Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Citazione di: sesegnatarenonvale il 22 Mag 2021, 16:59
Anche oggi bella sveja della primavera.
Almeno questa gliela togliessero.
E no questo no!!!
Poi giocatori dal futuro brillante come Etienne Tare dove giocherebbero

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Registrato
Citazione di: ssl1900 il 22 Mag 2021, 17:30
L'albanese è un dipendente della Lazio e può anche essere sostituito.

da chi, esattamente?

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.522
Registrato
Citazione di: Zanoni il 22 Mag 2021, 19:17
da chi, esattamente?
Per operare come negli ultimi mercati, basta un qualsiasi DS che sta lavorando adesso in serie A. Forse anche in serie B.

Altrimenti c'è un'alternativa.
Ricomincia a lavorare come ha fatto fino a qualche anno fa, e siamo tutti contenti.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato
Citazione di: Zanoni il 22 Mag 2021, 19:17
da chi, esattamente?

Non so ma credo ci sia vita oltre Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: El Matador il 22 Mag 2021, 19:24
Per operare come negli ultimi mercati, basta un qualsiasi DS che sta lavorando adesso in serie A. Forse anche in serie B.

Altrimenti c'è un'alternativa.
Ricomincia a lavorare come ha fatto fino a qualche anno fa, e siamo tutti contenti.

Allora si. Ma questo significa che non si è impegnato? Non ha studiato?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato
Citazione di: ssl1900 il 22 Mag 2021, 19:46
Non so ma credo ci sia vita oltre Tare.
e pure bella :)

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.522
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Mag 2021, 19:57
Allora si. Ma questo significa che non si è impegnato? Non ha studiato?
Questo penso che sia difficile da dire dall'esterno.
Rimanendo all'estate 2020, l'idea è che sia andato in crisi post Silva, visto che era partito con determinati profili e poi è finito con roba quasi opposta.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
È un'idea verosimile, poi quale sia la verità è impossibile da sapere.

C'è vita oltre Tare, ed anche oltre Inzaghi. La partenza di uno dei due non mi preoccuperebbe. La partenza simultanea di entrambi invece sarebbe difficile  da affrontare, nella gestione di una società ci vuole continuità. Lotito non basta, anche perché lo vedo un po' meno coinvolto di qualche anno fa, forse per età, forse per motivi di salute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: portugal il 21 Mag 2021, 22:50
Il problema è che ci eravamo preparati per una stagione diversa dalle altre...in cui avremmo dimostrato che potevamo lottare per qualcosa di più ambizioso.
Confermarsi in Champions League e puntare con più convinzione alla lotta per lo scudetto...
Ecco perché la rabbia è tanta...era la stagione della svolta... è finita con tanti rimpianti!

È finita già dopo il lockdown, con una squadra rientrata in condizioni impresentabili. Da lì un numero enorme di sconfitte, un gioco passeggiato senza ritmo, spuntato e scontato.

Bisogna aprire le finestre e far cambiare aria.

Serve un nuovo allenatore, o il vecchio Inzaghi affamato degli esordi,  e tanti nuovi giocatori, forti, rapidi, scattanti. Svecchiare, rinfrescare.

La palla è in mano al Presidente.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Citazione di: cartesio il 23 Mag 2021, 11:11
È un'idea verosimile, poi quale sia la verità è impossibile da sapere.

C'è vita oltre Tare, ed anche oltre Inzaghi. La partenza di uno dei due non mi preoccuperebbe. La partenza simultanea di entrambi invece sarebbe difficile  da affrontare, nella gestione di una società ci vuole continuità. Lotito non basta, anche perché lo vedo un po' meno coinvolto di qualche anno fa, forse per età, forse per motivi di salute.

Infatti non capisco dopo quello che ha combinato Tare negli ultimi 3 anni come faccia Lotito ancora a lasciarlo dove sta.

E, ricordo a tutti, gli stiamo consegnano in mano le chiavi di uno dei mercati piu determinanti (se si vuole continuare su questi standard) degli ultimi tempi..

Cosa debba fare un DS di piu per essere cacciato stento a trovarlo..

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Vi ricordate come moggi ci scippò nedved?
Nedved non voleva lasciare la Lazio, lui lo "rapì" con un aereo privato, lo convinse, lo fece firmare, presentando poi a Cragnotti questo stato di fatto.

Io non so se vogliamo questo da Tare, questo essere "gaglioffo".
Certo è che lui non lo è,  e questo è il principale problema una volta che ha portato la Lazio a questi livelli.
Perché ricordiamo, lo stesso Inzaghi, lo dico ai settaroli, lo ha voluto lui.

Il problema di Tare è che punta giroud,  Silva, ma poi non riesce a chiuderli.
Perché il piano A studiato questa estate era molto buono.

Prima ancora che un piano B, una maggiore cattiveria nel chiudere il piano A.

Deve crescere, a questi livelli, come Simone.
Ma mentre per il mister una crescita può essere accompagnata da un calcio mercato più semplice, lineare, il nostro ds è solo, non può contare su nessuno.

Solo col suo "rispetto", con la sua "parola data", col suo modo molto onorevole di intendere la vita, che cozza con questo mondo di squali.

Dovessi dare un consiglio a Igli, sarebbe quello di diventare ciò che non è.
Anche solo nel calcio mercato.
Ma non si può.
Non si può cambiare.
Non a 50 anni.

Allora di diventare sempre più bravo, non solo nascondere, depistare, che è un indice chiarissimo, ma anche trovare soluzioni alternative.
Che esistono.
Serve coraggio, e un pizzico di fantasia.
O di follia.
Meglio.


Ti sono tutti contro, Igli, oggi.
Io non posso che stare, allora, dalla tua parte.
(calcio mercato immondo rimane, eh).
Tvb

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.829
Registrato
Citazione di: ES il 23 Mag 2021, 11:44
Vi ricordate come moggi ci scippò nedved?
Nedved non voleva lasciare la Lazio, lui lo "rapì" con un aereo privato, lo convinse, lo fece firmare, presentando poi a Cragnotti questo stato di fatto.


Credo che ricordi male. A Nedved, Moggi fece vedere il contratto di cessione firmato da Cragnotti, per convincerlo a trasferirsi a Torino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Intel

*
Lazionetter
* 77
Registrato
Io non ho particolari problemi rispetto a una permanenza di Fare, come accetterei tranquillamente una sua sostituzione.
L'unica cosa che mi sento di dire è che vorrei che questo eventuale cambio di DS avvenisse in momenti della stagione lontani dall'inizio del mercato per permettergli di farsi un'idea chiara sui giocatori che abbiamo in rosa e sulle idee dell'allenatore.

Prenderlo il 15 giugno per fargli fare il mercato di luglio e agosto sarebbe un rischio imho.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: massirosa73 il 23 Mag 2021, 11:55
Credo che ricordi male. A Nedved, Moggi fece vedere il contratto di cessione firmato da Cragnotti, per convincerlo a trasferirsi a Torino

Non ricordavo questo particolare.
Ricordo lo prese con un aereo privato per convincerlo.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Una sola cosa,
Rimedia alle cazzate fatte negli ultimi due anni.
Chiedi scusa a Lotito e con umiltà chiedigli di accettare che i tuoi errori possano creare delle minusvalenze anche immediate.
L'importante è il progetto tecnico che non includa giocatori come muriqui, vavro e purtroppo anche Moro (6 mln che hai buttato)

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
In ogni caso, e lo dico pur se mi è andato in aceto, Tare ha i seguenti grossi vincoli:
1. Un budget risicato
2. Una politica che non prevede ungere abbondantemente le commissioni ai procuratori.
3. Un tetto non altissimo di stipendi che non permette di prendere parametri zero di qualità.

Detto questo l'ultimo mercato è stato raccapricciante.
Il penultimo per la maggior parte un fallimento
E il terzultimo tra lo sfigato e l'ottuso.

Sintesi: squadra vecchia e ruoli scoperti da anni e mai coperti adeguatamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.873
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 23 Mag 2021, 18:33
In ogni caso, e lo dico pur se mi è andato in aceto, Tare ha i seguenti grossi vincoli:
1. Un budget risicato
2. Una politica che non prevede ungere abbondantemente le commissioni ai procuratori.
3. Un tetto non altissimo di stipendi che non permette di prendere parametri zero di qualità.

Detto questo l'ultimo mercato è stato raccapricciante.
Il penultimo per la maggior parte un fallimento
E il terzultimo tra lo sfigato e l'ottuso.

Sintesi: squadra vecchia e ruoli scoperti da anni e mai coperti adeguatamente.
4. Il rispetto pedissequo delle normative, ma proprio che non devi sgarrare di 1 euro. Avrà il pc pieno di grafici stile Gulp.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2021, 19:39
4. Il rispetto pedissequo delle normative, ma proprio che non devi sgarrare di 1 euro. Avrà il pc pieno di grafici stile Gulp.

:rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Basta giocatori mediocri.
Basta

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 23 Mag 2021, 22:33
Basta giocatori mediocri.
Basta

Possibile Lotito non lo metta in discussione? Non ce voglio crede.


Discussione precedente - Discussione successiva