Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2021, 18:05
Ma infatti speriamo che scelga altro. Stamattina sembrava quasi che, non confermato Simone, Gattuso fosse il meglio a cui poter aspirare.

Te DLM me lo vuoi ammazzare così però. :=)) Avrà scritto 20 volte che non era quello che si intendeva.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2021, 18:05
Ma infatti speriamo che scelga altro. Stamattina sembrava quasi che, non confermato Simone, Gattuso fosse il meglio a cui poter aspirare.

Gattuso sarebbe una scelta conservativa. Anche in funzione della rosa, temo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: syrinx il 20 Mag 2021, 18:09
Te DLM me lo vuoi ammazzare così però. :=)) Avrà scritto 20 volte che non era quello che si intendeva.

Lassa perde che a DLM j'ha detto pure culo che Gattuso non faceva politica negli anni 70.
Senno' qui era una Cambogia.
:lol: :lol: :lol:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque pure su Gattuso tutte notizie discordanti.chi dice che siamo la prima scelta,chi dice che non è convinto della Lazio e aspetta altro.ora addirittura si parla di interesse del tottenham.non sanno una mazza dobbiamo solo attendere.io credo resti inzaghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2021, 17:39
Questa pero' é un po' come i famosi tre mesi di Felipe Anderson.
Nei cinque anni di Inzaghi é molto più casuale una Lazio che gioca male piuttosto che una Lazio che gioca come ha giocato fino a febbraio del 2020.
Prima della Lazio pre covid ci sono state una coppa Italia vinta e una supercoppa italiana oltre a una finale di Coppa persa. La Lazio che sbaraglia la Roma nella semifinale di coppa Italia del 2017 é stata una gran bella Lazio, abbiamo anche vinto a Torino con quella Lazio.
In questi cinque anni Inzaghi ci ha fatto divertire molto più della sola Lazio pre-covid.

Assolutamente.
Però, per me, è evidente che, con il materiale a disposizione, ha raggiunto il massimo anche a livello di creatività. C'è una crisi di gioco evidente per questo non credo che basti solo puntellare.
Per me un qualcosa che porti un rinnovamento ci vuole a prescindere.
E sarebbe un lavoro difficile già per Inzaghi, figuriamoci per un Gattuso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Mag 2021, 18:11
Gattuso sarebbe una scelta conservativa. Anche in funzione della rosa, temo.

Non ne sarei così convinto. Nella rosa attuale abbiamo meno del 50% dei giocatori adattabili ad un 4-2-3-1... dovresti cambiare molto o adattare giocatori ormai da anni abituati al 3-5-2. 

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2021, 17:27
La questione non é allenatore Top o allenatore non Top. E' la "visione" che ti da una scelta come Gattuso che mi intristisce. Questa gestione societaria mi ha abituato a scelte fuori dall'ordinario. E' solo per quello che le ho sempre riconosciuto i suoi meriti. Lotito non é stato solo pragmatico in questi anni, ma anche visionario. Se sceglie Gattuso mi resta solo il pragmatico. E me ne sbatto.
Paradossalmente, e dico paradossalmente, se domani mi annunciano che il nuovo allenatore della Lazio é Rocchi sarei meno intristito. Sarei profondamente dubbioso sulla riuscita, ma mi dico che nella loro follia credono che con Rocchi si puo' fare qualcosa di buono.
Io credo che la Lazio di Lotito fa bene solo quando fa scelte fuori dall'ordinario.

Completamente d'accordo. Meglio una scommessa totale che Gattuso. O Sinisa.
Magari non Rocchi, magari Italiano se proprio deve essere una botta di follia. Per il resto, sottoscrivo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che non piaccia è assolutamente legittimo.

Ma parlare di Gattuso come di un miracolato significa essersi persi gli ultimi anni di serie A (tralasciando le serie inferiori ecc).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Jeffry il 20 Mag 2021, 17:31
Che poi, anche volendo puntellare, ma nessun altro ha notato che sono mesi che giochiamo male?
Ma male male male!
Prima o poi dovremmo porcela la domanda se la Lazio pre Lockdown sia stata un unicum dato da una serie di incastri astrali o se è un qualcosa di davvero ripetibile.
No?!
Io dico che hai ragione. Domanda più che lecita.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.760
Citazione di: HummingBard il 20 Mag 2021, 18:26

Ma parlare di Gattuso come di un miracolato significa essersi persi gli ultimi anni di serie A (tralasciando le serie inferiori ecc).

Non è un miracolato, ma non è nemmeno Guardiola, secondo me non me sposta nulla me tengo Simone tutta la vita se devo prendere lui.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io tra allenatori che hanno allenato solo squadre piccole e Gattuso mi prendo Gattuso.

Tra Allegri, Sarri e Gattuso scelgo i primi due prima dell'allenatore del Napoli.

Allenatori stranieri che non parlano italiano penso siano automaticamente esclusi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
De Zerbi o Sarri significano calcio proiettato nel futuro.
Il resto è linea di galleggiamento.

Teniamoci Inzaghi e diamoli giocatori all'altezza. Perché lui è un vincente! :since

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 20 Mag 2021, 18:26

Ma chi ne ha parlato come di un miracolato?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Mai come in questa occasione la scelta di un nuovo allenatore sarebbe un salto nel buio, vuoi  per le caratteristiche  dei giocatori attualmente in rosa, vuoi per l'assuefazione dei giocatori al modulo degli ultimi anni, vuoi per il rapporto quasi fraterno tra Inzaghi e i giocatori. Per non parlare dell'ambiente, in crisi (o quasi) per la situazione di stallo. Spero nella conferma con la firma a breve... Forza Lazio! 

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2021, 18:43
Ma chi ne ha parlato come di un miracolato?

La narrazione che se ne sta facendo porta a quello.

Senza mezzi termini.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.103
Citazione di: Ardaizinho il 20 Mag 2021, 18:12
Comunque pure su Gattuso tutte notizie discordanti.chi dice che siamo la prima scelta,chi dice che non è convinto della Lazio e aspetta altro.ora addirittura si parla di interesse del tottenham.non sanno una mazza dobbiamo solo attendere.io credo resti inzaghi

Al Tottenham hanno accostato (in successione) Gasperini, Inzaghi e ora Gattuso. Staremo a vedere.
Comunque Gattuso ha il procuratore con le conoscenze giuste e quindi comunque vada non farà fatica a trovare una panchina all'altezza delle sue ambizioni (ma anche per i risultati eh, perché negli ultimi anni il suo lo sta facendo, tra Milan e Napoli).

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.760
Citazione di: HummingBard il 20 Mag 2021, 18:50
La narrazione che se ne sta facendo porta a quello.

Senza mezzi termini.

Forse è dall'altra parte che è stato un pò troppo sopravvalutato? Ipotizzo eh.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me il " mojo" della Lazio in questi anni di Inzaghi sono stati : Lucas Leiva preso a 6milioni che ha avuto una resa da 50m , Sms che ha reso da 100M , La preso a due lire e che ha reso da 50M , Immobile preso a 10m che ha reso da 70m e Correa preso a 18M che ha reso da 30M Acerbi preso come buon difensore che da noi e' diventato titolare della Nazionale .  Non so fino a che punto e' stato Inzaghi a trasformare giocatori nella media in super star o Tare che gli ha messo a disposizione delle super star pagandole poco . Se e' option number 2 come credo io anche Gattuso farà la sua buona figura. .

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2021, 17:51
Arrivasse Juric la prenderei meno male.

Anch'io lo penso. Ma siete voi che m'avete messo il magone addosso... ;))

Pensa quando verrà annunciato Mazzarri..... :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Il solo pensiero di Rocchi mi fa accapponare la pelle. Altro che il magone.

Discussione precedente - Discussione successiva