Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Pronto, non vecchio (29 anni), deve rilanciarsi, destro.

Per me sarebbe perfetto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2021, 15:05
Io sempre scritto che cedere FA per Correa fu un downgrade, quindi mo' cedere Correa per FA è un upgrade. FA è un calciatore, forte, tecnico, umile, che si sacrifica e vede la porta. Correa è un attaccante tecnico. Fine

Quindi l'upgrade c'è stato con FA, Pedro è un di più, come lo sarà Kostic.

In pratica ad oggi out Correa, Lulic, Parolo in FA, Hysaj, Basic. Mi pare upgrade bello grosso.
ma vedi che gli acquisti finora mi vanno bene, ma con il cambio modulo per me non si può parlare di upgrade (hai anche perso caicedo). Con i soldi entrati si deve comprare un esterno e un difensore

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.704
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.847
A me rimane difficile fare i conti della serva non essendo ferrato in materia. Ci saranno molte cose da valutare come meccanismi contabili o flussi di cassa. Pure il monte ingaggi. Comunque da tifoso spero si completi la squadra con un esterno d' attacco e un difensore centrale buoni. Le formule le trovasse la società loro sanno i parametri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Ardaizinho il 29 Ago 2021, 15:14
A me rimane difficile fare i conti della serva non essendo ferrato in materia. Ci saranno molte cose da valutare come meccanismi contabili o flussi di cassa. Pure il monte ingaggi. Comunque da tifoso spero si completi la squadra con un esterno d' attacco e un difensore centrale buoni. Le formule le trovasse la società loro sanno i parametri
si ho capito tutto vero, ma allora non dicesse mai più che per fare mercato non abbiamo bisogno di vendere che se non fa quegli acquisti (e per me farà almeno l'esterno) vuol dire che 30 milioni ti servivano per stare a galla

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.009
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Ago 2021, 15:10
ma vedi che gli acquisti finora mi vanno bene, ma con il cambio modulo per me non si può parlare di upgrade (hai anche perso caicedo). Con i soldi entrati si deve comprare un esterno e un difensore

Io dico che sono usciti tre giocatori importanti, sono entrati tre che più o meno fanno lo stesso ruolo, anche in moduli diversi, che sono migliori, almeno per me.

Poi son stati presi Pedro e Romero in aggiunta alla promozione di Moro, e sono tre ali ed è arrivato Kamenovic che sarebbe un terzino, non ancora tesserato, ma sarebbe un terzino.

Quindi i giocatori per fare un 433 son stati presi. Poi che serva magari un'altra ala di qualità è vero, e di sta cercando di prenderla. Che questo significa che devo fare a meno del terzino e quindi magari ti tocca intervenire anche in difesa (Radu sarebbe il quarto terzino), possibilmente al centro idem.

Quello che vedo io però è che la Lazio ha già una rosa importante, e col gioco di Sarri vengono esaltati tutti.

Vediamo come finisce il mercato poi inizierà un mese che sarà indicativo per capire se la rosa sarà all'altezza di quel che chiede Sarri. Per ora, contro due squadre di basa classifica, una che ha battuto la Juve agli stadium, mi pare che anche le seconde linee come Patric, Marusic, Moro e anche Pedro (che lo diventa con Kostic), non hanno fatto una brutta figura, anzi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2021, 15:08
Servirebbe una formula fantasiosa. O un parametro zero.

Ci sarebbe anche il "rientro" del costo di Fares e lo "spazio" Caicedo (indennizzo + eliminazione ingaggio da 2 ml).
Si potrebbe fare benissimo.
Mustafi, stando a quello letto in giro, col Torino chiedeva 1.5 ml annui. Poi non so se volesse anche una "buonaentrata", visto che il cartellino è gratis.
Comunque, era un ottimo giocatore; è stranissimo che non trovi un ingaggio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.301
Ma Mustafi come sta messo? Che ha fatto negli ultimi 12 mesi? Qualcuno lo ha seguito?

Perché si legge di interesse Genoa e Torino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2021, 15:24
Io dico che sono usciti tre giocatori importanti, sono entrati tre che più o meno fanno lo stesso ruolo, anche in moduli diversi, che sono migliori, almeno per me.

Poi son stati presi Pedro e Romero in aggiunta alla promozione di Moro, e sono tre ali ed è arrivato Kamenovic che sarebbe un terzino, non ancora tesserato, ma sarebbe un terzino.

Quindi i giocatori per fare un 433 son stati presi. Poi che serva magari un'altra ala di qualità è vero, e di sta cercando di prenderla. Che questo significa che devo fare a meno del terzino e quindi magari ti tocca intervenire anche in difesa (Radu sarebbe il quarto terzino), possibilmente al centro idem.

Quello che vedo io però è che la Lazio ha già una rosa importante, e col gioco di Sarri vengono esaltati tutti.

Vediamo come finisce il mercato poi inizierà un mese che sarà indicativo per capire se la rosa sarà all'altezza di quel che chiede Sarri. Per ora, contro due squadre di basa classifica, una che ha battuto la Juve agli stadium, mi pare che anche le seconde linee come Patric, Marusic, Moro e anche Pedro (che lo diventa con Kostic), non hanno fatto una brutta figura, anzi.
si ma devi considerare che se pedro ha un piccolo problema muscolare giochi un mese con moro titolare e Romero primo cambio...per me il terzino e un non problema proprio. Servono un esterno un difensore centrale (e volendo un portiere e un vice leiva ma x quello ne riparliamo il prossimo anno)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.769
Quando e in quale contesto e' stato detto che per fare mercato non abbiamo bisogno di vendere? Perche', se quest'anno si finalizzassero due ulteriori acquisti per una spesa totale di oltre 30 milioni piu' ingaggi, vorrebbe dire che la Lazio avrebbe avuto appunto un tesoretto di pari entita' da impiegare sul mercato. Cosa che mi sembra nessuna squadra italiana abbia. E senza tenere in considerazione l'IdL

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Vincelor il 29 Ago 2021, 15:29
Quando e in quale contesto e' stato detto che per fare mercato non abbiamo bisogno di vendere? Perche', se quest'anno si finalizzassero due ulteriori acquisti per una spesa totale di oltre 30 milioni piu' ingaggi, vorrebbe dire che la Lazio avrebbe avuto appunto un tesoretto di pari entita' da impiegare sul mercato. Cosa che mi sembra nessuna squadra italiana abbia. E senza tenere in considerazione l'IdL
la nostra società sono anni che lo dice. Che poi sia una bugia bianca è chiaro, ma dopp aver venduto il tuo 4o miglior giocatore mi aspetto qualche acquisto oltre a basic. E vedi che non chiedo la luna, ma leggere che con pedro siamo più forti che con correa non mo fa impazzire considerando che dietro ci sono i ragazzini e che ci sono le 5 sostituzioni

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.009
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Ago 2021, 15:28
si ma devi considerare che se pedro ha un piccolo problema muscolare giochi un mese con moro titolare e Romero primo cambio...per me il terzino e un non problema proprio. Servono un esterno un difensore centrale (e volendo un portiere e un vice leiva ma x quello ne riparliamo il prossimo anno)

Gli infortuni non li considero.

Pedro già ora non può giocare ogni tre giorni quindi è chiaro che serve un'altra ala. Come serve un difensore. Semmai ci sono troppi centrocampisti.

Vediamo che succede.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Tom_Frost il 29 Ago 2021, 15:07
Cmq se sono 18 mln, considerato che quelli di Correa erano 31 - 4.5 (siviglia) e servivano anche per fare cassa... Non ci sta molto a disposizione per altri ruoli
Kostic
Kopchat 7
Angilieri 4
Sei in una botte di ferro in tutti in ruoli con giocatori eccellenti.

Basta paracarri imminestronati e sbiellati! IMHO
:since

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Ma un po' gli infortuni vanno considerati....e qui mi fermo per non tirarci la sfiga. Però quando si parla di rosa ampia si intende che se manca un titolare per un mesetto non puoi trovarti a giocare con moro, muriqi o patric o akak titolai fissi (per l'ultimo caso infatti si è intervenuti con basic)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.769
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Ago 2021, 15:32
la nostra società sono anni che lo dice. Che poi sia una bugia bianca è chiaro, ma dopp aver venduto il tuo 4o miglior giocatore mi aspetto qualche acquisto oltre a basic. E vedi che non chiedo la luna, ma leggere che con pedro siamo più forti che con correa non mo fa impazzire considerando che dietro ci sono i ragazzini e che ci sono le 5 sostituzioni
L'ultima volta che e' stato detto e in quale contesto? E dico appunto che nessuna societa' fa mercati importanti se non vende

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Ago 2021, 15:32

Felipe Anderson e Pedro quindi non sono acquisti?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.224
Ma quando parlate di Mustafi e Rugani siete seri o convinti di quello che dite?

Giocatori che negli ultimi anni hanno fatto disastri. Alla larghissima.

Se dobbiamo prendere un difensore, che sia forte. Non ci servono altre zavorre.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2021, 15:39
Felipe Anderson e Pedro quindi non sono acquisti?
se non sbaglio non sono stati pagati (giusto?). Altrimenti potrei dire che abbiamo anche i soldi della cessione di kyine?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.628
state a fa troppo blablabla (  :beer: ) ma Kostic quando l'annunciamo?? oggi scade la dead  line col Verona per Zaccagni...il rischio cerino in mano non è affatto ancora escluso  :(

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Che poi non voglio mica dire che devono uscire 30 milioni, ma se servono dei giocatori in ruoli dove la squadra è carente si prendano perché in cassa qualcosa dovrebbe esserci.

Discussione precedente - Discussione successiva