Io non lo ascolto quasi mai ma stamattina, siccome stavo in attesa di mio figlio in macchina ho fatto un paio d'ore di zapping.
Detto che Simoncelli ha apertamente condannato l'apposizione dello striscione prendendone chiaramente le distanze, ad un certo punto ha fatto intervenire Franchino in modo che questi potesse spiegare in diretta la vicenda.
Quindi Franchino ha iniziato dicendo che lo striscione non è stato capito o è stato male interpretato

perché loro, sostanzialmente, volevano dire o intendere che la Lazio non è attualmente fascista ma che lo è per storia e tradizione citando Vaccaro, Foschi e quanto accaduto nel 1927.
A quel punto, era al terzo/quarto minuto di intervento, ho immediatamente cambiato canale perché delle eresie e delle enormità del genere sulla Lazio non mi era mai capitato di sentirle oltre al disgusto vero che una spiegazione simile della vicenda mi stava provocando.
Sinceramente una cosa fuori dal mondo e da ogni minimo di buonsenso. Non saprei se successivamente ha corretto il tiro.
Boh, veramente senza parole...