Citazione di: Assoluto il 28 Mag 2021, 15:58
Ora non so con precisione, ma mi sembra che tanto pubblica la dichiarazione non fosse. I giornalisti hanno maniacalmente ficcato il naso e hanno estorto l'informazione ma non mi sembra che Lotito e Inzaghi avessero fatto proclami.
Sul fatto di mandarlo affanculo, chiaro che sei libero di farlo (assumendotene la responsabilità), ma a mio parere non ha molto senso. Inzaghi è un professionista e ha fatto una scelta comprensibile: andare in una squadra più blasonata, guadagnare il doppio, dare un senso ai suoi sforzi, visto che qua si prevede un altro mercato tariano.
Anzi, secondo me è rimasto a farsi prendere in giro un anno di troppo.
Comprensibile de che? solo se vivi controllando il conto in banca.
Aò vent'anni de Lazio, i fii laziali ect ect
Inzaghi, imho è sempre stato na pippa inveroconda. Da giocatore non l'ho mai sopportato, valeva quanto muriqi. Nonostante questo si è puntato su di te per la primavera, e poi ti si è data l'occasione della vita in un momento in cui comunque non allenavi i fratelli filippini, ma gente come anderson,biglia (finalista dei mondiali da titolare) , savic e non sto qui ad elencalli tutti.
In questi 5 anni, grazie alla sua bravura ma anche a quella di tare e di lotito, hai giocato ad altissimi livelli da esordiente, e proprio dall'INTER ti sei visto scippare uno qualificazione champions, il tuo miglior difensore, e sempre a causa della mafia strisciata e giallozozza t'hanno rubato uno scudetto l'anno scorso.
Non solo, sei considerato come una bandiera, ti viene offerta la possibilità di diventare il secondo allenatore più famoso dei 121 anni di storia della Lazio, ricordato per sempre.
E invece che fai? In un momento di grande incertezza, in cui ogni giorno si susseguono notizie di smantellamento squadra, rivoluzione e altri cazzi.
Mentre dellà prendono merdinho. (e lui sa bene com'è l'ambiente, sa quanto incide il grande nome; e sa anche che loro rosicano lo stesso, perchè sono anni che ce lo invidiano)
Tu che fai? Affossi completamente la Lazio,l'ambiente, i tifosi, pe na questione de soldi e de potè finalmente rubare come fanno gli altri?
Sensata se sei una merda,(ovviamente non mi riferisco a te ci mancherebbe) perchè tutto c'è meno che di sensato.
A meno che non ti interessa solo rubà. Allora si, vai all'inter che stai da dio. Rubi campionati,giocatori, non paghi stipendi e vinci i campionati.
L'unica cosa sensata è che inzaghi ha scelto di merda, perchè è una merda, per andare a rubare con una squadra di merda.