Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Daltronde per farci retrocedere in B si appellarono pure a Borrelli, romanisti de facto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: ProLazioMea il 26 Ago 2021, 10:49
ma per favore......mamma mia che amarezza.
Hai ragione sull'amarezza:
"La Lazio in B se la pijamo pure mejo."
Preferisco Marione, almeno sai chi è.

Gustavo Brasile

*
Lazionetter
* 54
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:o

Mannasseraffanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.557
Citazione di: RubinCarter il 02 Set 2021, 19:34
Co focolari e iraglioiraglio

:o

Mannasseraffanculo

No, vabbè.
È intervenuto pure focolari, dicendo "quando ci sarà Michetti sindaco...".

M'hanno fatto passare la voglia del Flaminio in una sola giornata, lmrtclr.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Trasformare una bella iniziativa in un comizio elettorale, che schifo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Achab77 il 02 Set 2021, 19:35

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Veramente oh, se devo vedere la richiesta del Flaminio strumentalizzata da sto circo barnum fatto dal novax delle mortadelle, michetti e fascisteria varia, mi passa la voglia...

p.s. C'era pure Pippo Franco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: bizio67 il 02 Set 2021, 19:48

Cosa ti aspettavi?
Era tutto abbastanza chiaro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Focolaro ha sempre avuto la faccia da [...], è sempre stato uno [...] e tale si conferma col passar degli anni, ci sono momenti nella vita in cui vanno prese gravi decisioni ( si fa per dire ) ...io prima  li ascoltavo, ogni tanto, piu' che altro il lunedi per sentire  i commenti alla giornata calcistica...da quando stanno appoggiando a sindaco uno che voleva sostituire la stretta di mano col saluto romano cosi' si evitava  il contagio dal covid...beh...per me sono morti e stramorti...Marione è molto piu' onesto e ho detto tutto, questi cavalcano ogni cosa per i propri interessi , dalla fanfaronata della cura Di Bella, alle trasfusioni per curare il covid, a Michetti sindaco...si sono creati un piccolo impero fatto di mortadelle, sciogli grasso alla Vanna Marchi, centri vacanze e chinotto....tutto grazie a chi li ascolta....ravvedetevi !!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Aveva ragione WBB quando diceva che era solo politica.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: PARISsn il 02 Set 2021, 20:12
Focolaro ha sempre avuto la faccia da [...], è sempre stato uno [...] e tale si conferma col passar degli anni, ci sono momenti nella vita in cui vanno prese gravi decisioni ( si fa per dire ) ...io prima  li ascoltavo, ogni tanto, piu' che altro il lunedi per sentire  i commenti alla giornata calcistica...da quando stanno appoggiando a sindaco uno che voleva sostituire la stretta di mano col saluto romano cosi' si evitava  il contagio dal covid...beh...per me sono morti e stramorti...Marione è molto piu' onesto e ho detto tutto, questi cavalcano ogni cosa per i propri interessi , dalla fanfaronata della cura Di Bella, alle trasfusioni per curare il covid, a Michetti sindaco...si sono creati un piccolo impero fatto di mortadelle, sciogli grasso alla Vanna Marchi, centri vacanze e chinotto....tutto grazie a chi li ascolta....ravvedetevi !!

Io li sentivo solo per Melli che ha tempi comici pazzeschi.
Poi la continua disinformazione novax (e tralascio la cura Di Bella), crisantemo vocalelli, focolari che capisce di calcio quanto mio nipote di due anni, bah...
ormai continuo ad ascoltare solo le radio romaniste quando le merde perdono, per il resto c'è tanta bella musica su spotify o su una banale usb  :poof:

Contenuto sponsorizzato

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: PARISsn il 02 Set 2021, 20:12
Quoto ogni parola,virgole e punti, :beer:peccato che non voto a roma altrimenti avrei saputo dove mandarli!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 02 Set 2021, 19:35
No, vabbè.
È intervenuto pure focolari, dicendo "quando ci sarà Michetti sindaco...".

Era abbastanza prevedibile che in realtà fosse un evento elettorale visti i personaggi promotori

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631

Non avevo dubbi.
Visto da chi partiva l'iniziativa.
Sta gente va isolata, se dicono di fare X io so' sempre certo che la cosa giusta da fare sia Y

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Immondizia fascista, che come al solito sfrutta la Lazio per i propri fini (in questo caso l'elezione al campidoglio di Cuomo); anche se fossi d'accordo con l'iniziativa, mai mi farei utilizzare da questa gente per i loro comodi; e chi lo fa o è stupido o è in malafede, in entrambi i casi nessun rispetto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Veramente è un comizio elettorale che hanno provato a far passare come bella iniziativa

EDIT: vedo che arrivo tardi, inguacchio già fatto notare da molti

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Rimane il mistero di come sia possibile credere alla buona fede di alcune iniziative...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: TheVoice il 02 Set 2021, 22:37
Rimane il mistero di come sia possibile credere alla buona fede di alcune iniziative...

non ci credono manco le  mogli...e infatti dalle foto me pare che erano in 15  8)

Discussione precedente - Discussione successiva