Citazione di: Achab77 il 04 Gen 2022, 11:00
Come facevamo a sapere che Lotito fosse la persona giusta?
Non capisco quello che scrivi. Sinceramente. Anche se, devo dire, la questione si sta incanalando nella solita diarchia Lotito si/lotito no con i soliti argomenti e quindi é facile che durera poco e finirà colpi di Vignaroli. Ma provo a rispondere.
Non lo sapevamo. Lotito prende la Lazio con i libri contabili che stavano nella portineria del tribunale.
A me sarebbe andato bene anche Cisco, in quella fase storica. Non sapevo manco chi fosse lui.
Oggi no. Oggi diciotto anni dopo no.
Perché fortunatamente la situazione della Lazio é diversa. E' sana, l'hai detto che tu. Sportivamente non é niente male (nonostante Muriqi, scriviamolo cosi ci togliamo il dente che fa male...) non vedo come si possa confrontare le due cose.
Oggi chi prende il posto di Lotito, in un esempio scolastico, deve avere molte più credenziali di quante non ne avesse il Lotito di 18 anni fa. Ce bastava uno col pollice opponibile che evitasse il fallimento. Se sto nel deserto e non bevo da 3 giorni mi accontento dell'acqua di una pozzanghera. Se sto seduto a un bar sul lungomare di Ostia no.
Citazione di: vaz il 04 Gen 2022, 11:04
Ovvio che non basti, IB.
Punto. Io era solo quello che volevo dire. In questi ultimi scambi quello che ho scritto é stato interpretato come
bloccatore di sogni,
offeso, quasi complice dei magheggi di Lotito, che mi starebbero bene e che sono contento che abbia messo soldi nella Salernitana. E questo non lo permetto.
Poi se vuole dare mandato o meno é una cosa che riguarda lui e solo lui.
Io sono dell'avviso che servirebbe a molto poco questo mandato, se non a rendere la situazione della Lazio molto più traballante di quanto non sia oggi. Con una serie di avvoltoi che la metà basterebbe.
Il che non vuol dire che sogno un Lotito eterno (lo scrivo per la gente confusa che legge di traverso), ma che penso che, come per la Salernitana, la gente con i soldi veri col cazzo che si avvicina al una squadra di calcio in Italia oggi. La Salernitana é stata presa, a prezzo da outlet, da una cordata con tanti pezzi di carta e fideiussioni che valgono per quello che valgono. Mi gioco un dito che tra un paio di anni, massimo tre, saranno scomparsi dall'orizzonte. Loro e la Salernitana.