Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io non riesco a essere cosí arrabbiato come tutti voi.
Si, il modo in cui si è congedato non è stato bello nè corretto, ma nella sostanza era un rapporto finito.
Finchè è stato qua ha dato il fritto e si è comportato da laziale.
Per me stavolta gli UL hanno s ritto cose condivisibili (e per ben altri motivi li considero un cancro, come hanno detto altri).
Voltiamo pagina regà, il rancore non ci serve, di Ferguson ce n'è uno solo e normalmente 5 anni sono troppi per chiunque e gli stimoli finiscono.
Sopratutto se ti tengono comunque in un angolo e sul mercato ti fanno capire che ti devi prendere quello che c'è.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Buckley il 28 Mag 2021, 14:03
io il comunicato della Nord lo leggo in modo diverso.
Gli hanno detto che e' stato bello finche' e' durato. Ha scelto il professionismo al tifoso e dunque e' passato anche lui. La Lazio non e' Inzaghi e Inzaghi non e' la Lazio.
Noi rimaniamo qui con lei.
Io neppure riesco a prendermela con lui e non credo sia stato un falso. Ci sono molti modi per andarsene e lui non e' stato capace di abbracciare quello giusto. Ma io me lo ricordo bene sulla nostra panchina. Se quello era un finto, dategli l'oscar alla carriera. Un attore nato.
Inzaghi ha un futuro come allenatore o e' credibile solo come allenatore della Lazio? Credo che questa domanda se la ponga spesso e forse per lui era il momento di provare a dargli una risposta, sbagliando tempi e modi.
Lo vedremo da avversario di che pasta e' fatto. Io preferisco sospendere il giudizio. E il culo rode pure a me.
Si ricomincia da capo, come tante volte nella nostra storia.
Forza Lazio!

Lo ho detto anche in altre note, stiamo dando tutta la colpa a Inzaghi, ma non è che la colpa è di Lotito ?
1) dov'è l'evidenza che gli aumentava di fatto l'ingaggio con questo nuovo contratto ?
2) dov'è l'evidenza che Inzaghi non abbia posto come condizione l'acquisto di qualche nuovo giocatore e miglioramente dello staff tecnicoi e Lotito non la ha soddisfatta ?
2) dov'è l'evidenza che Lotito gli abbia garantito che Tare non si sarebbe più intromesso nelle scelte della formazione da schierare e le sostituzioni da fare ?
ecc., ecc.

Magari si sono incontrati, Inzaghi ha ribadito a Lotito quali erano le sue richieste, Lotito gli ha detto che non poteva o voleva soddisfarle, Inzaghi gli ha magari detto che ci avrebbe pensato su durante la notte e ha poi optato per l'alternativa migliore.

La storia che il "contratto era li pronto da firmare" e Inzaghi non si è presentato può anche essere una pura balla di Lotito, conoscendo il soggetto.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: mr_steed il 28 Mag 2021, 15:12
L'annuncio di Simone Inzaghi all'Inter slitta alla prossima settimana

Secondo quanto riportato da 'Sport Mediaset', slitta con ogni probabilità alla settimana successiva l'annuncio di Simone Inzaghi all'Inter. Il prossimo allenatore nerazzurro deve ancora risolvere con la Lazio, con premi e bonus che Lotito, deluso, cercherà di non concedergli.

https://www.sololalazio.it/2021/05/28/lazio-slitta-alla-settimana-successiva-la-firma-di-inzaghi-allinter/

Quali bonus saranno? Il non essere entrato in champions e l'aver fatto schifo nell'ultimo filotto di partite prevedeva forse dei bonus?

NON è però solo l'allenatore colpevole delle scarse prestazioni. In campo ci sono i giocatori. Quando mi fallisci tutte le chiare occasioni (e mettiamoci anche mi sbagli rigori). Fai degli eccezionali contropiedi e poi non c'è nemmeno un tipo in porta. Fai delle papere inaudite in difesa. A quel punto non può essere (solo) colpa dell'allenatore (?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
A quanto pare alcuni tifosi noti dell'indamelda si stanno esponendo per manifestare la loro delusione per l'arrivo di inzaghi, interpretato come sintomo di un ridimensionamento.
Bella simo', te stanno a volé bene tutti!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Roberto Perris il 28 Mag 2021, 17:58
Lo ho detto anche in altre note, stiamo dando tutta la colpa a Inzaghi, ma non è che la colpa è di Lotito ?
1) dov'è l'evidenza che gli aumentava di fatto l'ingaggio con questo nuovo contratto ?
2) dov'è l'evidenza che Inzaghi non abbia posto come condizione l'acquisto di qualche nuovo giocatore e miglioramente dello staff tecnicoi e Lotito non la ha soddisfatta ?
2) dov'è l'evidenza che Lotito gli abbia garantito che Tare non si sarebbe più intromesso nelle scelte della formazione da schierare e le sostituzioni da fare ?
ecc., ecc.

Magari si sono incontrati, Inzaghi ha ribadito a Lotito quali erano le sue richieste, Lotito gli ha detto che non poteva o voleva soddisfarle, Inzaghi gli ha magari detto che ci avrebbe pensato su durante la notte e ha poi optato per l'alternativa migliore.

La storia che il "contratto era li pronto da firmare" e Inzaghi non si è presentato può anche essere una pura balla di Lotito, conoscendo il soggetto.

sei riuscito a mettere due volte il punto 2) in un elenco di tre voci

e non è neanche la cosa più insulsa scritta nel post

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: kelly slater il 28 Mag 2021, 17:51
Si, il modo in cui si è congedato non è stato bello nè corretto, ma nella sostanza era un rapporto finito.
Per me stavolta gli UL hanno s ritto cose condivisibili (e per ben altri motivi li considero un cancro, come hanno detto altri).
Voltiamo pagina regà, il rancore non ci serve, di Ferguson ce n'è uno solo e normalmente 5 anni sono troppi per chiunque e gli stimoli finiscono.
Sopratutto se ti tengono comunque in un angolo e sul mercato ti fanno capire che ti devi prendere quello che c'è.
Molto condivisibile d'accordo con te.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: purple zack il 28 Mag 2021, 18:20
sei riuscito a mettere due volte il punto 2) in un elenco di tre voci

e non è neanche la cosa più insulsa scritta nel post

E' qual è la cosa più insulsa ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Leggo che Lotito vuole ritardare il più possibile il pagamento di premi e bonus. E fa bene almeno il mezzuomo si abitua all'andazzo del nuovo club

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
se lo chiamava 2 anni fa la juve gli stimoli sarebbero finiti già là. Ci ha usato come taxi e alla prima occasione ci ha scaricato in 2 ore. Che poi va pure bene ma x 5 anni ci ha intortato con la Lazialità e caxxate varie....e questo non può andare proprio. Non si permetesse più di parlare di noi.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Mag 2021, 18:44
Leggo che Lotito vuole ritardare il più possibile il pagamento di premi e bonus. E fa bene almeno il mezzuomo si abitua all'andazzo del nuovo club
Ci sono dei termini per il pagamento. Che si affretti a farlo non ha senso. Attendesse l'ultimo giorno utile.
Ciò detto, non è questa sicuramente la ragione per la quale non sta firmando con l'Inter, visto che ha il contratto in scadenza e che nulla lo vincola. O stanno trattando o, come al solito, stanno cercando l'espediente per barare

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
ecc., ecc.

Ma guarda, che il rapporto oramai fosse al limite ce ne eravamo accorti tutti. Dice bene KS che 5 anni sono tanti per tutti e dunque e' stato un bene che la storia sia finita qui, lo volevano probabilmente sia Simone che Lotito, e anche una buona parte di noi tifosi. Per le possibilita' della Lazio, l'offerta di Lotito, euro piu euro meno non e' bassa, l'inda gli da di piu' e forse anche migliori prospettive di carriera. Che vada via non e' uno scandalo. Offende il fatto di non aver fatto capire prima le sue intenzioni. Evidentemente non aveva una buona offerta tra le mani e ha atteso il momento di averla per dire addio. Il che getta un velo di ipocrisia sul presente e soprattutto sul passato.
Servono forse i soldi ad Inzaghi? Serve forse vincere qualcosa che gia' non ha vinto da giocatore? Se sei un tifoso rimani, come immagino rimarrebbe chiunque di noi per l'amore che portiamo alla maglia. Poi Lotito sara' rigido e rompi[...], Tare vorra' pure imporre alcune scelte, tutto quello che ti pare. Ma allora parla di professionismo e lascia stare la fede. E' giusto che sia libero di andare ma non aspettare l'ultimo secondo per annunciarla gettando nel caos l'ambiente. E soprattutto non vai all'inda che ti ha scippato la CL insieme alla deiezione olandese che adesso ti vai a riabbracciare nello spogliatoio.
Umanamente e' stata una bella delusione. La accettiamo e passiamo oltre. Cazzo, ma non te lo immaginavi che chi ti amava facendo cosi' ti avrebbe odiato? Dalla storia della Lazio rischia di infilarsi direttamente nella pattumiera. Lo ha voluto lui, e potrebbe anche avere tutte le ragioni del mondo. Se ti dichiari innamorato non finisci cosi'. E non e' sempre colpa di Lotito. 

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
A quanto pare alcuni tifosi noti dell'indamelda si stanno esponendo per manifestare la loro delusione per l'arrivo di inzaghi, interpretato come sintomo di un ridimensionamento.
Bella simo', te stanno a volé bene tutti!

Tipo Mentino Mentana, il prode Biasin, l'illuminato Andrea Pucci o il filosofo Enrico Bertolino?!?

:=)) :=)) :=))

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: zorba il 28 Mag 2021, 18:59
Tipo Mentino Mentana, il prode Biasin, l'illuminato Andrea Pucci o il filosofo Enrico Bertolino?!?

:=)) :=)) :=))

Ad esempio quel fine pensatore di Amadeus. Madò sono insopportabili anche in quota vip

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: eagle s supporters il 28 Mag 2021, 21:46
....tre con De Vrij!
De Vrij è una merdina ma non è a quel livello.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.688
Va bene che ora si merita l´odio vero...ma definirlo miracolato é troppo.

Per me, per i soldi che prende il miracolato é Conte.

Avete dimenticato le Lazio-Inter dello scorso anno???

poi ripeto al momento é un zoccolo puttano maledetto...

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
ecc., ecc.

Ammettendo che tu abbia ragione, fossi stato in Inzaghi avrei querelato Magliocchetti per il virgolettato che ha riportato sul messaggero.

Finchè non smentisce quelle parole lo ritengo un ominicchio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

fin qui sono daccordissimo.
Ma doveva avere le palle di dirlo chiaro e tondo che da Febbraio aveva altri progetti. Almeno per riconoscenza verso chi l'ha creato.

Invece :

«Resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato. Era quello che volevo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto. Tare? Ma con Igli siamo fratelli, è tutto a posto ora, ci siamo visti anche il giorno prima io e lui. Gli devo molto. Sono contento perché abbiamo parlato di tutto, con Lotito anche, è stata una bellissima serata. Alla fine è vero siamo una famiglia».

Ti chiama l'Inter ?

Mi dispiace , siete arrivati tardi ho dato la mia parola. Sarebbe venuta fuori e avrebbe avuto tutta la tifoseria dalla sua .

Si fosse lasciato con il presidente con un " ci dormo sopra e domani ti do una risposta" , per quanto brutta era sempre più leale come risposta.

Però non guadagno 2 milioni tantomento me ne hanno mai proposti il doppio , quindi posso anche capire che gli sia venuta la tremarella..

Discussione precedente - Discussione successiva