Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: aquilaMax il 22 Lug 2021, 13:42
Io sento solo la fascia mattutina da quando hanno messo il gerarchetto di Santa Severa. Che hanno detto oggi?
La Lazio ha origini fasciste, spiegandone le sue origini.

Rendiamoci conto, P.D.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Lug 2021, 13:50

Rendiamoci conto, P.D.
vabbeh questi tendono sempre a piegare la storia a loro piacimento.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Peccato, l'estate scorsa erano quasi falliti. E c'è pure chi si è speso per difenderli. Con lungimiranza, direi.
Sarà per la prossima, spero definitiva, minaccia di chiusura.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
ma se la Lazio è del 900, come cacchio fa ad avere origini fasciste? i fondatori erano dei precursori? viaggiavano nel tempo?
Ma questi che parlano alla radio stanno bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.267
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Lug 2021, 13:50

Per pura curiosità antropologica, quale sarebbe la tesi dei macachi per argomentare sta fre.gnaccia?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Per pura curiosità antropologica, quale sarebbe la tesi dei macachi per argomentare sta fre.gnaccia?

vaccaro era fascista, il duce socio onorario.
leggo su twitter eh, potrei aver travisato. per fortuna due neuroni mi sono rimasti e questa gente non l'ascolto.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Mr.Class il 22 Lug 2021, 13:56
vaccaro era fascista, il duce socio onorario.
leggo su twitter eh, per fortuna due neuroni mi sono rimasti e questa gente non l'ascolto.
Che idiozie che dicono. Nel ventennio tutt'e le squadre avevano un componente del partito fascista all'interno se volevano continuare ad esistere.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.773
Io nel 2021 ancora non capisco come si faccia ad ascoltare le radio ma credo sia un problema mio. Gente che pende dalle labbra di persone che hanno dimostrato nel tempo di non sapere niente. Molto meglio il forum di tifosi che in alcuni casi sono molto più competenti di chi lo dovrebbe fare per mestiere.
Basterebbe poco per farli sparire se solo la radio ufficiale confezionasse un prodotto accettabile con notizie di prima mano ed esclusive a iosa. Nella loro posizione potrebbe essere nelle loro corde ma leggono le notizie sui sitarelli e l' opinionista di punta é Annarita iacobini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
È oggettivo che si diventa prima tifosi e poi si abbraccia una sfera politica quindi di che stiamo parlando......

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Spegneteli. E dovranno trovarsi un lavoro.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.164
Citazione di: Baldrick il 22 Lug 2021, 13:53
Peccato, l'estate scorsa erano quasi falliti. E c'è pure chi si è speso per difenderli. Con lungimiranza, direi.
Speriamo non rimanga solo una minaccia.
E non me ne fregherà niente delle persone a spasso e famiglie sull'orlo della fame. Faranno altro, se lavorano ora con l'incompetenza che li contraddistingue non avranno difficoltà a ricollocarsi in ambienti adatti a loro.
:asrm

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
Citazione di: purple zack il 22 Lug 2021, 13:49
BOICOTTAGGIO ASSOLUTO

si inizia

Concordo, mai più!

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io non lo ascolto quasi mai ma stamattina, siccome stavo in attesa di mio figlio in macchina ho fatto un paio d'ore di zapping.
Detto che Simoncelli ha apertamente condannato l'apposizione dello striscione prendendone chiaramente le distanze, ad un certo punto ha fatto intervenire Franchino in modo che questi potesse spiegare in diretta la vicenda.
Quindi Franchino ha iniziato dicendo che lo striscione non è stato capito o è stato male interpretato :o
perché loro, sostanzialmente, volevano dire o intendere che la Lazio non è attualmente fascista ma che lo è per storia e tradizione citando Vaccaro, Foschi e quanto accaduto nel 1927.
A quel punto, era al terzo/quarto minuto di intervento, ho immediatamente cambiato canale perché delle eresie e delle enormità del genere sulla Lazio non mi era mai capitato di sentirle oltre al disgusto vero che una spiegazione simile della vicenda mi stava provocando.
Sinceramente una cosa fuori dal mondo e da ogni minimo di buonsenso. Non saprei se successivamente ha corretto il tiro.
Boh, veramente senza parole...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.741

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.297

Gente che sta lì e che lavora quasi gratis, retti solo dagli sponsor che portano (il pizzicagnolo sotto casa, quelli che vendono gli erogatori d'acqua porta a porta, etc.). Gente che parla a malapena l'italiano, chiaramente fascista, e che ha acquisito un minimo di seguito perché ha abbandonato il liberalalazzismo diventando invece i nuovi difensori a oltranza della squadra.
Però quando je tocchi la loro vera passione non guardano più in faccia nessuno; speriamo che FN o Casapound facciano le loro squadre di calcio, forse così ce li leviamo di mezzo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Magari annate falliti.
Tifiamo corto circuito.

Limortaccivostra.

Però è piuttosto chiaro perché so fascisti: se studiano la storia politica come hanno dimostrato di sapere quella sportiva è tutto chiaro.
Non capiscono un cazzo di niente proprio.
Dici "se salvano almeno con lo sport". No, manco quello. Non capiscono un cazzo di un cazzo.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Sarebbe da fa RADIOLAZIONET per contrastare queste m.erde come si deve

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.297
Citazione di: Paris jr. il 22 Lug 2021, 14:53
Sarebbe da fa RADIOLAZIONET per contrastare queste m.erde come si deve

Così poi ci ritroviamo qualcuna di quelle belle persone accomodanti e democratiche sotto casa armate di olio di ricino e bastoni.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621

Discussione precedente - Discussione successiva