Citazione di: Rorschach il 08 Set 2021, 13:06
Basta entrare nell'ottica che stiamo parlando di professionisti (ovvero che lo fanno per professione, per soldi insomma).
Professionisti quando devono trattare un rinnovo contrattuale, quando cercano un'altra squadra, quando rispondono alle interviste e quando postano sui social (loro e il loro 'team').
Poi, se ci piace farci prendere per il culo da chi bacia lo stemma (che magari poverino in quel momento ci crede pure eh)...
Non ci si può innamorare di nessuno, è questa l'amara verità.
Io su questo, pero' sono abbastanza dubbioso.
Intendiamoci, é vero che sono professionisti, ma non sono neanche automi. E alla fine questo prenderli troppo per automi é negativo. Non solo per noi ma anche per loro. La signora Inzaghi é malconsigliata quando scrive un tweet come quello che ha scritto. Perché esagera. Manco se fosse vero ci credo che stesse con le lacrime agli occhi davanti alla TV.
I tifosi non sono stupidi, oddio alcuni si, spesso concentrati in poche squadre, soprattutto giallorosse, ma alla fine le cazzate quando sono troppo flagranti non se le bevono più. Diventano meno efficaci.
La signora Inzaghi che ora si "vende" come un'interista sfegatata non la crede manco la madre.
L'avvocato Prisco l'avrebbe presa a simbolici sganassoni per una cosa del genere. Fa falso, come il suo viso senza rughe. Fa brutto. E' brutta. E' brutta quando scrive una cosa del genere. Di quella bruttezza che esce fuori quando non riesci a nascondere la falsità. E credi che gli altri siano stupidi. E lo stupido sei te.
Sull'altro versante io credo che nei giocatori, alla fine, una maglietta resta attaccata alla pelle. Al massimo due. E quelle sui portano per il resto della vita. L'ho già scritto, mi é capitato di incrociare un paio di volte Ousmane Dabo per Parigi e di scambiare qualche chiacchiera con lui.
Quando parla di laziali usa il NOI.