Citazione di: Laziostyle87 il 13 Set 2021, 10:40
Sono punti di vista. Per me non c'è stato un upgrade consistente e alcuni cambi vanno letti in ottica del cambio modulo. Anche essendo migliorati un poco bisogna ricordarsi che siamo arrivati 6i lo scorso anno e alcuni giocatori chiave (Leiva, Acerbi, Reina) hanno un anno in più; inoltre bisogna verificare l'adattamento di altri al modulo (LF, LA, lo stesso Lazzari che è partito alla grande). Quindi preconizzare una lotta scudetto solo perché c'è Sarri secondo me farà non bene alla squadra e bisogna pensare che la squadra farà dai 64 ai 75 punti quello è il nostro livello
Ma chi ha scritto scudetto? Per me siamo da lotta al quarto posto, ma non è che mi strappo i capelli se non andiamo in Champions. Ci son 7 squadre di livello, e ieri ho visto un po' il sassuolo contro le merde, son forti pure loro (gli ha salvato il sedere rui patricio) e mi pare che anche la fiorentina non scherzi.
La squadra è stata fortemente ringiovanita, si è preso il terzino che mancava, la mezz'ala di riserva e ben 4 ali + Moro a fronte della cessione di un titolare: Correa.
Per me in primavera c'è già gente che può sostituire i più avanti con gli anni, e a breve Troise entrerà comunque in pianta stabile.
Poi vabbè, io come scritto manco ci penso allo scudetto, con il nostro budget acquisti e stipendi nn credo potremo mai averla una squadra da scudetto. Poi può capitare l'annata che gira tutto bene, stile Leicester, in cui sbagliano tutto le avversarie, ma se no io non mi fare la bocca troppo buona. Non è che Sarri col napoli abbia poi vinto molto.E aveva insigne, hamsik, higuain, jorginho, callejon, allan, koulibaly, albiol...