Citazione di: kelly slater il 28 Mag 2021, 17:51
Io non riesco a essere cosí arrabbiato come tutti voi.
Si, il modo in cui si è congedato non è stato bello nè corretto, ma nella sostanza era un rapporto finito.
Finchè è stato qua ha dato il fritto e si è comportato da laziale.
fin qui sono daccordissimo.
Ma doveva avere le palle di dirlo chiaro e tondo che da Febbraio aveva altri progetti. Almeno per riconoscenza verso chi l'ha creato.
Invece :
«Resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato. Era quello che volevo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto. Tare? Ma con Igli siamo fratelli, è tutto a posto ora, ci siamo visti anche il giorno prima io e lui. Gli devo molto. Sono contento perché abbiamo parlato di tutto, con Lotito anche, è stata una bellissima serata. Alla fine è vero siamo una famiglia».
Ti chiama l'Inter ?
Mi dispiace , siete arrivati tardi ho dato la mia parola. Sarebbe venuta fuori e avrebbe avuto tutta la tifoseria dalla sua .
Si fosse lasciato con il presidente con un " ci dormo sopra e domani ti do una risposta" , per quanto brutta era sempre più leale come risposta.
Però non guadagno 2 milioni tantomento me ne hanno mai proposti il doppio , quindi posso anche capire che gli sia venuta la tremarella..