Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Basta che poi non rompete se LA fa 2 gol e  3 assist

Se, ciao.

Bella speranza  :)

"Come gli è venuto a Sarri di piazzarlo lì!"

(Tanto solo sul forum è nata questa idea).

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2021, 16:14
Veramente stiamo ragionando da stamattina che...

...dal momento che il "Jorginho" di Sarri non è esattamente un interditore alla Leiva, ma uno che fa girare velocemente la palla indirizzandola il più veloce possibile verso gli esterni (4 3 3), o il regista alto (4 3 1 2),  allora LA potrebbe essere perfetto.

Quindi un 4 3 3 vede LA alla "Jorginho" in un centrocampo

SMS           LA           BASIC

se invece passiamo a un 4 3 1 2 allora LA si lo sposti regista alto, a lanciare le punte, ma poi ti devi inventare qualcuno lì in mezzo che si dia il cambio con Leiva

SMS              XXXX(Leiva)         BASIC

LA

Non provare a cacciare LA ancora come esterno alto perché ti segnalo al moderatore.  :beer:
Per certe cose son severissimi... :=))
Luis Alberto, che non fa del fisico e della resistenza la sua arma migliore, giocando come negli ultimi anni, aveva compiti di copertura, e lo ha fatto discretamente bene. Il problema è che il 90% delle partite doveva uscire al 75° perchè era distrutto.

Se lo spostassimo centrale, questi compiti aumenterebbero, diminuendo quelli offensivi, sfinendolo ancora di più. Più giropalla e lancioni, meno gol ma tanta fatica.

Preferirei interno, come adesso, o trequartista, potendo avere come cc basso uno che corre 120 minuti.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.373

LA regista avanzato va in doppia cifra sia nei goal e sia negli assist.
Senza contare cosa possa far combinare poi a quei due che gli stanno davanti...  :pp

Ma ti confesso che m'intriga anche un LA alla "Jorginho" a patto di mettere in difesa un top difensore e di trovare il modo d'inventarsi quattro credibili esterni avanzati... :roll:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2021, 13:19
Quindi i parigini devono far uscire uno fra Di Maria e Draxler prima di prendere Correa.

Draxler qui da noi con 15 milioni e Correa da loro, nulla di più facile.
A sto punto, voglio Di Maria.  :=))
Per lui rinuncio a FA.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Giako77 il 30 Giu 2021, 18:15
Bah!

A me le statistiche, quando si parla di calcio, convincono ben poco se fossero vere eh!

Tutte le squadra hanno un match analyst, quindi.....

Questi sono i FATTI, i siti di statistiche non credo abbiano ordito un complotto contro Correa, e cmq non servono questi numeri, basta vedere le partite e non avere allucinazioni !!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.492
Citazione di: BladeRunner il 30 Giu 2021, 18:06

non sono io che lo dico, sono i FATTI.......poi per carità c'è gente a Roma che pensa che qualcuno dall'altra sponda abbia vinto 5-6 palloni d'oro, ci sarà gente che ha le allucinazioni pure da sta parte !!

8 GOL
3 ASSIST
35 DRIBBLING RIUSCITI

THAT'S IT, AMEN !!!
Posa er vino.

That's it.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: BladeRunner il 30 Giu 2021, 20:18
Tutte le squadra hanno un match analyst, quindi.....

Questi sono i FATTI, i siti di statistiche non credo abbiano ordito un complotto contro Correa, e cmq non servono questi numeri, basta vedere le partite e non avere allucinazioni !!

Io le partite della Lazio le vedo tutte da circa 32 anni.

Dire che Correa non sia uno che salta l'uomo è una caxxata, statistiche o non statistiche o complotti vari.

E ti dico pure che mi ricordo pochi giocatori che lo facevano con questa sua naturalezza. Mi vengono in mente Boksic, Gazza, FA, Conceicao, Zarate e il primo Di Canio e pochi altri

Io l'ho sempre paragonato a Boksic...per me Correa è un giocatore molto forte, però comprendo che è necessaria una cessione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Giako77 il 30 Giu 2021, 20:31

Dire che Correa non sia uno che salta l'uomo è una caxxata, statistiche o non statistiche o complotti vari.

E ti dico pure che mi ricordo pochi giocatori che lo facevano con questa sua naturalezza. Mi vengono in mente Boksic, Gazza, FA, Conceicao, Zarate e il primo Di Canio e pochi altri

Io l'ho sempre paragonato a Boksic...per me Correa è un giocatore molto forte, però comprendo che è necessaria una cessione
Aggiungerei Giordano alla lista

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Si può dire che non è costante, che è  un po moscio.
Ma

Che sia un prototipo di top playet, con qualità che pochi hanno è certo.

Se vuole vince da solo.
L'ha dimostrato.

Preferirei far cassa con altri giocatori.  Questo è sicuro

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Per me si avvicina molto ad un mostro sacro come Laudrup.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.985

Edit

Ho confuso l'acronimo   :D

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Egobrain il 30 Giu 2021, 20:21
Posa er vino.

That's it.

posalo te, guarda come sei ridotto  :D

Warp

*
Lazionetter
* 13.291
Mi vengono in mente Boksic,

Mah Boksic segnava di testa, aveva il tiro da fuori, uno strapotere fisico impressionante, e soprattutto l'istinto assassino dell'attaccante di razza, tutte cose che Correa non ha ed a questo punto della sua carriera credo non avrà mai. Per me è un "giocatore di complemento" perfetto per un grande club.
A noi ci serve un attaccante titolare magari meno estroso ma più costante. 
Uno che fa il fenomeno la domenica e poi il mercoledi successivo lo spettatore non pagante non ce lo possiamo permettere.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

Si si identico a Boksic......... :) :) :) :)

Un mix tra Bacci e Pin, che ne dici ?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.795

Mah Boksic segnava di testa, aveva il tiro da fuori, uno strapotere fisico impressionante, e soprattutto l'istinto assassino dell'attaccante di razza, tutte cose che Correa non ha ed a questo punto della sua carriera credo non avrà mai. Per me è un "giocatore di complemento" perfetto per un grande club.
Uno che fa il fenomeno la domenica e poi il mercoledi successivo lo spettatore non pagante non ce lo possiamo permettere.

Perdonami peró se c´era qualcosa che Alen proprio non aveva era l´istinto assassino. Lo avesse avuto stavamo a parlare di uno con un pallone d´oro in bacheca.

Boksic é molto diverso da Correa ma condivide lo spaccar difese e partite e il vedere poco e niente la porta.

In ogni caso Correa non é moscio...é un pó snob. Lui fa assist, goal e partitoni nelle grandi partite e sta un pö scazzato nei campacci di provincia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.006

Ma sì dai.
Per me sul tucu si è creata una massa critica negativa esagerata, però paragonarlo ad ALIEN boksic mi sembra veramente improprio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque Boksic il più forte che abbia mai vestito questa maglia.

Sti cazzi se non siete d'accordo  :)

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Perdonali Alen, perché non sanno quello che dicono

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.339
Citazione di: HummingBard il 30 Giu 2021, 21:28
Comunque Boksic il più forte che abbia mai vestito questa maglia.

Sti cazzi se non siete d'accordo  :)
Io sono con te, fratello!

Discussione precedente - Discussione successiva