Citazione di: Laziostyle87 il 29 Ago 2021, 15:10
ma vedi che gli acquisti finora mi vanno bene, ma con il cambio modulo per me non si può parlare di upgrade (hai anche perso caicedo). Con i soldi entrati si deve comprare un esterno e un difensore
Io dico che sono usciti tre giocatori importanti, sono entrati tre che più o meno fanno lo stesso ruolo, anche in moduli diversi, che sono migliori, almeno per me.
Poi son stati presi Pedro e Romero in aggiunta alla promozione di Moro, e sono tre ali ed è arrivato Kamenovic che sarebbe un terzino, non ancora tesserato, ma sarebbe un terzino.
Quindi i giocatori per fare un 433 son stati presi. Poi che serva magari un'altra ala di qualità è vero, e di sta cercando di prenderla. Che questo significa che devo fare a meno del terzino e quindi magari ti tocca intervenire anche in difesa (Radu sarebbe il quarto terzino), possibilmente al centro idem.
Quello che vedo io però è che la Lazio ha già una rosa importante, e col gioco di Sarri vengono esaltati tutti.
Vediamo come finisce il mercato poi inizierà un mese che sarà indicativo per capire se la rosa sarà all'altezza di quel che chiede Sarri. Per ora, contro due squadre di basa classifica, una che ha battuto la Juve agli stadium, mi pare che anche le seconde linee come Patric, Marusic, Moro e anche Pedro (che lo diventa con Kostic), non hanno fatto una brutta figura, anzi.