Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Per fortuna ce li siamo tolti dalle palle

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
A Gaia mavvaffanculo va.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Rorschach il 08 Set 2021, 13:06
Basta entrare nell'ottica che stiamo parlando di professionisti (ovvero che lo fanno per professione, per soldi insomma).
Professionisti quando devono trattare un rinnovo contrattuale, quando cercano un'altra squadra, quando rispondono alle interviste e quando postano sui social (loro e il loro 'team').
Poi, se ci piace farci prendere per il culo da chi bacia lo stemma (che magari poverino in quel momento ci crede pure eh)...
Non ci si può innamorare di nessuno, è questa l'amara verità.

Io su questo, pero' sono abbastanza dubbioso.
Intendiamoci, é vero che sono professionisti, ma non sono neanche automi. E alla fine questo prenderli troppo per automi é negativo. Non solo per noi ma anche per loro. La signora Inzaghi é malconsigliata quando scrive un tweet come quello che ha scritto. Perché esagera. Manco se fosse vero ci credo che stesse con le lacrime agli occhi davanti alla TV.
I tifosi non sono stupidi, oddio alcuni si, spesso concentrati in poche squadre, soprattutto giallorosse, ma alla fine le cazzate quando sono troppo flagranti non se le bevono più. Diventano meno efficaci.
La signora Inzaghi che ora si "vende" come un'interista sfegatata non la crede manco la madre.
L'avvocato Prisco l'avrebbe presa a simbolici sganassoni per una cosa del genere. Fa falso, come il suo viso senza rughe. Fa brutto. E' brutta. E' brutta quando scrive una cosa del genere. Di quella bruttezza che esce fuori quando non riesci a nascondere la falsità. E credi che gli altri siano stupidi. E lo stupido sei te.

Sull'altro versante io credo che nei giocatori, alla fine, una maglietta resta attaccata alla pelle. Al massimo due. E quelle sui portano per il resto della vita. L'ho già scritto, mi é capitato di incrociare un paio di volte Ousmane Dabo per Parigi e di scambiare qualche chiacchiera con lui.
Quando parla di laziali usa il NOI.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.228
Citazione di: italicbold il 08 Set 2021, 15:30
Er macellaio a Brera ?
A Gaia mavvaffanculo va.

Forse si riferiva a questa "macelleria"  :=))

https://it.wikipedia.org/wiki/Bottega_del_macellaio

Citazione di: italicbold il 08 Set 2021, 15:38
Intendiamoci, é vero che sono professionisti, ma non sono neanche automi. E alla fine questo prenderli troppo per automi é negativo. Non solo per noi ma anche per loro. La signora Inzaghi é malconsigliata quando scrive un tweet come quello che ha scritto. Perché esagera. Manco se fosse vero ci credo che stesse con le lacrime agli occhi davanti alla TV.
I tifosi non sono stupidi, oddio alcuni si, spesso concentrati in poche squadre, soprattutto giallorosse, ma alla fine le cazzate quando sono troppo flagranti non se le bevono più. Diventano meno efficaci.
La signora Inzaghi che ora si "vende" come un'interista sfegatata non la crede manco la madre.
L'avvocato Prisco l'avrebbe presa a simbolici sganassoni per una cosa del genere. Fa falso, come il suo viso senza rughe. Fa brutto. E' brutta. E' brutta quando scrive una cosa del genere. Di quella bruttezza che esce fuori quando non riesci a nascondere la falsità. E credi che gli altri siano stupidi. E lo stupido sei te.

Sull'altro versante io credo che nei giocatori, alla fine, una maglietta resta attaccata alla pelle. Al massimo due. E quelle sui portano per il resto della vita. L'ho già scritto, mi é capitato di incrociare un paio di volte Ousmane Dabo per Parigi e di scambiare qualche chiacchiera con lui.

sull'inter che dice invece?  :=))

Che poi, scherzi a parte, Dabo è l'unico che non ci hanno scippato, solo perché è passato da loro molto prima che alla Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: mr_steed il 08 Set 2021, 16:27
Forse si riferiva a questa "macelleria"  :=))

https://it.wikipedia.org/wiki/Bottega_del_macellaio

:lol: :lol: :lol:
OT
Sono andato alla pinacoteca di Brera quindici giorni fa ed é un museo bellissimo e spesso sottovalutato
:)
EOT

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

Dabo lo farei ambasciatore della Lazio nel mondo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Mamma mia.. A me questi personaggi fanno venire i brividi.
E non è nuova a queste uscite che non brillano proprio di intelligenza eh.
Mi da tanto l'idea di persone che si annoiano da impazzire, annoiati dalla vita proprio. Che tristezza.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: mr_steed il 08 Set 2021, 13:41
Stralci più estesi qui:
https://www.sololalazio.it/2021/09/08/inzaghi-moglie-gaia-intervista-chi-inter-carriera/

per rendere l'idea...

"[...]A Roma abitavamo ai Parioli e dovevo prendere la macchina per comprare qualsiasi cosa, qui siamo in zona Brera: scendo a piedi e trovo il macellaio, il fruttivendolo, molte boutique carine."

Troppo sbattimento vendere casa a Parioli, ricomprare più grande a Prati con gli stessi soldi e avere tutto sotto casa.

Più facile scrivere massime filosofiche sui social.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
La cosa che mi fa infuriare è che Nesta per molto meno viene tuttora massacrato.
Grazie delle vittorie senza ipocrisie, ma andiamo oltre.
Le parole della signora fanno scattare sogni di Piani Quinquennali e Baffoni anche a me che sono liberale.

Solo la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Set 2021, 23:42
La cosa che mi fa infuriare è che Nesta per molto meno viene tuttora massacrato.
Grazie delle vittorie senza ipocrisie, ma andiamo oltre.
Le parole della signora fanno scattare sogni di Piani Quinquennali e Baffoni anche a me che sono liberale.

Solo la Lazio.
Ovviamente sono ironico nell'ultima parte, sia ben chiaro. Questa vicenda per me è stata una delusione tremenda, è l'ennesima vicenda che ha rinforzato la mia corazza Laziale.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Dissi il 08 Set 2021, 17:35

Da mo' che andava fatto.

Citazione di: FedericoPrati il 08 Set 2021, 21:57
Mamma mia.. A me questi personaggi fanno venire i brividi.
E non è nuova a queste uscite che non brillano proprio di intelligenza eh.
Mi da tanto l'idea di persone che si annoiano da impazzire, annoiati dalla vita proprio. Che tristezza.

Gioventù, bellezza, salute, nessuna ansia di ordine economico.
Infatti, il problema principale era "prendere la macchina" (non l'autobus, ma il suv da 100.000 euro guidato dal maggiordomo) per andare a fare spesa "giù dai Parioli alti".
Che dù palle, per forza il tradimento diventa l'unica cosa eccitante di una vita così piatta... :s :s :s :s :s

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
"ma io penso che" che è una fortuna che se li semo levati dar c...o. DÉSOLÉ LE FRANÇAIS

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Dissi il 08 Set 2021, 17:35

Ho avuto modo di scambiarci due parole qualche anno fa, un gigante, umanamente e sportivamente. Patrimonio sprecato.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483

Però quello che dice la signora Inzaghi è che ha lasciato Roma malvolentieri ma consapevole che fosse la scelta migliore per la carriera del marito. Che Simone ha scelto un bellissimo quartiere/paese come Brera perché lei si ambientasse più facilmente e avesse almeno alcuni dei vantaggi che ai Parioli (che però le piacevano) non aveva.

Che lei tifa per la carriera del marito e per quella è in ansia davanti alla tv quando gioca la squadra di Simone. Che il mestiere del marito è emozionante e coinvolgente (non l'Inter o la Lazio o un'altra squadra). Che desidera il meglio per se e per la sua famiglia come tutti noi e spera che la carriera del marito continui con successo.

Io trovo tutto molto normale. Anche l'addio di Simone che è stato benissimo a Roma e alla Lazio dove ha fatto un ottimo lavoro, si sarà indubbiamente affezionato all'ambiente e ai tifosi, ma ad un certo punto ha avuto quella che reputa una buona chance per il suo futuro professionale. Ci sta.

Non è stato elegante con la Lazio e i suoi sostenitori, poteva fare molto meglio. Ma alla fine si è trattato di una scelta di lavoro, io l'ho fatto molte volte di separarmi da un'azienda in cui mi trovavo bene con colleghi e azionisti. Magari con dispiacere reciproco ma c'est la vie.

Alla fine il centro dei nostri interessi e della nostra vita siamo noi stessi e il nucleo dei nostri affetti più stretti, la nostra famiglia. E il calcio è un gioco, un lavoro o un passatempo. Solo per noi tifosi è una passione. Ma quanti di noi non si traferirebbero con entusiasmo in una squadra di serie A che non è la Lazio e che ci migliora stipendio e prospettive di carriera per fare il nostro mestiere (qualunque esso sia) in un contesto sfidante e in una città stimolante ?
È il gioco della vita...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: ranocchio il 09 Set 2021, 04:03
Però quello che dice la signora Inzaghi è che ha lasciato Roma malvolentieri ma consapevole che fosse la scelta migliore per la carriera del marito. Che Simone ha scelto un bellissimo quartiere/paese come Brera perché lei si ambientasse più facilmente e avesse almeno alcuni dei vantaggi che ai Parioli (che però le piacevano) non aveva.

Che lei tifa per la carriera del marito e per quella è in ansia davanti alla tv quando gioca la squadra di Simone. Che il mestiere del marito è emozionante e coinvolgente (non l'Inter o la Lazio o un'altra squadra). Che desidera il meglio per se e per la sua famiglia come tutti noi e spera che la carriera del marito continui con successo.

Io trovo tutto molto normale. Anche l'addio di Simone che è stato benissimo a Roma e alla Lazio dove ha fatto un ottimo lavoro, si sarà indubbiamente affezionato all'ambiente e ai tifosi, ma ad un certo punto ha avuto quella che reputa una buona chance per il suo futuro professionale. Ci sta.

Non è stato elegante con la Lazio e i suoi sostenitori, poteva fare molto meglio. Ma alla fine si è trattato di una scelta di lavoro, io l'ho fatto molte volte di separarmi da un'azienda in cui mi trovavo bene con colleghi e azionisti. Magari con dispiacere reciproco ma c'est la vie.

Alla fine il centro dei nostri interessi e della nostra vita siamo noi stessi e il nucleo dei nostri affetti più stretti, la nostra famiglia. E il calcio è un gioco, un lavoro o un passatempo. Solo per noi tifosi è una passione. Ma quanti di noi non si traferirebbero con entusiasmo in una squadra di serie A che non è la Lazio e che ci migliora stipendio e prospettive di carriera per fare il nostro mestiere (qualunque esso sia) in un contesto sfidante e in una città stimolante ?
È il gioco della vita...
È così, hai fatto un'analisi equilibrata e a mio avviso giustissima.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
comunque che la sig,ra Gaia non fosse proprio ehm...di spessore ...lo sapevamo anche prima eh? ricordate quando pubblicò un breve video fra il marito e Lotito ad una cena?
roba da internarla....

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: ranocchio il 09 Set 2021, 04:03

Ranocchio, non mi stupisce per niente che tu sia saltato da un'azienda all'altra... :D

Discussione precedente - Discussione successiva