Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2021, 08:30
A me non piacciono le trattative nelle quali cerchiamo qualcuno che deve scendere verso gli ingaggi che offriamo noi.
Sono trattative nelle quali appena arriva il terzo incomodo prendi il cetriolo.
Le trattative non sono esclusive, Lotito ci sta provando finchè il limite economico della Lazio lo consente, ed è chiaro che le alternative non hanno lo stesso appeal ma non è detto che facciano peggio come risultati sportivi, è chiaro che la volontà ci dovrà essere anche da parte di Sarri di venire allenare la Lazio, in un città   che lo vedrebbe contrapporsi al pompato Mou e poi, non da trascurare, siamo una bella squadra che farà una coppa europea, anche non la più prestigiosa, Sarri avrà voglia di allenare, è già stato fermo abbastanza, certo se lo chiama il Real non c'è concorrenza, ma in Italia la panchina prestigiosa rimasta è quella della Lazio, ci spero,,,

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Ecco, scusa prendo il tuo post come esempio.

Non ci facciamo male, è la nostra tifoseria che è un problema.
È la nostra tifoseria che ci fa male.
Il problema non è il lodevolissimo tentativo Sarri, dopo che un tecnico idolatrato ci ha sfanculato e gli danno anche una medaglia.
Il problema è chi scrive sti post.

Che dobbiamo fare?
Ce li portiamo in spalla, come sempre abbiamo fatto.

Vincendo coppe.

Per me.
Però per spalare merxa sulla tifoseria, non stiamo più parlando di calcio?
Il problema è la società, che sta sul caxxo alla propria tifoseria (al 98% della propria tifoseria).
Uno può prendersela con i tifosi per questo. Però non è detto che la stia vedendo nel giusto modo.

Citazione di: Cesio il 31 Mag 2021, 08:48
Se la Juve ha tempo fino al 31 Maggio per pagare eventualmente la penale, Sarri deve rinunciare a due milioni e mezzo perché sennò ci spazientiamo ad aspettare 48 ore? Ma che ragionamenti sono? Poi bisogna dire che vivete tutto proprio male, si passa dall'esaltazione al pessimismo nel giro di qualche ora.
Possono fare quello che vogliono ed io la vivo benissimo. Tra un mese starò al mio posto come da sempre e fino a che potrò. Però penso che stare ad una settimana dalla fine del campionato senza allenatore sia un errore. Ed è l'errore che alimenta il resto (di cui non sono io  a lamentarmi; io assisto allo spettacolo).

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2021, 08:46
Ovvio che parliamo di calcio, ma allora anche i toni entusiasitici o positivi che usiamo per parlarne sono stonati, quando lo facciamo.

ES, forse lo stadio vuoto ti ha fatto dimenticare com'è il nostro ambiente.

Chiaro che non succede nulla nel sistema-universo se arriva Italiano al posto di Sarri, ora. Ma nell'ambiente Lazio metteresti uno che andrebbe protetto, se scelto, in mezzo alla caciara, con i big che pensavano a Sarri e si trovano Italiano, dal piano A a 3mio al piano B a 1.2 (un allenatore che guadagnerebbe come Patric, in un ambiente dove i soldi sono il 90% vedi il lazialissimo Inzaghi).

Io mi auguro che questa volta non ci si perda in un bicchier d'acqua perché altrimenti ci sarebbero veramente da fare discorsi seri sulla nostra società. Ma non ci credo che non andrà come deve andare.
Scusami DajeLaziomia, ma questa dei Big che pensano a Sarri ma se ritrovano Italiano a me fa sorridere.
La prima cosa che mi viene in mente è, ma allora i big dell'Inter che da Conte passano ad Inzaghi che dovrebbero fare? Ibra che si è ritrovato pioli in panca che cosa avrebbe dovuto fare?
Adesso dico una cosa scomoda, alcuni nostri giocatori sono forti, ma per ora non sono big e con questo non voglio mancare di rispetto a nessuno, sono big nella Lazio, certamente, ma io sono sicuro di una cosa, fosse Italiano il nostro allenatore, quello che conta è che li usi nel miglior modo possibile e che i risultati gli diano ragione, è un rapporto di stima e rispetto reciproco che si deve instaurare a prescindere dal nome.
Se così non fosse, allora andrebbe benissimo anche Prandelli, tecnico che ha portato l'Italia in finale agli europei, agli occhi dei nostri giocatori dovrebbe apparire come un gigante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.473
Si sta solo dicendo che se fai circolare voci sulla trattativa Sarri, che è reale evidentemente, e non smentisci anche di facciata, poi non puoi presentarti con Italiano (che per me è bravo) e non aspettarti l'ambiente in contestazione.
Il nostro ambiente è malato e ok, ma lo conoscono bene.
Non è che puoi fare anche quest'anno da D. Silva a Pereira dopo che è andato via Inzaghi.

Lo sanno anche loro. Se non lo sanno secondo me è grave.
Citazione di: Laziale-forever il 31 Mag 2021, 08:58
Le trattative non sono esclusive, Lotito ci sta provando finchè il limite economico della Lazio lo consente, ed è chiaro che le alternative non hanno lo stesso appeal ma non è detto che facciano peggio come risultati sportivi.
A me se viene Sarri o Italiano non cambia nulla.
Ma una societa che vende spettacolo dovrebbe conoscere e preoccuparsi anche dell'ambiente dove si muove.

Va via Inzaghi, tratti Sarri, arriva Italiano=contestazione (che già si sta preparando).

Non da parte mia, a me va bene chiunque.
Citazione di: che...siusta il 31 Mag 2021, 08:58
Scusami DajeLaziomia, ma questa dei Big che pensano a Sarri ma se ritrovano Italiano a me fa sorridere.
La prima cosa che mi viene in mente è, ma allora i big dell'Inter che da Conte passano ad Inzaghi che dovrebbero fare? Ibra che si è ritrovato pioli in panca che cosa avrebbe dovuto fare?
L'Inter infatti è in pieno ridimensionamento (e non e detto che restino tutti i big, anzi forse sperano di abbassare il monte ingaggi cedendone diversi) e ha scelto Inzaghi perché a quel budget quello era.

Ibra si ritrova Pioli perché in corsa era stato licenziato Gianpaolo e quello c'era.

Discorsi completamente diversi per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2021, 08:46
Ovvio che parliamo di calcio, ma allora anche i toni entusiasitici o positivi che usiamo per parlarne sono stonati, quando lo facciamo.

ES, forse lo stadio vuoto ti ha fatto dimenticare com'è il nostro ambiente.

Chiaro che non succede nulla nel sistema-universo se arriva Italiano al posto di Sarri, ora. Ma nell'ambiente Lazio metteresti uno che andrebbe protetto, se scelto, in mezzo alla caciara, con i big che pensavano a Sarri e si trovano Italiano, dal piano A a 3mio al piano B a 1.2 (un allenatore che guadagnerebbe come Patric, in un ambiente dove i soldi sono il 90% vedi il lazialissimo Inzaghi).

Io mi auguro che questa volta non ci si perda in un bicchier d'acqua perché altrimenti ci sarebbero veramente da fare discorsi seri sulla nostra società. Ma non ci credo che non andrà come deve andare.

Ma tranquillo che non salta per mezzo milione.
Certo arriva una big inglese che gli offre 5 milioni netti, tra mezz'ora,  salta sì.
E che dobbiamo fare?
Non parliamo di Sarri perché c'è questo rischio?
Perché no?
È stonato l'entusiasmo?
Ok.
Non mi entusiasmo.
Mi metto quì seduto, molto serio.
Va bene.

Lo so benissimo, c'è la contraerea pronta.
Che non è la normale critica.
Io ho scritto circa la gestione dilettantistica di Lotito riguardo il miracolatore.

Ma i post infarciti di luoghi comuni li hai letti pure tu, no?
Aristamo "coi du spicci."
Malmtcv, detto con affetto, 3 milioni netti dù spicci?
Mannate a tifà la juve.

Mi devo creare un problema co questi? Ma questi ci saranno sempre, sono quelli che la Lazio si traina in spalla da quando è nata.
Sono quelli che pancaro non sa crossà, è il loro dna.

Ma chi se li incula, fra.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Il problema è la società, che sta sul caxxo alla propria tifoseria (al 98% della propria tifoseria).
Uno può prendersela con i tifosi per questo. Però non è detto che la stia vedendo nel giusto modo.

Possono fare quello che vogliono ed io la vivo benissimo. Tra un mese starò al mio posto come da sempre e fino a che potrò. Però penso che stare ad una settimana dalla fine del campionato senza allenatore sia un errore. Ed è l'errore che alimenta il resto (di cui non sono io  a lamentarmi; io assisto allo spettacolo).

le percentuali sono cose serie, evitiamo di spararle a pene di segugio, grazie.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.473
Ma tranquillo che non salta per mezzo milione.
Certo arriva una big inglese che gli offre 5 milioni netti, tra mezz'ora,  salta sì.
E che dobbiamo fare?
Non parliamo di Sarri perché c'è questo rischio?
Perché no?
È stonato l'entusiasmo?
Ok.
Non mi entusiasmo.
Mi metto quì seduto, molto serio.
Va bene.

Lo so benissimo, c'è la contraerea pronta.
Che non è la normale critica.
Io ho scritto circa la gestione dilettantistica di Lotito riguardo il miracolatore.

Ma i post infarciti di luoghi comuni li hai letti pure tu, no?
Aristamo "coi du spicci."
Malmtcv, detto con affetto, 3 milioni netti dù spicci?
Mannate a tifà la juve.

Mi devo creare un problema co questi? Ma questi ci saranno sempre, sono quelli che la Lazio si traina in spalla da quando è nata.
Sono quelli che pancaro non sa crossà, è il loro dna.

Ma chi se li incula, fra.
Ma che c'entriamo noi?
Noi possiamo parlare pure di Klopp.
Sto parlando della società e di come gestisce certe trattative.
Sono sicuro che questa volta non sarà lo stesso, altrimenti sono pazzi scatenati, conoscendo il nostro ambiente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2021, 09:03
Si sta solo dicendo che se fai circolare voci sulla trattativa Sarri, che è reale evidentemente, e non smentisci anche di facciata, poi non puoi presentarti con Italiano (che per me è bravo) e non aspettarti l'ambiente in contestazione.
Il nostro ambiente è malato e ok, ma lo conoscono bene.
Non è che puoi fare anche quest'anno da D. Silva a Pereira dopo che è andato via Inzaghi.

Lo sanno anche loro. Se non lo sanno secondo me è grave.A me se viene Sarri o Italiano non cambia nulla.
Ma una societa che vende spettacolo dovrebbe conoscere e preoccuparsi anche dell'ambiente dove si muove.

Va via Inzaghi, tratti Sarri, arriva Italiano=contestazione (che già si sta preparando).

Non da parte mia, a me va bene chiunque.L'Inter infatti è in pieno ridimensionamento (e non e detto che restino tutti i big, anzi forse sperano di abbassare il monte ingaggi cedendone diversi) e ha scelto Inzaghi perché a quel budget quello era.

Ibra si ritrova Pioli perché in corsa era stato licenziato Gianpaolo e quello c'era.

Discorsi completamente diversi per me.

Se la Lazio ci sta provando, come richiesto da tutti a gran voce di portare un big, non può certo nascondersi..

Poi ovvio che fino a che non firma non puoi essere sicuro... Però se le varie fonti dicono che ci sta sintonia ( diamo per assodato che siamo vere) vuol dire che siamo già un pezzo avanti...

Se trattavano e firmavano con Gotti avrebbero già finito ma la contestazione ci sarebbe stata lo stesso...

Quindi tanto vale provarci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: ssl_1900 il 31 Mag 2021, 09:06
le percentuali sono cose serie, evitiamo di spararle a pene di segugio, grazie.
Sì.
Mi rimangio la percentuale. Il concetto è chiaro lo stesso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Laziolubov il 31 Mag 2021, 08:49
beh, fattelo passare, gli hanno scritto Luis Alberto, Immobile, Acerbi, facciamo il repulisti anche di questi? co chi giocamo nei ruoli loro? Akpra, Muriqi e Vavro?

se non sono convinti e tanto legati a Inzaghi, fuori dai cojon.i

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

La merda sta tifoseria se la spala addosso meravigliosamente da sola, dalla contestazione [...] a Maestrelli. Figurati, io posso raccontare la storia, può farlo chiunque, ma gli attori sono loro, i magnifici Lazialoni capiscioni.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: Laziolubov il 31 Mag 2021, 08:36
quindi la tranvata dipende dalla stampa cattiva non dal nostro navigare a vista contrattando fino all'ultimo centesimo per trovare qualcuno che ci aggiusti le vele e il motore, non per avere i cornetti a bordo
ma chi ve le dà tutte 'ste certezze ?! Con la Lazio ...
Il modus operandi può anche cambiare eh ? A Inzaghi l'offerta (congrua per quanto fin qui dimostrato) era stata fatta. L'ha legittimamente (anche se poco elegantemente) rispedita al mittente il giorno dopo, ma era stata fatta. Io non credo che a Tare o Lotito non fossero arrivate voci su un possibile inserimento dell'Inter. Noi non sappiamo niente ma nell'ambiente dei cd addetti ai lavori vuoi che uno spiffero non arrivi ? Magari hanno valutato il rischio e deciso di correrlo già pensando di destinare un eventuale sforzo economico su un profilo di maggiore spessore o su un tecnico emergente su cui rifondare tutto. Non si sa nulla e aspettiamo a dare giudizi definitivi tanto l'allenatore lo devono prendere per cui manca poco . Io spero in Sarri, anche per una questione di orgoglio verso chi ha sputato nel piatto in cui ha mangiato per più di 20 anni (ribadisco di contestare il modo e non la scelta più che legittima), poi oh chi viene viene, mi incavolerò, cercherò conforto qua dentro, oppure gioirò e condividerò sempre qui la mia soddisfazione
Noi abbiamo due certezze calcistiche da cui partire prima di qualsiasi considerazione : Forza Lazio e as roma merda altro che Inzaghi eroe e Lotito Carabiniere         

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
se non sono convinti e tanto legati a Inzaghi, fuori dai cojon.i

Io sono molto vicino a questa posizione.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Lotito è vaccinato da anni alle contestazioni, ormai ha gli anticorpi, se tratta Sarri non è per far placare chi lo contesta, ma perchè ritiene idoneo Sarri come allenatore della Lazio, e se ci sarà accordo bene, altrimenti arriverà un'altro, guardate le altre squadre blasonate con centinaia di mln. di buffi e bilanci da tribunale fallimentare, per vincere cosa???

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Indignato74 il 31 Mag 2021, 08:48
Infatti la nostra rosa fa schifo e siamo retrocessi

Noto che non hai compreso il mio post.

Fermo restando che non ho letto da noi così tanti apprezzamenti nei confronti della ns rosa tolto qualche titolare (e sono stati criticati pure loro quest'anno....), il sig. Sarri non era soddisfatto della rosa juve 2019.20 con la quale ha vinto cmq lo scudetto (e il suo giudizio è stato per certi versi lungimirante) in quanto voleva altri uomini per poter esprimere la sua idea di calcio. Pertanto non credo sia contento di questa rosa che viene da 5 anni di modulo diverso, ha un'età media alta e risulta molto debole nelle riserve. Se prendi sarri (e ne sarei lieto) devi intervenire seriamente sul mercato.

Tanto adesso sta passando il concetto che il problema fosse solo inzaghi....ingrato e scarso....colpa sua che non ha valorizzato i calciatori. Talmente scarso che siamo andati in crisi perché non ha accettato di continuare....e non c'era il piano b....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Il messaggero spinge su Sarri anche se secondo loro Lotito ieri ha incontrato anche italiano.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Io sono molto vicino a questa posizione.

Se firma Sarri vedi come se lo scordano in fretta Inzaghi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: Ardaizinho il 31 Mag 2021, 09:13
Il messaggero spinge su Sarri anche se secondo loro Lotito ieri ha incontrato anche italiano.
Penso che sia la cosa più naturale, perchè se l'accordo con Sarri, prima scelta, non verrà trovato, Italiano è l'alternativa, giusta per me, anche se solo il pensiero di avere Sarri alla Lazio, ogni altra soluzione non entusiasma allo stesso modo, ma è il campo il giudice UNICO delle scelte, sia di un allenatore che di un calciatore, e di esempi alla Lazio né abbiamo infiniti,,,

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
A me la cosa che dà più fastidio sono i comunicati a nome dei tifosi della Lazio.  Machivesencula. Non mi rappresentate e mai lo farete

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Dice " il presidente ha contattato Sarri ma ancora non si fida e ieri ha avuto un lungo incontro con italiano" fonte il messaggero.
Ma che significa non si fida? Non si fida di chiudere l' operazione per magari l' intromissione di qualche big team all' ultimo o non si fida di Sarri come tecnico?

Discussione precedente - Discussione successiva