Citazione di: cartesio il 11 Mag 2010, 17:03
Ecco, a proposito di tifosi-fedeli, potresti leggere quanto segue:
Non hai letto la mia risposta al tuo post?
Sì. L'ho letta.
Però non volevo concentrarmi su quello.
In ogni caso. quella che tu citi è cronaca.
Ma il tuo giudizio è capovolto.
Non sono le banche che sono scappate perchè i bond non sono stati pagati, ma il contrario.
La Cirio non ha potuto onorare i il bond perchè le banche le hanno levato l'appoggio .
Questo magari potrà spiegarlo meglio chi si intende di finanza.
Il caso Italpetroli (e lì i debiti sono 400 milioni) dimostra che se una banca non vuole, nessuna società fallisce.
Robylele.
Che Cragnotti ci abbia affossato è una falsità perdonami. Tu insisti, ma non è vero.
Ha lasciato una società indebitata che si poteva risanare tranquillamente con le risorse a disposizione.
Se solo fosse venuto qualcuno con l'idea di gestire la società seriamente.
Ad affossarla è stata la gestione successiva. che ha razziato la società ed ha lasciato che il debito aumentasse a dismisura. E questa è storia.
Anche questo forse potrebbe spiegarlo meglio chi si intende di società e bilanci.
Infine, io non sono nostalgico di nessuno.
Penso solo che Lotito sia il peggior Presidente che si possa augurare ad una squadra di calcio. Vorrei che diventasse presidente di "quellidellà" se potessi deciderlo.
Quindi al suo posto andrebbe benissimo un imprenditore qualunque con un po' di idee e di capacità manageriali nel calcio.
Poi se a uno piace preoccuparsi dei risultati di siena e atalanta e ridurre la sua stagione a gufare la roma, stiamo bene così
(sì, nonostante Pechino che ci ha fatto tutti contenti).