Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2021, 15:09
Ma con tutta la buona volontà eh.
C'è un giocatore a Francoforte che si è autoescluso dalla sua squadra perché è in odore di passare la Lazio. E' (dovrebbe) essere l'ala titolare da (pare) 20 pippi.
Il terzino mancino titolare è già in rosa. Al momento ce ne avresti ancora altri 3 per come eventuali riserve (Fares, Lukaku, eventualmente Kamenovic e tenendo presente che potrebbe giocarci tranquillamente Marusic).
Il vice Leiva ce l'hai già in rosa (Escalante o Cataldi).
I difensori centrali in rosa al momento sono 5 di cui due sicuramente titolari del ruolo.
Ora, partendo dal principio che Tare è un idiota incapace di intendere e di volere e che tutti noi sapremmo fare i direttori sportivi meglio di lui,
esattamente, de che stamo a parla'?
Del fatto che forse l'ala titolare la puoi chiudere entro domani (Kostic o chi per lui) ed eventualmente di prendere tre ipotetiche riserve, andando a scegliere giocatori più forti delle riserve che hai già in rosa?
E se pure fosse così, (perché è ovvio che è una tua valutazione e bisogna vedere se è pure quella di Sarri, che credo parli con Tare tutti i giorni) qual'e' la cosa angosciosa?
A parte Kostic, tutti gli altri ruoli, al momento sono già coperti non è che sono vuoti.
Di cosa hai timore?
Ah, per ultimo, che sia uno dei migliori DS d'Europa lo hanno votato degli esperti del settore non i tifosi Laziali.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.talentfootball.it/2020/01/direttori-sportivi-i-10-top-in-italia.html%3Fm%3D1&ved=2ahUKEwjkn8SI5NPyAhXZwAIHHQrWC_wQFnoECAQQAQ&usg=AOvVaw2jOJErqvWrP-chhEmbJBxs&cshid=1630155989028

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/globe-soccer-awards-miglior-direttore-sportivo-tare-candidato-1308737&ved=2ahUKEwjkn8SI5NPyAhXZwAIHHQrWC_wQFnoECDUQAQ&usg=AOvVaw1PnONcsI50OK39rcPwvO32&ampcf=1&cshid=1630155989028

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/51445-premio-ai-migliori-direttori-sportivi-2018-igli-tare-il-piu-votato&ved=2ahUKEwjkn8SI5NPyAhXZwAIHHQrWC_wQFnoECDkQAQ&usg=AOvVaw112zYJ61wci3n0EvgcASqC&cshid=1630155989028

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.infodata.ilsole24ore.com/2018/02/05/speciale-calciomercato-vinto-la-sfida-dei-direttori-sportivi/&ved=2ahUKEwjkn8SI5NPyAhXZwAIHHQrWC_wQFnoECBQQAQ&usg=AOvVaw2ixicYetiVvh31vstEKX8Q&cshid=1630155989028
Siediti sulla riva del fiume e aspetta. Igli gli fa schiattare il fegato anche quest'anno. :cheer:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: Fabius il 28 Ago 2021, 16:02
Aho, se vale 35 se lo terranno. Mi dispiace per lui e per Sarri, ce ne faremo una ragione.
Certo è che mai una volta che si fanno le cose come si deve e per tempo. Boh cambi allenatore, ma lo spartito è quello.

vabbè  ma nn è che  uno vale 35  tutto insieme,  se fino adesso hanno trattato  che cazzo hanno fatto? 
mica erano buste chiuse e oggi aperta hanno visto 35.....
NO , NON PO'  ESSE COSI' 

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se non viene Kostic altro fallimento di Tare.

Una trattativa seria / per un giocatore di un certo livello ha dovuto impostatare quest'anno...riuscire a sbagliarla è difficile e mi sarei pure definitivamente rotto il cazzo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: pizzeman il 28 Ago 2021, 16:04
Prima o poi ti vengono a cercare eh..  8)
Ci sta una lunga fila, nel caso.
Io tenderei a stare sereno, fondamentalmente.
Il mercato non è chiuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Questi sono passati da 20/22 milioni a 35, ma che gli dice il cervello? Se fosse così (e ho i miei dubbi su quella cifra) se lo possono anche tenere in tribuna.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: BomberMax il 28 Ago 2021, 16:07

vabbè  ma nn è che  uno vale 35  tutto insieme,  se fino adesso hanno trattato  che cazzo hanno fatto? 
mica erano buste chiuse e oggi aperta hanno visto 35.....
NO , NON PO'  ESSE COSI'
Se offri 10, 15, non arrivi a 35 anche perchè noi nell'era lotito 35 mai e poi mai li abbiamo mai pagati o offerti. Che hanno fatto non lo so, un po' fessi lo siamo dai, ora esco che mi preparo per la partita, almeno mi rilasso.
buon divertimento.
:band1: :band1:

Twix

*
Lazionetter
* 5.866
Citazione di: Aquila1971 il 28 Ago 2021, 16:08
Il mercato non è chiuso.
Io te vojo crede.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
35 mln è una caxxata. Si chiude tra i 15 e 20 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Aquila1971 il 28 Ago 2021, 16:08
Il mercato non è chiuso.
Non sarà chiuso, ma uno ne dovevi prendere e, a quanto pare, lo hai toppato.
Mo vediamo quanto vuole il Verona per Zaccagni e pensiamo al campionato.
Mercato sulla falsariga degli ultimi due se non peggiore

Twix

*
Lazionetter
* 5.866
OT: il genoa sta per passare di proprietà.  Preziosi un giorno prima acquista per 10 milioni 2 giocatori.  Guarda se i nuovi proprietari se fanno rode il culo eh..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se così fosse, sarebbe a dir poco imbarazzante però.

Cioè, non è possibile che sempre a noi capitano gli stronzi di turno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
per me eh, rimettendo i pezzi insieme, la Lazio non s'è proprio mai fatta sentire. tant'è che il loro DS dice di non aver ricevuto offerte. ha sempre fatto lavorare ramadani, che avrà surrurrato la proposta di 15 milioni sperando lo liberassero. loro si sono fatti una risata, il giocatore si è irrigidito e si è chiamato fuori, generando il rodimento di culo di mezza germania.

in finale perchè ti devo vendere il mio miglior giocatore a 3 giorni dalla fine del mercato aad una cifra nettamente sotto le mie aspettative se non ho bisogno di vendere?

detto questo per me a 20 lo vendono.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ago 2021, 16:16
Se così fosse, sarebbe a dir poco imbarazzante però.

Cioè, non è possibile che sempre a noi capitano gli stronzi di turno.

seee lallero.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: barbieredisiviglia il 28 Ago 2021, 16:05
Siediti sulla riva del fiume e aspetta. Igli gli fa schiattare il fegato anche quest'anno. :cheer:

Per ora, con tutto il bene, lo sta facendo scoppiare a noi. La gestione di questa cosa Kostic è folle imho. A meno che realmente non sia l'Eintracht che è impazzito di botto.
Ma anche se la colpa fosse a metà e il motivo è che stai tirando sui due milioni in più o in meno e, dopo aver venduto Correa ed essendo arrivato al 28 agosto, stai mettendo a rischio la completezza di una rosa con cui devi affrontare un'intera stagione con un nuovo allenatore, stai sbagliando tanto. Tanto e male.
Tra l'altro se non lo riesci a prendere per questioni economiche e il giocatore rimane lì bruciato dopo essere andato allo scontro col club, pure con Ramadani ti sei giocato i rapporti. Sono molto molto perplesso.

Ormai attendiamo, per me il mercato è stato decente fino ad adesso, ma quest'ultima situazione mi lascia purtroppo con la sensazione che non sia cambiato molto nella gestione del mercato. Rigidità totale. Si preferisce fare stagioni intere con rose incomplete pur di aver tenuto il punto su qualche soldo in più o in meno su obiettivi prioritari che avevi individuato da mesi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Chi sarebbe il terzino Mancino titolare? Hysaj? Hysaj è adattato, lo stesso Sarri chiese un terzino sx.

Per me se prendiamo zaccagni siamo più deboli di un anno fa.

Che dirti Vaz. Ad ora tutte le partite giocate dalla Lazio, comprese quelle coi boscaioli ad Auronzo e la prima di campionato, dicono che Hysaj ha esclusivamente giocato terzino sinistro e non ha mai fatto neanche un minuto a destra.
Il dato è questo ed io a questo mi attengo.
Ma più che questo mi sembrerebbe strano che, anche acquistando un terzino sinistro titolare, lui traslocherebbe a destra e quindi avresti ben 3 terzini destri "titolari" (Lazzari, Marusic ed Hysaj) mentre a sinistra staresti da capo a dodici con un solo titolare e nessuna riserva degna. Mi suonerebbe strano.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Mr.Class il 28 Ago 2021, 16:17
seee lallero.
No appunto, quello intendevo dire è che non è possibile che ogni volta c'è sempre un problema a causa di ripensamenti altrui.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Mr.Class il 28 Ago 2021, 16:16
detto questo per me a 20 lo vendono.

Ne sono convinto anche io.
E la cosa che mi fa più rodere il culo è questa.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Spero che Ramadani dopo le situazioni Rebic e Jovic (venduto a 60 e riportato in prestito un anno dopo) abbia qualche influenza nei confronti dell'Eintracht

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Emfio il 28 Ago 2021, 15:50
È evidente che adesso i germanici danno che abbiamo venduto Correa a 31 e vogliono più soldi per Kostic

Era un'operazione da chiudere in modo simultaneo

In questo Tare poteva fare meglio

Noi sapevamo che l Inter ha venduto Lukaku a 120?potevamo chiederne 80

Discussione precedente - Discussione successiva