Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Set 2021, 15:56
Va bene, ma quale sarebbe il fine ultimo? Qual è la colpa di Lotito, di cosa si sta macchiando?
A livello Economico, dove sono o dove andranno concretamente quei soldi? Alla Salernitana non credo, dal momento che sarà costretto a venderla.
sono GIA' andati alla Salernitana.
Oggi come credito (debito della Lazio), quando fai i bonifici a livello di flusso di cassa.
il fine ultimo è stato scritto in lungo e in largo in svariati post: senza quei soldi la Salernitana avrebbe registrato due passivi pesantissimi sia a giugno 2020 sia a giugno 2021 (mi limito a questi due macrodati).
Di 12 mln di ricavi del 2020 11,x vengono dalla Lazio. hanno 600k di utile.
Sai che vuol dire? Che senza i soldi dalla Lazio stavano a -11 di bilancio e soprattutto 0 ricavi, non avendo né sponsor, né entrate di stadio. Altro che serie A, manco la B vedevano.
Qual'è la "colpa" di Lotito?
Che quei soldi non erano i suoi, la Salernitana, suo asset, se voleva la salvava coi SUOI soldi e quelli del cognato, visto e considerato che con quella stessa cifra la Lazio poteva farci qualcosa di parecchio utile a livello sportivo.
Gulp ha detto bene: sul piano dei costi allargati Akpro ci costa più di Pedro, Basic e diversi altri ben più importanti di lui in rosa.
Ti sembra così irrilevante la possibilità di avere, per dire, un Torreira in rosa? O un difensore di riserva valido?
A me no, per niente. Non sembra affatto irrilevante.
E QUESTO mi fa avvelenare, non la
critica del giudizio lotitiano.
Francamente della morale di Lotito me ne sbatto.