Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.958
La cosa che fa più ridere, almeno a me, è che gli stessi che stanno scrivendo che la Lazio è impreparata e gestita approssimativamente, da dilettanti, sono gli stessi che avrebbero scritto, in caso di annuncio immediato di un nuovo allenatore "lo vedi? ecco, avevano già deciso di mandarlo via!".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.965
Citazione di: hafssol il 28 Mag 2021, 15:26
Lungi dal prendere le parti dello "spiazente" (forse ora lo sarà un po' meno), purtroppo è anche un po' questione di traguardi e di "livello" della società. Purtroppo in Italia le strisciate se la comandano a tutti i livelli, quindi sono viste come obiettivo da allenatori e giocatori.
Pur con tutto l'affetto, noi siamo vissuti e concepiti a livello inferiore; succedeva persino ai tempi di Cragnotti, figuriamoci oggi, quando è oggettivamente difficile poter crescere ulteriormente e competere al top. Noi la Lazio l'amiamo perché è la Lazio, ma per un professionista ci sta che non sia così.

Ma hai ragione, nessuno obbligava Inzaghi a rimanere a vita ma, come ho scritto anche nel topic su calcio, se sei un uomo ti comporti da uomo, non da lombrico. La sera prima dicevi "Non me la sento di continuare" e ciao Simò, tante care cose, no che siccome non arriva l'offerta giusta da fuori intanto dico che rinnovo e ho il salvagente se non si fa vivo nessuno, se invece l'offerta arriva me rimagno tutto. Si può essere professionisti e uomini all stesso tempo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PARISsn il 28 Mag 2021, 15:21
se gli vendono hakimi lautaro e bastoni

l'Inter è in stato di tensione finanziaria.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.419
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2021, 15:40
La cosa che fa più ridere, almeno a me, è che gli stessi che stanno scrivendo che la Lazio è impreparata e gestita approssimativamente, da dilettanti, sono gli stessi che avrebbero scritto, in caso di annuncio immediato di un nuovo allenatore "lo vedi? ecco, avevano già deciso di mandarlo via!".

E allora smetti di ridere.
Perchè non è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.958
Citazione di: Jeffry il 28 Mag 2021, 15:43
E allora smetti di ridere.
Perchè non è così.

Lo decidi tu quando devo ridere? sei tu che fai ridere?

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 333
Citazione di: Paris jr. il 28 Mag 2021, 15:37
«Resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato. Era quello che volevo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto. Tare? Ma con Igli siamo fratelli, è tutto a posto ora, ci siamo visti anche il giorno prima io e lui. Gli devo molto. Sono contento perché abbiamo parlato di tutto, con Lotito anche, è stata una bellissima serata. Alla fine è vero siamo una famiglia»

Si hai ragione hafssol. Ma questo fino alla sera prima faceva finta d'esse Laziale prima che professionista.
A quanto pare sembra che non sia praticamente possibile in serie a.
Poi ripeto, traguardi o non traguardi, stai andando alla squadra che negli ultimi 10 anni ha danneggiato la Lazio ( che per 5 anni hai avuto tu in gestione).
Se non fosse per i magheggi dell'inter forse saremmo andati almeno un altro paio di volte in champions. E magari a Inzaghi lotito avrebbe potuto offrire un treinnale a 3 milioni e mezzo.

Questo ha tradito tutto ciò in cui ha detto di credere. Solo per i soldi. Perchè alla fine, come già detto, è solo per quello che lascia.
Scusa ho riscritto la stessa cosa che avevi fatto notare te.
d'accordo al 100% con te,ha tradito inzaghi punto,voltare pagina.
L'unica cosa che mi preoccupa è la depressione del laziale ,o i piagnistei tipo guidone etc.,
ma siamo abituati

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.419
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2021, 15:46
Lo decidi tu quando devo ridere? sei tu che fai ridere?

Assolutamente.
E' che tu ridi per una cosa che hai ipotizzato del tutto campata in aria.
Poi se vuoi ridere ridi.
Ma sganasciati pure eh...n'sia mai!

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Cesio il 28 Mag 2021, 15:42
Ma hai ragione, nessuno obbligava Inzaghi a rimanere a vita ma, come ho scritto anche nel topic su calcio, se sei un uomo ti comporti da uomo, non da lombrico. La sera prima dicevi "Non me la sento di continuare" e ciao Simò, tante care cose, no che siccome non arriva l'offerta giusta da fuori intanto dico che rinnovo e ho il salvagente se non si fa vivo nessuno, se invece l'offerta arriva me rimagno tutto. Si può essere professionisti e uomini all stesso tempo.
Però, fino alla firma, Inzaghi è libero di ripensarci anche dieci volte. Le parole non sono vincolanti. È qui che si vede la sprovvedutezza di una società gestita alla viva il parroco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Inzaghi sarà pure libero de fà quello che je pare, come infatti ha fatto.
Noi semo liberi de mannallo affanculo e augurargli tutto il male possibile.

Tra l'altro, se fosse vero che ha chiamato i giocatori la sera prima per dirgli tante care cose, aspetterei pure qualche dichiarazione dai nostri big.

Comunque le dichiarazioni pubbliche sono vincolanti eccome! Se sei un uomo vero o una donna vera. Altrimenti sei un sub-umano del cazzo.
Inzaghi questo è.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma inzaghi ha firmato? perchè magari arriva una cinese a offrigliene 8 e se rimangia pure questa, de parola data

Cesio

*
Lazionetter
* 17.965
Citazione di: Assoluto il 28 Mag 2021, 15:49
Però, fino alla firma, Inzaghi è libero di ripensarci anche dieci volte. Le parole non sono vincolanti. È qui che si vede la sprovvedutezza di una società gestita alla viva il parroco.
Ho capito ma allora che ti lanci a fare in dichiarazioni "siamo fratelli, è una famiglia, siamo d'accordo su tutto"? Si passa da un estremo all'altro, entusiasta poche ore prima e poi via. Se non era convinto si potevano usare altri termini o semplicemente un laconico no comment. Io ne faccio un discorso morale (vabbè che la morale oggi negli affari non esiste più ecc...) ma io se mi fossi comportato così non so se poi sarei riuscito a guardarmi allo specchio. Oltre alla morale non esiste più nemmno il pudore

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Paris jr. il 28 Mag 2021, 15:52
Inzaghi sarà pure libero de fà quello che je pare, come infatti ha fatto.
Noi semo liberi de mannallo affanculo e augurargli tutto il male possibile.

Tra l'altro, se fosse vero che ha chiamato i giocatori la sera prima per dirgli tante care cose, aspetterei pure qualche dichiarazione dai nostri big.

Comunque le dichiarazioni pubbliche sono vincolanti eccome! Se sei un uomo vero o una donna vera. Altrimenti sei un sub-umano del cazzo.
Inzaghi questo è.
Ora non so con precisione, ma mi sembra che tanto pubblica la dichiarazione non fosse. I giornalisti hanno maniacalmente ficcato il naso e hanno estorto l'informazione ma non mi sembra che Lotito e Inzaghi avessero fatto proclami.
Sul fatto di mandarlo affanculo, chiaro che sei libero di farlo (assumendotene la responsabilità), ma a mio parere non ha molto senso. Inzaghi è un professionista e ha fatto una scelta comprensibile: andare in una squadra più blasonata, guadagnare il doppio, dare un senso ai suoi sforzi, visto che qua si prevede un altro mercato tariano.
Anzi, secondo me è rimasto a farsi prendere in giro un anno di troppo.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Cesio il 28 Mag 2021, 15:58
Ho capito ma allora che ti lanci a fare in dichiarazioni "siamo fratelli, è una famiglia, siamo d'accordo su tutto"? Si passa da un estremo all'altro, entusiasta poche ore prima e poi via. Se non era convinto si potevano usare altri termini o semplicemente un laconico no comment. Io ne faccio un discorso morale (vabbè che la morale oggi negli affari non esiste più ecc...) ma io se mi fossi comportato così non so se poi sarei riuscito a guardarmi allo specchio. Oltre alla morale non esiste più nemmno il pudore
Comprendo la delusione, e forse la vivo tranquillamente perché a me Inzaghi non piace come allenatore, però resta il fatto che le parole le porta via il vento. Una società seria fa firmare il contratto senza aspettare l'ultimo momento. Lotito ha giocato col fuoco ed è rimasto scottato.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: Assoluto il 28 Mag 2021, 15:58
Ora non so con precisione, ma mi sembra che tanto pubblica la dichiarazione non fosse. I giornalisti hanno maniacalmente ficcato il naso e hanno estorto l'informazione ma non mi sembra che Lotito e Inzaghi avessero fatto proclami.
Sul fatto di mandarlo affanculo, chiaro che sei libero di farlo (assumendotene la responsabilità), ma a mio parere non ha molto senso. Inzaghi è un professionista e ha fatto una scelta comprensibile: andare in una squadra più blasonata, guadagnare il doppio, dare un senso ai suoi sforzi, visto che qua si prevede un altro mercato tariano.
Anzi, secondo me è rimasto a farsi prendere in giro un anno di troppo.

Comprensibile de che? solo se vivi controllando il conto in banca.
Aò vent'anni de Lazio, i fii laziali ect ect
Inzaghi, imho è sempre stato na pippa inveroconda. Da giocatore non l'ho mai sopportato, valeva quanto muriqi. Nonostante questo si è puntato su di te per la primavera, e poi ti si è data l'occasione della vita in un momento in cui comunque non allenavi i fratelli filippini, ma gente come anderson,biglia (finalista dei mondiali da titolare) , savic e non sto qui ad elencalli tutti.

In questi 5 anni, grazie alla sua bravura ma anche a quella di tare e di lotito, hai giocato ad altissimi livelli da esordiente, e proprio dall'INTER ti sei visto scippare uno qualificazione champions, il tuo miglior difensore, e sempre a causa della mafia strisciata e giallozozza t'hanno rubato uno scudetto l'anno scorso.

Non solo, sei considerato come una bandiera, ti viene offerta la possibilità di diventare il secondo allenatore più famoso dei 121 anni di storia della Lazio, ricordato per sempre.

E invece che fai? In un momento di grande incertezza, in cui ogni giorno si susseguono notizie di smantellamento squadra, rivoluzione e altri cazzi.
Mentre dellà prendono merdinho. (e lui sa bene com'è l'ambiente, sa quanto incide il grande nome; e sa anche che loro rosicano lo stesso, perchè sono anni che ce lo invidiano)

Tu che fai? Affossi completamente la Lazio,l'ambiente, i tifosi, pe na questione de soldi e de potè finalmente rubare come fanno gli altri?

Sensata se sei una merda,(ovviamente non mi riferisco a te ci mancherebbe) perchè tutto c'è meno che di sensato.
A meno che non ti interessa solo rubà. Allora si, vai all'inter che stai da dio. Rubi campionati,giocatori, non paghi stipendi e vinci i campionati.

L'unica cosa sensata è che inzaghi ha scelto di merda, perchè è una merda, per andare a rubare con una squadra di merda.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Paris jr. il 28 Mag 2021, 16:13
Inzaghi, imho è sempre stato na pippa inveroconda. Da giocatore non l'ho mai sopportato, valeva quanto muriqi. Nonostante questo si è puntato su di te per la primavera, e poi ti si è data l'occasione della vita in un momento in cui comunque non allenavi i fratelli filippini, ma gente come anderson,biglia (finalista dei mondiali da titolare) , savic e non sto qui ad elencalli tutti.

In questi 5 anni, grazie alla sua bravura ma anche a quella di tare e di lotito, hai giocato ad altissimi livelli da esordiente, e proprio dall'INTER ti sei visto scippare uno qualificazione champions, il tuo miglior difensore, e sempre a causa della mafia strisciata e giallozozza t'hanno rubato uno scudetto l'anno scorso.

Non solo, sei considerato come una bandiera, ti viene offerta la possibilità di diventare il secondo allenatore più famoso dei 121 anni di storia della Lazio, ricordato per sempre.

E invece che fai? In un momento di grande incertezza, in cui ogni giorno si susseguono notizie di smantellamento squadra, rivoluzione e altri cazzi.
Mentre dellà prendono merdinho. (e lui sa bene com'è l'ambiente, sa quanto incide il grande nome; e sa anche che loro rosicano lo stesso, perchè sono anni che ce lo invidiano)

Tu che fai? Affossi completamente la Lazio,l'ambiente, i tifosi, pe na questione de soldi e de potè finalmente rubare come fanno gli altri?

Sensata se sei una merda,(ovviamente non mi riferisco a te ci mancherebbe) perchè tutto c'è meno che di sensato.
A meno che non ti interessa solo rubà. Allora si, vai all'inter che stai da dio. Rubi campionati,giocatori, non paghi stipendi e vinci i campionati.

L'unica cosa sensata è che inzaghi ha scelto di merda, perchè è una merda, per andare a rubare con una squadra di merda.

Non ho capito se ti sta simpatico o no.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: WhiteNoise il 28 Mag 2021, 16:24
Non ho capito se ti sta simpatico o no.

so na vedova di inzaghi
molto incazzata.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Paris jr. il 28 Mag 2021, 16:13

Non è solo il denaro, che sicuramente comunque è un fattore non indifferente. Inzaghi si è formato e si è fatto un nome da noi, ma ora si sarebbe prospettato per lui un altro anno in una squadra che non dà segni di crescita, con una società che non sembra voler fare nessun salto di qualità.
Come si può sentire Inzaghi, secondo te? Motivato? Invogliato a riprendere in mano Muriqi, Escalante, Akpa Akpro insieme a chissà quali altri grandi nomi lo straordinario DS porterà?
È già rimasto fregato l'anno scorso: aveva chiesto garanzie e sono stati presi giocatori improponibili.
Ora, in questo scenario, una squadra tra le tre più blasonate ti offre un contratto migliore e migliori prospettive di crescita (anche a fronte di un ridimensionamento momentaneo, ma parliamo comunque di una squadra ambiziosa), il che darebbe anche senso all'impegno profuso fino ad oggi nella tua professione, e tu che fai? Rifiuti? Non accadrà mai nella vita.
Detto questo, sono comunque convinto che Inzaghi non sia un allenatore all'altezza di certe piazze, e sono quasi sicuro che fallirà.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: Assoluto il 28 Mag 2021, 16:28
Non è solo il denaro, che sicuramente comunque è un fattore non indifferente. Inzaghi si è formato e si è fatto un nome da noi, ma ora si sarebbe prospettato per lui un altro anno in una squadra che non dà segni di crescita, con una società che non sembra voler fare nessun salto di qualità.
Come si può sentire Inzaghi, secondo te? Motivato? Invogliato a riprendere in mano Muriqi, Escalante, Akpa Akpro insieme a chissà quali altri grandi nomi lo straordinario DS porterà?
È già rimasto fregato l'anno scorso: aveva chiesto garanzie e sono stati presi giocatori improponibili.
Ora, in questo scenario, una squadra tra le tre più blasonate ti offre un contratto migliore e migliori prospettive di crescita (anche a fronte di un ridimensionamento momentaneo, ma parliamo comunque di una squadra ambiziosa), il che darebbe anche senso all'impegno profuso fino ad oggi nella tua professione, e tu che fai? Rifiuti? Non accadrà mai nella vita.
Detto questo, sono comunque convinto che Inzaghi non sia un allenatore all'altezza di certe piazze, e sono quasi sicuro che fallirà.

Ripeto, fosse stata la juve, il milan. na squadra estera pure pure. Ma l'inter t'ha impedito più volte di spiccare il volo. Se fosse andato tre anni fa in champions legue, non avrebbe raggiunto uno di quei traguardi da allenatore di cui parliamo? Al secondo anno di serie a vai in champions legue, col rischio lampante di andarci per altri due anni consecutivi. Adesso se lo starebbero litigando real madrid e barcellona.
Una persona con gli attributi all'inter gli avrebbe detto no e vaffanculo.
Se per alcuni si, i soldi sono l'80% dello stimolo, ma un 20% di dignità gli rimane, a inzaghi manco quello.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Paris jr. il 28 Mag 2021, 16:34
Ripeto, fosse stata la juve, il milan. na squadra estera pure pure. Ma l'inter t'ha impedito più volte di spiccare il volo. Se fosse andato tre anni fa in champions legue, non avrebbe raggiunto uno di quei traguardi da allenatore di cui parliamo? Al secondo anno di serie a vai in champions legue, col rischio lampante di andarci per altri due anni consecutivi. Adesso se lo starebbero litigando real madrid e barcellona.
Una persona con gli attributi all'inter gli avrebbe detto no e vaffanculo.
Se per alcuni si, i soldi sono l'80% dello stimolo, ma un 20% di dignità gli rimane, a inzaghi manco quello.
Io odio l'Inter più di ogni altra squadra di Serie A, perciò ti capisco. Però non tutti ragionano così, specialmente se con una firmetta possono passare dalla parte dei carnefici.
Il fatto che sia una costante, però, deve farci ragionare sul minimo comun denominatore della faccenda.

Discussione precedente - Discussione successiva