Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2021, 14:37
Ho riyuttubbato Basic.  :pp
Bo', a me pare forte assai. Stazza alla SMS ma assai più veloce. Piede educatissimo, dribbling secchi...

Infatti Basic è mezz'ala sinistra buona, il problema in tutto questo è, se è cercato per fare il titolare, chi sta nel mezzo ( e non può essere Luis Alberto ) e dove a quel punto giocherebbe Luis Alberto.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: MasterMind il 30 Giu 2021, 14:29
Io invece credo che la soluzione migliore sia soldi + Sergio Rico, per il quale non potranno ipervalutarlo e ti permetterebbe di ricavare più cash e vendere Strakosha.

A quel punto avresti risolto il problema portiere ed avresti in dote circa 45 milioni (30 Correa e 15 Strakosha) per continuare a rinforzare la rosa

Non so, non lo conosco abbastanza.
È affidabile? Negli ultimi anni ha giocato davvero poco. Leggo peró che é della stessa scuderia di Luis Alberto e Jony quindi potrebbe anche essere una mossa plausibile.

Poi per me non é comunque facile trovare qualcuno che ti dia 15 milioni per Strakosha, a un anno dalla scadenza e in tempi di covid. Mossa rischiosa in ogni caso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.665
Citazione di: Er_PeLaNz il 30 Giu 2021, 14:11
Sul possibile ritorno di Felipe Anderson vi dico come la penso...partiamo da un mio punto fermo: per me il calcio non è solo numeri e risultati ma soprattutto amore, emozione, magia. Un Roberto Baggio mi emozionerà sempre mille volte di più rispetto a Cristiano Ronaldo. Ecco, il ritorno di Felipe magari a posteriori non funzionerà ma secondo me sarebbe lo stesso emozionante, sarebbe magia. Mi ricordo che aspettavo sempre che gli arrivasse la palla sui piedi  per vedere qualche magia...e spesso e volentieri la magia arrivava.

ma allora qualche volta dici qualcosa di sensato  :beer:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 14:42
Infatti Basic è mezz'ala sinistra buona, il problema in tutto questo è, se è cercato per fare il titolare, chi sta nel mezzo ( e non può essere Luis Alberto ) e dove a quel punto giocherebbe Luis Alberto.

Uno degli enormi problemi degli ultimi anni è stato quello di non avere una panchina all'altezza.

Ben vengano giocatori buoni e bravi che allungano la rosa. Con tutti gli impegni che si hanno ogni anno se fai le coppe è inutile parlare di titolari e panchinari.

Anche per le ali: siamo sicuri che ne bastano 2 e stop?

Se Sarri vuole fare il 4 3 3 ne devi prendere almeno 3 secondo me a esse boni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Per quanto riguarda Basic, ricordo che qua ci stava gente che rompeva anche quando stavamo in orbita Pasalic, facciamo cucinare al Comandante e a Igli, poi si vedrà.

Quest'anno con Sarri in panca potremmo pure mollare un po la presa e lasciar fare a loro senza troppe rotture di cogli...

Sono fiducioso  :since :since :since

Giako77

*
Lazionetter
* 8.666
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2021, 14:37
Ho riyuttubbato Basic.  :pp
Bo', a me pare forte assai. Stazza alla SMS ma assai più veloce. Piede educatissimo, dribbling secchi...

Ma infatti solo gli "espertoni"di Lazionet parlano di giocatore lento, compassato, macchinoso e legnoso

Vedremo....

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Giu 2021, 14:56
Per quanto riguarda Basic, ricordo che qua ci stava gente che rompeva anche quando stavamo in orbita Pasalic, facciamo cucinare al Comandante e a Igli, poi si vedrà.

Quest'anno con Sarri in panca potremmo pure mollare un po la presa e lasciar fare a loro senza troppe rotture di cogli...

Sono fiducioso  :since :since :since

Da dove vengono fuori quei 9mm, se posso?

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: LeonKennedy il 30 Giu 2021, 14:56
Uno degli enormi problemi degli ultimi anni è stato quello di non avere una panchina all'altezza.

Ben vengano giocatori buoni e bravi che allungano la rosa. Con tutti gli impegni che si hanno ogni anno se fai le coppe è inutile parlare di titolari e panchinari.

Avendo un budget illimitato.. magari!
Servono 4 titolari + Cataldi ed Escalante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: LeonKennedy il 30 Giu 2021, 14:56

In realtà non abbiamo una panchina all'altezza dal 2018 circa, quando abbiamo deciso che si doveva puntare su gente pronta,che parlasse italiano e basta.

CitazioneBen vengano giocatori buoni e bravi che allungano la rosa. Con tutti gli impegni che si hanno ogni anno se fai le coppe è inutile parlare di titolari e panchinari.

Infatti serve o un nuovo Leiva e 2 ali o un regista, una mezz'ala e un'ala. Titolari.
Poi le riserve, che però possono anche essere Moro, un rinnovo di Pereira, Jony, Escalante, Cataldi, Leiva, ecc

Le riserve con Sarri non è che giocano tantissimo, mi sembra.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Anche io mi sono spizzato i video sul tubo(per quello che possono valere) di basic,kostic e brandt sono 3 giocatori validi ma secondo me il croato e quello che ci servirebbe di più ha un sinistro molto preciso e fà dei lanci che per le nostre ali sarebbero manna.una curiosità per me che sono rinco lo scorso anno qualcuno di voi parlava di un giocatore carlitos ma non ricordo il cognome chi era?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 15:07
In realtà non abbiamo una panchina all'altezza dal 2018 circa, quando abbiamo deciso che si doveva puntare su gente pronta,che parlasse italiano e basta.

Stai sempre in modalità "Salvate il Soldato Igli"  :ssl :ssl :ssl  Grande Beppe! Stoico azzarderei...

Se facciamo il 4 3 3, o meglio, se Sarri vuole impostare tutto sul 4 3 3, come pensiamo di comprare soltanto 2 ali ?

Alla prima diffida, infortunio serio / non serio, cambiamo modulo o ci dobbiamo adattare qualcuno?

Col 4 3 3 devi avere 6 giocatori offensivi, 4 ali e 2 attacanti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: LeonKennedy il 30 Giu 2021, 15:20
Stai sempre in modalità "Salvate il Soldato Igli"  :ssl :ssl :ssl  Grande Beppe! Stoico azzarderei...

Se facciamo il 4 3 3, o meglio, se Sarri vuole impostare tutto sul 4 3 3, come pensiamo di comprare soltanto 2 ali ?

Alla prima diffida, infortunio serio / non serio, cambiamo modulo o ci dobbiamo adattare qualcuno?

Col 4 3 3 devi avere 6 giocatori offensivi, 4 ali e 2 attacanti.

No no, ha sbagliato il mercato Tare, ma secondo me perché gli è stato chiesto di non fare il Tare.

Sul resto, con Sarri non credo servano 22 giocatori.
Fermo restando che ci sono le liste e i giocatori non italiani e non vivaio over 21 che ti puoi permettere son 17

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 15:35
No no, ha sbagliato il mercato Tare, ma secondo me perché gli è stato chiesto di non fare il Tare.

Sul resto, con Sarri non credo servano 22 giocatori.
Fermo restando che ci sono le liste e i giocatori non italiani e non vivaio over 21 che ti puoi permettere son 17

Si in effetti Sarri attinge sempre dagli stessi (anche a me a Napoli mi pare di ricordare ruotasse solo quei 15/16 giocatori). Boh vediamo, io dal mercato mi aspetto molto soprattutto se finalmente finanziato con cessioni redditizie. Quelle + il tesoretto CL ci dovrebbero garantire di fare tutto e mettere Sarri nelle migliori condizioni :since

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.939
Ho la sensazione che Basic sia bono,c.campista completo.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Sul possibile ritorno di Felipe Anderson vi dico come la penso...partiamo da un mio punto fermo: per me il calcio non è solo numeri e risultati ma soprattutto amore, emozione, magia. Un Roberto Baggio mi emozionerà sempre mille volte di più rispetto a Cristiano Ronaldo. Ecco, il ritorno di Felipe magari a posteriori non funzionerà ma secondo me sarebbe lo stesso emozionante, sarebbe magia. Mi ricordo che aspettavo sempre che gli arrivasse la palla sui piedi  per vedere qualche magia...e spesso e volentieri la magia arrivava.
a me spesso mi usciva la bestemmia, ma so gusti  :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
Citazione di: MauroLaziale il 30 Giu 2021, 15:48
Ho la sensazione che Basic sia bono,c.campista completo.

ma quanto siamo vicini?
non vorrei che bono bono e andasse altrove :D

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Daniela il 30 Giu 2021, 15:51
ma quanto siamo vicini?
non vorrei che bono bono e andasse altrove :D

Se è vero quanto scrivono Schira Pedullà e Fabrizio Romano, con il giocatore è tutto fatto.

C'è da chiudere con la società: noi abbiamo offerto 6 + bonus ma loro chiedono 11/12M . Secondo me a metà strada si trova la quadra.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.351

Ecco, se con Sarri stai fermo ad aspettare che ti arrivi la palla sui piedi, non servi a niente.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 14:42
Infatti Basic è mezz'ala sinistra buona, il problema in tutto questo è, se è cercato per fare il titolare, chi sta nel mezzo ( e non può essere Luis Alberto  :o) e dove a quel punto giocherebbe Luis Alberto.

Veramente stiamo ragionando da stamattina che...

...dal momento che il "Jorginho" di Sarri non è esattamente un interditore alla Leiva, ma uno che fa girare velocemente la palla indirizzandola il più veloce possibile verso gli esterni (4 3 3), o il regista alto (4 3 1 2),  allora LA potrebbe essere perfetto.

Quindi un 4 3 3 vede LA alla "Jorginho" in un centrocampo

SMS           LA           BASIC

se invece passiamo a un 4 3 1 2 allora LA si lo sposti regista alto, a lanciare le punte, ma poi ti devi inventare qualcuno lì in mezzo che si dia il cambio con Leiva

SMS              XXXX(Leiva)         BASIC

LA

Non provare a cacciare LA ancora come esterno alto perché ti segnalo al moderatore.  :beer:
Per certe cose son severissimi... :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2021, 16:14
Veramente stiamo ragionando da stamattina che...

...dal momento che il "Jorginho" di Sarri non è esattamente un interditore alla Leiva, ma uno che fa girare velocemente la palla indirizzandola il più veloce possibile verso gli esterni (4 3 3), o il regista alto (4 3 1 2),  allora LA potrebbe essere perfetto.

Quindi un 4 3 3 vede LA alla "Jorginho" in un centrocampo

SMS           LA           BASIC

se invece passiamo a un 4 3 1 2 allora LA si lo sposti regista alto, a lanciare le punte, ma poi ti devi inventare qualcuno lì in mezzo che si dia il cambio con Leiva

SMS              XXXX(Leiva)         BASIC

LA

Non provare a cacciare LA ancora come esterno alto perché ti segnalo al moderatore.  :beer:
Per certe cose son severissimi... :=))

A parte che LA il Jorginho non è in grado di farlo manco sforzandosi, Basic non è Allan, Kanté o Matuidi, ma proprio per niente.

Quindi il 4-3-1-2 con Leiva ci sta, il 4-3-3 con SMS LA BASIC no

Luis Alberto è un treqartista che ama partire giocare prevalentemente sulla sinistra, o lo fai giocare lì o lo castri.

Discussione precedente - Discussione successiva