Citazione di: alasinistra il 21 Gen 2022, 15:50
Uno di tutti
Per la Lazio attuale, con indice di liquidità bloccato, con la necessità di prendere un nuovo Leiva, prenderei in prestito Danilo Barbosa che mi pare sia rientrato al Nizza.
Al Palmeiras (fatico a spiegarmi come abbia potuto regredire così e finire a 26 anni in Brasile) ha giocato pochissimo, quando giocava nel Braga ci avrei scommesso e pure parecchio. E' un centrocampista centrale dinamico, in Francia ha fatto addirittura il difensore centrale, è ambidestro, ha visione, forza, difesa e una discreta regia sia corta che lunga.
Se devo scommettere su un giocatore più talentuoso e non più a buon mercato (purtroppo ora, non quando lo segnalai io) ti dico Szoboszlai, giocatore incredibile, con un calcio mai visto prima in vita mia, con ancora dei margini di crescita infiniti.
Come talento assoluto, che però potrebbe perdersi tipo Ounas (perdersi parola forzata, diciamo che ancora non ha fatto la differenza se non a Crotone), è Zeghrova che ha però appena preso il Lille. Chiaramente è un giocatore di quelli da innamorarsi e rischiare, è stato pagato 7 mln, investimento intelligente.
Come giovanissimi dico Koumetio come difensore centrale e Chukwuani come tuttocampista.