boh, comunque pure sta cosa dei soldi...
io non sono povero, ma non sono ricco. ad oggi campo grazie a una casa di proprietà ma insomma sono cosciente di appartenere al nord ricco del mondo.
se mi dovesse mai chiamare la Lazio a fare il mio lavoro per 4mila euro al mese e l'Inter per 5 ma anche 6 mila euro al mese, non mi porrei proprio il problema.
Inzaghi à avuto l'onore di stare nella Lazio, sempre ben pagato e ben riconosciuto, per 20 anni. un onore per cui chiunque di noi darebbe un occhio. chiunque.
deve a noi molto più di quanto noi dobbiamo a lui.
à vinto uno scudetto grazie a quella Lazio di cui lui era uno degli elementi meno convincenti
à il record di goal in champions league grazie a quella Lazio
à allenato in serie A da subito una squadra allo stesso tempo forte ma senza pretese grazie alla Lazio
à fatto una marea di soldi, grazie alla Lazio
in campo spesso polemico, il rigore la partita dello scudetto, la maglia mostrata manco me ricordo a quale allenatore, a carriera finita entra segna e polemizza
oggi abbiamo letto una bellissima dimostrazione di affetto e lazialità da parte di un ex mister, ovvero le dichiarazioni di Petkovic sulla panchina dell'olimpico.
che poi volesse cambiare aria perché con Lotito è dura conviverci, ci sta.
quando però era l'unico che credeva in te tanto da darti le giovanili, la primavera, la prima squadra con tanti giocatori forti, era facile voler bene a Lotito.
io non je perdòno la dichiarazione sui 16 mesi, come se fosse dovuto un rinnovo, ovvero più soldi, a febbraio 2020 perché eravamo in lotta per lo scudetto dopo appena 6 mesi dalla firma, e il post del figlio "è rimasto quando nessuno sarebbe rimasto per voi". se questo è quello che pensate in famiglia, se ne poteva annà prima. Irriconoscente