Citazione di: Seamus il 21 Ott 2021, 09:45
La Società Sportiva Lazio non può limitarsi a sospendere il tipo (credo che al momento sia stato solo sospeso).
- Deve cacciarlo.
- Lotito deve parlare pubblicamente e far capire che lo ha licenziato perchè non è accettabile un comportamento del genere che lede l'immagine della società.
- Se possibile, deve citarlo per danno d'immagine, devolvendo l'importo ad una qualche causa significativa per la lotta ai fascismi (che so, Amnesty).
- Concordo sul fatto che ci vorrebbe una scritta sulla maglia per rafforzare il concetto e mostrarlo a tutti.
Al punto in cui siamo la situazione è grave. Molto.
E ci va messa una pezza definitiva, non bastano più le mezze misure.
ma proprio come minima cosa eh. costi quel che costi. non bastano comunicati aulici e dire quello non è tesserato lo sospendiamo. va presa di petto questa questione una volta per tutte.
va chiesto aiuto alle istituzioni, pubblicamente. devi dire "io quello che posso lo faccio, mando via il falconiere, ma voi aiutatemi a identificare e applicare ogni legge possibile per levarmi di torno questi fascistelli". a costo di perdere 1000, 5000, 10000 tifosi de botto.
i danni di immagine e di mancate sponsorizzazioni sono incalcolabili. pensate se ci fosse una qualche clausola con Binance che permette di recedere dalla sponsorizzazioni per fatti che compromettano l'immagine dello sponsor. forse è la sola cosa che capisce Lotito.
E il peggiore danno è quello che si fa a tutti i tifosi della LAZIO, costretti a sentirsi chiamare fascisti a vita e ogni parte del globo, costretti a prendere le distanze, a farsi il sangue amaro, a spiegare e rispiegare che non è vero, che sono minoranza. e poi arriva il falconiere. con l'Aquila. L'Aquila per DIO!
questo è un danno catastrofico, e il fatto che sto cretino possa andare tranquillamente a fare saluti a paletta vuol dire che dentro la società queste regole e questi valori scritti sui comunicati con belle parole sono appunto belle parole di circostanza. e che c'è un humus di connivenza.
siamo parte lesa, questo deve fridare Lotito al mondo, e poi fare quello sforzo, di pronunciare quelle paroline, senza girarci intorno.
mando a dirlo siamo l'argomento del giorno per tg e salotti tv, con tanto di figurine di anna frank e gara a chi chiede la punizione più grossa. romanisti fracichi ovviamente, perché se fossero veramente seri nel voler combattere questa piaga immonda farebbero un discorso a tutto tondo che riguarda tutte le curve. ma dopo un derby vinto, con Sarri e una squadra forte che macina l'inter escono fuori le frustrazioni
io che dopo dicanio, dopo anna frank, dopo hysai, immaginare che il falconiere, con l'Aquila, uno dei motivi di vanto e orgoglio, il simbolo, con la maglia della Lazio, si metta a fare le mani a palette sotto con la curva ma manco nei peggiori incubi porco il mondo.
non ne posso più, sono sfinito, amareggiato.
sentire poi che certe "voci" sedicenti laziali lo difendono sui social è deprimente. chi per un solo secondo continua a seguire quelle radio o cliccare sui siti di questa gente è romanista fracico.
scenda l'oblio su di loro e siano maledetti da Dio e dagli uomini.