Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2021, 08:46
Ovvio che parliamo di calcio, ma allora anche i toni entusiasitici o positivi che usiamo per parlarne sono stonati, quando lo facciamo.
ES, forse lo stadio vuoto ti ha fatto dimenticare com'è il nostro ambiente.
Chiaro che non succede nulla nel sistema-universo se arriva Italiano al posto di Sarri, ora. Ma nell'ambiente Lazio metteresti uno che andrebbe protetto, se scelto, in mezzo alla caciara, con i big che pensavano a Sarri e si trovano Italiano, dal piano A a 3mio al piano B a 1.2 (un allenatore che guadagnerebbe come Patric, in un ambiente dove i soldi sono il 90% vedi il lazialissimo Inzaghi).
Io mi auguro che questa volta non ci si perda in un bicchier d'acqua perché altrimenti ci sarebbero veramente da fare discorsi seri sulla nostra società. Ma non ci credo che non andrà come deve andare.
Ma tranquillo che non salta per mezzo milione.
Certo arriva una big inglese che gli offre 5 milioni netti, tra mezz'ora, salta sì.
E che dobbiamo fare?
Non parliamo di Sarri perché c'è questo rischio?
Perché no?
È stonato l'entusiasmo?
Ok.
Non mi entusiasmo.
Mi metto quì seduto, molto serio.
Va bene.
Lo so benissimo, c'è la contraerea pronta.
Che non è la normale critica.
Io ho scritto circa la gestione dilettantistica di Lotito riguardo il miracolatore.
Ma i post infarciti di luoghi comuni li hai letti pure tu, no?
Aristamo "coi du spicci."
Malmtcv, detto con affetto, 3 milioni netti dù spicci?
Mannate a tifà la juve.
Mi devo creare un problema co questi? Ma questi ci saranno sempre, sono quelli che la Lazio si traina in spalla da quando è nata.
Sono quelli che pancaro non sa crossà, è il loro dna.
Ma chi se li incula, fra.