Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Cesio il 03 Lug 2021, 13:11
Senza pendolino

(Ogni volta che la vedo me fa morì :lol: )

:rotfl2: :rotfl2:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2021, 17:23
Tra l'altro verranno a fare la rivalità contro di noi in A.
Saremo i nemici e giocheranno col sangue agli occhi contro di noi.

Sono venuti in A con i nostri soldi e i nostri prestiti e verranno in A a fare la guerra contro di noi.

Anche questo molto coerente.

Sì, è un processo alle intenzioni. Vedremo se sbaglio. Magari sbaglio.Io penso che se fossero coerenti, i gruppi che hanno portato avanti questa dinamica (e a Salerno erano parecchi), dovrebbero volersi liberare anche ora.

In D e senza Lotito. Vuoi mettere? Dignità al 100%.

Invece vogliono essere liberi, ma con la serie A conquistata con il colonialismo. Bella la vita.

Sempre secondo me.

Non bisogna  però fare l'errore di attribuire a tutti i salernitani ciò che è di alcuni gruppi e alcuni personaggi.  E noi come Laziali sappiamo bene come sono odiose certe generalizzazioni in base ai comportamenti di piccoli ma rumorosi gruppi.

I salernitani nel loro complesso riconoscono l'eccellente lavoro di Lotito e Mezzaroma, quest'ultimo totalmente silente in queste settimane.

È comprensibile che di fronte al rischio non solo di non trovare niente nel pacco regalo ma di essere anche cacciati dalla festa possano essere non solo angosciati ma anche un po' incazzati.

Io sono un difensore a spada tratta di Lotito, soprattutto fuori di qui dove è considerato il male del calcio, un demone orrendo, un mafioso imbroglione.

Ma in questa vicenda dopo che un paio di giorni dopo la promozione se n'è uscito "la norma è chiara, per chi la sa leggere" mi sono venuti i brividi.

Era chiaro che si stava preparando a una "guerra" frontale  con la Figc, ancora una volta senza alleati, con Gentile e contro tutti. Solito vaso di coccio. Per non mollare facilmente il suo gioiello o mollarlo alle sue condizioni.

Figc che a sua volta era sul piede di guerra, con dichiarazioni di Gravina da subito minacciose e ostili, dove serviva invece collaborazione e spirito costruttivo.

Vicenda terribilmente complicata e spiacevole. Da un lato la Salernitana merita la A. Dall'altra non puoi espropriare e costringere  a svendere al primo sciacallo che passa mettendo ultimatum e paletti coercitivi. Chiedendo a chi vende di metterci i soldi per andare avanti. E qui arriviamo al punto, quanto vale la Salernitana?
Chi lo stabilisce e con che criteri?
Forse una via di mezzo tra i 40 offerti e i 100 che Lotito avrebbe chiesto, stando ai "si dice"?

Di sicuro di queste situazioni conflittuali non se ne può più. Più.

Speriamo bene. Temo un estate di guerre legali, di piazza, mediatiche in cui Lotito e Salerno possono uscirne con le ossa rotte, con serie conseguenze anche per la Lazio in una fase delicata in cui c'è da ripartire con un nuovo allenatore di prestigio rifondando la squadra dell'ultimo quinquiennio.

Siamo di nuovo all'ultimo giorno.
Speriamo bene, e grazie per chi è arrivato a leggere tutto.

P.s. sarebbe giusto per tutti i tromboni che sui media fanno sarcasmo e sputano vetriolo sulla Lazio,  che chiusa questa vicenda si cominciasse a parlare seriamente di prestiti nella stessa serie che fanno partite di merda contro le loro squadre, e di plusvalenze farlocche. Tanto per gradire.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.341

sto trust rivisitato è stato di gradimento o non era ancora ben cotto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: mazzok il 05 Lug 2021, 19:22
https://www.calcioefinanza.it/2021/07/05/club-tentano-il-golpe-riunione-per-azzerare-la-governance-di-lega/

Calcio e finanza sempre molto subdolo e tendenzioso. Matrice juventina, butta li le notizie per sollevare il solito branco di haters. Prendere con le molle.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: ZombyWoof il 05 Lug 2021, 20:03
Calcio e finanza sempre molto subdolo e tendenzioso. Matrice juventina, butta li le notizie per sollevare il solito branco di haters. Prendere con le molle.

Più che altro noi insieme a Cairo non mi suona tanto

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Che io sappia il golpe era la superleague

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: ZombyWoof il 03 Lug 2021, 14:41

Ma in questa vicenda dopo che un paio di giorni dopo la promozione se n'è uscito "la norma è chiara, per chi la sa leggere" mi sono venuti i brividi.

Era chiaro che si stava preparando a una "guerra" frontale  con la Figc, ancora una volta senza alleati, con Gentile e contro tutti. Solito vaso di coccio. Per non mollare facilmente il suo gioiello o mollarlo alle sue condizioni.

era chiarissimo ma qui dentro molti...ma no, ma ti pare, ma qual è il problema, ma venderà, ma l'ha già venduta, il processo alle intenzioni ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
il trust è in valutazione, anche da parte della Covisoc.
Domani si avrà la risposta definitiva, pare che il trust ora vada meglio ma che qualche dubbio permanga.

Io tremo alle ipotesi di causa in caso di mancata iscrizione della Salernitana.
Soprattutto in merito a ciò su cui dovrebbe essere basata.
Ma non ne voglio ancora parlare, se dovesse accadere ne parleremo. Eccome se ne parleremo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.341
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2021, 08:01
il trust è in valutazione, anche da parte della Covisoc.
Domani si avrà la risposta definitiva, pare che il trust ora vada meglio ma che qualche dubbio permanga.

Io tremo alle ipotesi di causa in caso di mancata iscrizione della Salernitana.
Soprattutto in merito a ciò su cui dovrebbe essere basata.
Ma non ne voglio ancora parlare, se dovesse accadere ne parleremo. Eccome se ne parleremo.

Tu guarda se il prossimo anno ci toccherà una serie A a 22 squadre...

Roberto66

Visitatore
I miei timori su questa vicenda si stanno materializzano. Per me Lotito non ha intenzione di vendere e adesso come adesso se riesce a far iscrivere la Salernitana il trust non riuscirà a venderla e sicuramente i granata a metà campionato saranno già virtualmente retrocessi a meno che Castori non faccia un miracolo. Lotito otterrà una proroga del trust la Salernitana a fine anno retrocede e lui se la riprende in B col paracadute. Secondo me mira a questo ed ho la sensazione che nonostante lo vogliano far fuori il rischio di una causa spaventa la FIGC anche perché le norme sono lacunose e le leggi no. Prepariamoci ad un Lotito contro tutti!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.341
Citazione di: Roberto66 il 06 Lug 2021, 08:43
I miei timori su questa vicenda si stanno materializzano. Per me Lotito non ha intenzione di vendere e adesso come adesso se riesce a far iscrivere la Salernitana il trust non riuscirà a venderla e sicuramente i granata a metà campionato saranno già virtualmente retrocessi a meno che Castori non faccia un miracolo. Lotito otterrà una proroga del trust la Salernitana a fine anno retrocede e lui se la riprende in B col paracadute. Secondo me mira a questo ed ho la sensazione che nonostante lo vogliano far fuori il rischio di una causa spaventa la FIGC anche perché le norme sono lacunose e le leggi no. Prepariamoci ad un Lotito contro tutti!!!

Oltre le norme, anche Gentile ha escluso un ritorno di Lotito..

Imho lui punta solo ad una cessione al "giusto" prezzo

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922

Veramente so 15 anni che è Lotito contro tutti, siamo già belli pronti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: AquiladiMare il 06 Lug 2021, 08:55
Oltre le norme, anche Gentile ha escluso un ritorno di Lotito..

Imho lui punta solo ad una cessione al "giusto" prezzo
Io pure la penso come Roberto e credo sia normale che IN QUESTA FASE Gentile o chi per lui lo escludano.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.988
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Lug 2021, 09:30
Io pure la penso come Roberto e credo sia normale che IN QUESTA FASE Gentile o chi per lui lo escludano.
Cribbio! Non è difficile!

Le norme non ammettono che Lotito possa tornare in possesso della salernitana.

Lotito (e nessun suo parente fino al quarto grado) non sarà MAI PIÙ padrone della salernitana!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558

Lotito (e nessun suo parente fino al quarto grado) non sarà MAI PIÙ padrone della salernitana!
Le norme sono un costrutto dell'uomo e come tali possono essere cambiate, che credo sia quello che voglia fare Lotito. Come è stata concessa una deroga alla multiproprietà squadre in serie diverse potrebbe essere concessa una deroga per vendita e ricompra dello stesso soggetto. Di deroghe se ne fanno mille mila Io credo Lotito punti a questo. (A meno che arriva un folle che gli da tipo 50/70 milioni ma questo non credo che accada e lui non penso voglia venderla a 20)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
io non credo che voglia tenere entrambe...semplicemente attende di vendere la Salernitana ad un prezzo adeguato (almeno secondo lui) ed è legittima come cosa. Inoltre, visto che Gravina & co. non hanno mai messo rimedio ai vari buchi che ci sono nella normativa adesso ne pagheranno le conseguenze. Poi io spero che Lotito venda la Salernitana quanto prima così ci togliamo subito questa bega.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Nel frattempo trovato finalmente il compratore.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore

Le norme, essendo una materia nuova, sono piene di lacune, sicuro che se la Salernitana torna in un altra categoria Lotito non la possa tenere? Se non fosse venuto in A in questo momento le cose non sarebbero cambiate. Io mi baso sul personaggio che conosciamo benissimo quanto è testardo e quanto ami avere interessi dappertutto. Ora non so quanto sia vero ma si parla di offerte di 45 - 50 milioni di euro rifiutate, io non credo che Lotito per la Salernitana ha speso tanto, l'avrà presa fallita a due soldi e portata in A usando sia i soldi che ha maturato la Salernitana sia i soldi della Lazio quindi se l'avesse venduta si sarebbe messo tutto in tasca ma a lui poco interessa. Ma ragionando, la Salernitana piena di prestiti dalla Lazio dovrebbe fare un mercato importante per poter almeno lottare per rimanere in A, con il Trust dove andrebbe? Chi fa mercato? Il trust per me è un espediente per tenerla e cincischiare e nel frattempo lavora alla soluzione. Io mi auguro per i tifosi della Salernitana che non sia così (personalmente simpatizzo per i granata perché la mia seconda casa è li) e mi auguro che veramente la squadra verrà venduta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.056
Le norme non ammettono che Lotito possa tornare in possesso della salernitana

Così tanto per ribadire... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva