Citazione di: JoeStrummer il 27 Mag 2021, 23:53
Niente, IMHO è il minimo che poteva fare per sdebitarsi con una Società a cui deve tutto.
Io alla narrazione della "famiglia" ci credevo davvero. Ed in questo momento accollarsi le colpe di un di un divorzio in realtà consenziente è l'ultimo gesto di questo sodalizio che ha tanto ben funzionato.
Un po' come fece Nesta che si prese le bottigliate perché apparve come "traditore"( pur andando a giocare nella squadra più forte del mondo quindi cascando ben in piedi anche lui).
per quello nel post di prima dicevo che in pratica inzaghi simone, avrebbe fatto l'estremo sacrificio
in nome non dico della lazialità , ma della riconoscenza .
Joe sinceramente io ci credo poco (anzi niente), poi se Lotito dichiara (in maniera) ufficiale,
che erano d'accordo si erano dati la mano era prointo il contratto che lui aveva già firmato,
beh io fossi il signor inzaghi simone che sacrifica la sua immagine per il bene della Lazio sarei abbastanza incazzato, un conto sarebbe stato limitarsi al comunicato breve e sintetico, ci dispiace ne prendiamo atto e lo salutiamo, invece così gli dice che la sua parola non conta niente , non gli fa fare una bella figura.
Coem sai io non ero un fan sfegatato del gioco di inzaghi simone, pur stimandolo e dandogli atto che i suoi
pregi da tecnico erano superiori ai suoi difetti, non l'ho mai idolatrato e una volta accollate le colpe (per me inerenti a tare) non ho mai lesinato a far presente anche le sue, però che lui aspettasse la chiamata di una strisciata, mi era sempre parso evidente, è uno ambizioso, e nello sport professionistico non è certo una colpa, io credo che la concomitanza dell'addio di conte e la scelta pro giuve di allegri, gli ha dato una opportunità che ha pensato fosse meglio non perdere, le tempistiche erano quelle che erano,
l'inter lo teneva in caldo, in attesa di capire cosa avesse deciso allegri, nel frattempo però Lotito
gli ha rinnovato la proposta, l'inter non si muoveva , dopo tot ore di colloquio , senza notizie da milano aveva accettato (forse lo stesso presidente gli avrà fatto presente che il rinnovo andava firmato sin da subito),
la firma però domani (in teoria altro tempo), oggi però quando allegri ha dato l'ok alla giuve, l'inda a fatto due più due, ingaggio(abbordabile ) modulo di gioco e idea che sarebbe andato anche con un ridimensionamento tecnico (da parte loro), approdo in una big seppur in difficoltà (con in mano comunque una squadra di alto livello e magari con la promessa del, facciamo passa' la nuttata poi si investirà nuovamente), alla chiamata risponde si ,chiama Lotito e gli dice che ha dei ripensamenti, che forse non ha più quegli stimoli il resto lo sappiamo. Io manco glie do addosso, certo è una figura di melma , ma in un settore dove la parola vale zero,
tutto dipenderà da come andranno le cose, se gli andranno male sta cosa gli si riproporra' sempre peggio de un piatto de peperoni, dovesse fare bene ce la ricorderemo solo noi e qualche altro tifoso che vive il calcio
come si viveva fino a metà anni '80