comprese quelle di Tare stesso, vedi becerume dei commenti post trattativa DS.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Anche qui forse è ora di voltare pagina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Mag 2021, 23:08
Mercato da non seguire nel modo più assoluto... Si arriva alla fine e si vede la rosa.

I giornalisti già stanno sbavando sulle cazzate che tireranno fuori, se volete essere carne da macello fate pure...

Sì, da domani uscirà di tutto e di più.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Registrato
Vattene so 3 anni che ci riempi de pippe .
Si vede che prima c'hai avuto culo mo' vedi dove te ne devi anna'.

Discussione precedente - Discussione successiva