Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Vincelor il 08 Gen 2022, 15:02
I 13 milioni sono andati alla Salernitana. Poi ha incassato 5 milioni dalla vendita della squadra, discutibile, tanto, ma non mi esprimo su eventuali aspetti penalmente rilevanti
Non c'è niente di penale . E' tutto alla luce del sole . Finché si potevano avere due società con la stessa proprietà più o meno tutti gli scambi anche più fantasiosi erano permessi.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
quindi, o è truffa o è incompetenza? ... quasi quasi preferirei la prima...  :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 08 Gen 2022, 15:00
Non so voi, ma io me la spiego con una cantonata enorme, presa subito dopo la mazzata Silva, in cui la strategia turca del gatto col topo ha funzionato alla grande perché la trattativa era uscita e addirittura si parlava di inserimento delle merde.
Occam.
Ma magari sbaglio io.

Considerata la personalità di Tare, è di sicuro l'ipotesi più attendibile. Voleva riscattarsi, si è fidato della sua cerchia, è rimasto imprigionato dalla parola che aveva dato.
E ha fatto la cazzata. L'enorme cazzata della sua carriera.
Avesse speso (bene) 20 milioni per un difensore, a quest'ora stavamo con la pippa in bocca.
Sia come sia, spero che almeno qui dentro la si smetta di contrabbandare come ipotesi valutabili stronzate da angiporto tipo stecche, nero, giri di soldi all'estero, eccetera. Sono minchiate, idiozie, cacate demenziali.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.240
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Gen 2022, 15:54
Sia come sia, spero che almeno qui dentro la si smetta di contrabbandare come ipotesi valutabili stronzate da angiporto tipo stecche, nero, giri di soldi all'estero, eccetera. Sono minchiate, idiozie, cacate demenziali.
Quindi nell'italietta del post-prima repubblica,delka bustarella, dei politici indagati, dei fallimenti delle Società calcistiche, aziende ecc ecc
io in un forum di millemila chiacchiere e millemila cazzate
non mi posso permettere di buttare lì una battuta sulla stecca et similia ?
Che tenerezza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Gen 2022, 15:54
Considerata la personalità di Tare, è di sicuro l'ipotesi più attendibile. Voleva riscattarsi, si è fidato della sua cerchia, è rimasto imprigionato dalla parola che aveva dato.
E ha fatto la cazzata. L'enorme cazzata della sua carriera.
Avesse speso (bene) 20 milioni per un difensore, a quest'ora stavamo con la pippa in bocca.
Concordo.
Mai pensato a stecche o altri maneggi.
Solo 3 dolorosi mercati fallimentari.
Però non ci fermiamo a Muriqi, perché Vavro è un altro scempio.
E Fares lo stesso, rotto e impalpabile, la fascia sinistra non presidiata da tempo e i tanti esuberi.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: jailbreak il 08 Gen 2022, 16:06
Quindi nell'italietta del post-prima repubblica,delka bustarella, dei politici indagati, dei fallimenti delle Società calcistiche, aziende ecc ecc
Che tenerezza...

Proprio per questo.. almeno qui cerchiamo di essere un po' seri.

:since

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.335
Citazione di: jailbreak il 08 Gen 2022, 16:06
Che tenerezza...
No, non qui

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.880
Tare e andato in tv a dichiarare pubblicamente che Muriqi lo ha preso per sbaglio, pensando che Caiceido partisse.
Poi Caiceido non è partito e la Lazio ha speso 30 milioni e passa per sbaglio.
La Lazio. Dove si passano mesi per limare 100.000 euro e saltano trattative per 500.000.

Io non so nulla, ma l'impressione che ne ricavo, visto che poi non è successo nulla ed il DS è ancora al suo posto, è che non fosse poi questo gran problema (lo sbaglio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.359
Tare e andato in tv a dichiarare pubblicamente che Muriqi lo ha preso per sbaglio, pensando che Caiceido partisse.
La Lazio. Dove si passano mesi per limare 100.000 euro e saltano trattative per 500.000.

Io non so nulla, ma l'impressione che ne ricavo, visto che poi non è successo nulla ed il DS è ancora al suo posto, è che non fosse poi questo gran problema (lo sbaglio).
ahahhahahahah perché se Caicedo fosse andato via allora sarebbe stato un acquisto giusto? Muriqi avrebbe imparato a giocare a pallone o meno a seconda del biglietto aereo di destinazione di caicedo?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Gen 2022, 14:16
Ieri non ho avuto tempo. Allora, intanto l'Intermediario è una s.r.l. italiana. Già questo, se vivi le realtà  dell'economia e del mercato, dovrebbe suggerire che non è esattamente lo strumento giusto per generare flussi di nero.

Quanto alla controparte, sfugge a molti che la presidenza del Fenerbahce e di tutta la polisportiva (una delle più grandi e antiche d'Europa, amata dal padre della patria, Ataturk) e nelle mani di una delle più facoltose famiglia turca. Il Presidente, Ali Koc, Mba ad Harvard, governa tutte le attività della polisportiva, che ha preso in carico in un momento di terribile crisi economica. Tanto che Koc ha dovuto tagliare tutti i budget, ha ceduto i naming rights dello stadio per i prossimi 10 anni (a 90 milioni) e ha avviato una completa riorganizzazione della Polisportiva.
La famiglia Koc ha un patrimonio stimato tra gli 8 e i 10 miliardi di dollari (fanno operazioni come questa...*)

Quindi, per riassumere: Lotito stecca con Giuffrida e Tare (dividendosi il succulento boccone di ben 1,5 milioni - tassati - in tre) o si fa ridare da Ali Koc un po' dei 19 milioni pagati al Fenerbahce? E dove? Su un conto a Panama? Isole Vergini? Per farci che? Per dare le tangenti quando assume un appalto di pulizie? E quanti sono al corrente di queste operazioni? Come si può pensare che restino segrete?

Alimentare simili cazzate, anche in un luogo privato come questo, a me pare un esercizio che mortifica le nostre intelligenze.

(*) https://www.unicreditgroup.eu/en/press-media/press-releases-price-sensitive/2021/unicredit-cede-l-intera-partecipazione-in-yap-ve-kredi-bankas-a-.html?intcid=INT-IG_CTA0019

Ma sei te che hai parlato di "stecche" o "flussi in nero".
Io ho scritto che ho dubbi sul fatto che dietro l'acquisto di Muriqi ci siano degli interessi privati che vanno aldilà di aspetti tecnico sportivi.
E ho espresso il motivo di questi dubbi. Tra l'altro hai estrapolato solo una parte di quello che ho scritto tralasciando tutti gli altri punti.
E ha rafforzare questa ipotesi c'è l'"affare" AkAk e la compravendita della Salernitana. Due operazioni che non mi sembrano sia state fatte per salvaguardare gli interessi della Lazio.
Nella vita è sempre un bene porsi delle domande e riflettere piuttosto che scrivere per slogan o per luoghi comuni.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.200

Ma davvero credi a sta catzata che avrebbe detto Tare, se lha detta è bene credere anche a Babbo Natale, maddai su,,,

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Fareste tenerezza (cit.) se non foste una gran rottura di tazzo con i vostri piagnistei portasfiga

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma questo post lo hai inviato per sbaglio?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.240
Citazione di: carib il 08 Gen 2022, 18:21
bufalari a go-go anche su Lazionet

Fareste tenerezza (cit.) se non foste una gran rottura di tazzo con i vostri piagnistei portasfiga

:asrm
Io non piango mai
Specie allo Stadio
Tu ?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Citazione di: FatDanny il 08 Gen 2022, 15:00
Non so voi, ma io me la spiego con una cantonata enorme, presa subito dopo la mazzata Silva, in cui la strategia turca del gatto col topo ha funzionato alla grande perché la trattativa era uscita e addirittura si parlava di inserimento delle merde.
Occam.
Ma magari sbaglio io.

Ma certo che è così.
Mettici pure che probabilmente Tare si aspettava di vedere Muriqi giocare con quella rabbia e quella determinazione che l'hanno contraddistinto con la nazionale kosovara. Avrà pensato che i soldi investiti valessero il rischio; ecco, se proprio dovessi pensare a una qualche forma di dolo la ascriverei unicamente alla sua troppa sicurezza, che un tempo generava capolavori e negli ultimi tempi invece sta complicando il mercato già notoriamente limitato e oculato come il nostro.
Speriamo che la tranvata lo faccia riflettere e non intestardire per prendersi la rivincita sui denigratori.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma c'è un virgolettato o una immagine di Tare che dice esattamente: ho preso Muriqi per sbaglio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Citazione di: Ranxerox il 08 Gen 2022, 19:15
Ma c'è un virgolettato o una immagine di Tare che dice esattamente: ho preso Muriqi per sbaglio.

Da contestualizzare e prendere con le molle, visto che trattasi di sitarello, ma credo si riferisse a questo:

https://www.google.com/amp/s/amp.calciomercato.com/news/tare-avevamo-preso-muriqi-per-sostituire-caicedo-in-estate-ora-r-21124

Discussione precedente - Discussione successiva