Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Barcode

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: MisterFaro il 15 Dic 2021, 17:17
Passo al volo per un saluto e per ringraziare chi ha consigliato "Shameless", bellissima e ormai voglio bene a quei ragazzi

Same here.
Sono arrivato alla 9a stagione e sta perdendo un po'di colpi, però è ancora godibile.
Credo di non aver mai amato/odiato un personaggio della tv più di Frank

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: MisterFaro il 15 Dic 2021, 17:30
Da un'altra parte mi aspetto sempre che i protagonisti di "How I Met Your Mother" si incontrino con quelli di "Friends", deve accadere prima o poi
Due serie che mi hanno trasmesso un senso di leggerezza unica. Mi fa abbastanza strano pensare ad un crossover, forse perché sono sempre messe a confronto, tipo Griffin e Simpson (che però alla fine si sono incontrate  :) )

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Appena iniziata Foundation, viste solo le prime due puntate.
Da cultore della trilogia della Fondazione (e di tutto ciò che Asimov ha scritto, ca va sans dire) per il momento mi sembra tecnicamente un ottimo prodotto ma poco Asimoviano.
Vediamo, resto molto curioso. Comunque per il momento la consiglio agli appassionati del genere, anche e soprattutto se non esperti di psicostoria.  ;)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
la serie più divercommovente della storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Sto alla quinta puntata e sale di intensità ad ogni episodio.
Avevo letto il libro (gentile regalo di un vecchio amico lazionetter passato da questi pizzi che aveva ama strana idea che io fossi un intellettuale in esilio quando invece tutti sanno che so un mezzo incolto).
Per ora molto bella.
Ed é raro, perché é la tipica serie che in genere mi fa fuggire, eppure me prende.
Me prende assai.
Personaggi ben disegnati e raccontati.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: pentiux il 17 Dic 2021, 09:47
Da cultore della trilogia della Fondazione (e di tutto ciò che Asimov ha scritto, ca va sans dire) per il momento mi sembra tecnicamente un ottimo prodotto ma poco Asimoviano.
Vediamo, resto molto curioso. Comunque per il momento la consiglio agli appassionati del genere, anche e soprattutto se non esperti di psicostoria.  ;)

Non sapevo assolutamente nulla di questa serie. Sto leggendo qualcosina e mi sembra di capire che abbiano preso molte libertà dai romanzi di Asimov.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Dic 2021, 15:28
Non sapevo assolutamente nulla di questa serie. Sto leggendo qualcosina e mi sembra di capire che abbiano preso molte libertà dai romanzi di Asimov.
Anch'io ho letto i libri e nelle prime puntate ho provato un senso di disorientamento allucinante.
Poi ho capito che dovevo pensare alla serie come qualcosa di non legato ai libri e la serie è diventata più godibile.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

E allora sarà la prossima.
La trilogia galattica è il più grande racconto di fantascienza mai scritto. Anche se riguarda un genere che potrebbe sembrare "leggero" è un vero capolavoro letterario. Uno dei libri più belli mai letti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Da amante spassionato di Asimov non credo di essere pronto a rivisitazioni ardite.

Finita la seconda stagione di the Witcher.
Secondo me migliore della prima, che pareva quasi un Hercules contemporaneo.
Tuttavia co sta velocità, conoscendo la storia, ce ne vogliono almeno cinque di stagioni. E mi sto tenendo basso.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Maid (Netflix): tanto cruda, reale, quanto bellissima.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse è stato già detto, ma Only murders in the building una delizia assoluta. (Disney+)

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ma nessuno di voi sta vedendo Succession ? Stupenda, fatta benissimo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2021, 13:25
Anch'io ho adorato Maid.

concordo.

Ps. bentrovato

Sledgehammer

Visitatore
poi dici che ti passa la voglia, ho appena terminato the handmaid 2 e scopro che 3 e 4 solo su tim vision, mavaffanculo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: Sledgehammer il 11 Gen 2022, 11:21
poi dici che ti passa la voglia, ho appena terminato the handmaid 2 e scopro che 3 e 4 solo su tim vision, mavaffanculo

Chi ha il pane e non ha i denti: ho Timvision (linea di casa fedele alla Sip da oltre 50 anni), ma non ci ho mai visto nulla. E dire che sono fermo al finale della seconda stagione Handmaid quando me la guardavo in inglese con i sottotitoli sui peggiori siti  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qualcuno l'ha vista?

No spoiler please

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: StylishKid il 15 Gen 2022, 15:13
Ho iniziato Manifest su Netflix.
Qualcuno l'ha vista?

No spoiler please
Si.
La brutta copia di Lost, secondo me. Non mi sento di consigliarla più di tanto.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi sono fatto invogliare dal fatto che era al primo posto in Italia....

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: StylishKid il 15 Gen 2022, 20:20
Mi sono fatto invogliare dal fatto che era al primo posto in Italia....
Si, anche io, consigliato da Netflix compatibilità 98%. Viste tutte e tre le stagioni, un pò ti prendono i personaggi ma è una catazza sesquipendale senza senso alla fine.

Discussione precedente - Discussione successiva