Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

Citazione di: adiutrix il 27 Gen 2022, 19:18
Ma nel 2004 tutti questi aspiranti presidenti della Lazio dove s'erano nascosti,  eppure la Lazio si poteva prendere a prezzo di saldo.
perché 18 anni fa le maggiori società italiane erano proprietà di americani, cinesi ecc.? forse le cose cambiano, solo noi no

carib

Citazione di: tommasino il 27 Gen 2022, 19:17
Ti voglio bene; mi hai fatto ringiovanire di 10/15 anni!
:=)) game set match  :beer:

RSM

Citazione di: seagull il 27 Gen 2022, 19:24
OT

Per me, scuse respinte. Poi decidano i mods
W Lotito il PRESIDENTE migliore dell'universo

EOT

syrinx

Citazione di: RSM il 27 Gen 2022, 18:56
E allora perché non l' ha sbloccato anche in questa sessione ?

Citazione di: syrinx il 27 Gen 2022, 18:54
Quindi il cambio proprietà svolta sarebbe uno che sblocca un indice che come ha spiegato ampiamente Gulp, non è il vero freno al nostro mercato. Un indice che pure Lotito ha sbloccato fra l'altro.

Me ko.jo.ni.

Come spiegato da Gulp, il vero freno è il costo allargato del lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Citazione di: RSM il 27 Gen 2022, 19:11
Il mio gestore prego. Presidente è una parola grossa

Vabbé si era capito. Sto post lo certifica. Grande.  :lol: :lol: :lol: :lol:

carib

ieri marotta in un'intervista sul sole 24ore ha chiesto l'intervento del governo per salvare dalla catastrofe il calcio italiano.

Mi par di capire però che non sia la Lazio a rischiare il default ma molte delle squadre che in questo topic vengono prese a modello. Davvero bizzarro  :=))

RSM

Citazione di: carib il 27 Gen 2022, 19:34
ieri marotta in un'intervista sul sole 24ore ha chiesto l'intervento del governo per salvare dalla catastrofe il calcio italiano.

Però mi par di capire che non sia la Lazio a rischiare il default...
Ci mancherebbe che spendendo poco si rischi pure il default. Cornuti e mazziati

carib

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RSM

Citazione di: carib il 27 Gen 2022, 19:37
genio
Rischiano il default e comprano gosens e vlahovic. Magari parlava delle squadre piccole

carib

Aquila1979

La gestione della Lazio si sta avviluppando nella spirale che in molti avevano paventato.

Gli asset da monetizzare scarseggiano.
I risultati anche.
Il monte ingaggi è al limite.

Potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere

RSM

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

marotta :lol:

seagull

Cacciatelo a questa merda, per favore. È un flamer di prima categoria. Magari sarà uno che già scriveva qui sotto spoglie diverse.

RSM

Citazione di: seagull il 27 Gen 2022, 20:07
Cacciatelo a questa merda, per favore. È un flamer di prima categoria. Magari sarà uno che già scriveva qui sotto spoglie diverse.
Fatti curare non stai bene. Fidati

max_im1900

Mi par di capire però che non sia la Lazio a rischiare il default ma molte delle squadre che in questo topic vengono prese a modello. Davvero bizzarro  :=))
E basta. Dieci anni fa tutti a dire che con il fair plauly finanziario la lazio ne avrebbe tratto vantaggi. Marotta oggi ha preso un giocatore per 25 milioni e sta rinnovando contratti ai suoi top player è questa la realtà. Tutto il resto è fufffa

Gianluko

Citazione di: RSM il 27 Gen 2022, 19:11
Il mio gestore prego. Presidente è una parola grossa

Barbone, gestore, tuta da benzinaio...

:asrm

RSM

Citazione di: Gianluko il 27 Gen 2022, 20:16
Barbone, gestore, tuta da benzinaio...

:asrm
Userò un linguaggio molto più elegante d'ora in poi. :asrm

Contenuto sponsorizzato

seagull

Citazione di: RSM il 27 Gen 2022, 20:09
Fatti curare non stai bene. Fidati

OT

Tu pensa a te e nun me rompercazzo. Fine della discussione (ma ti osservo eh, stai tranquillo...)

EOT

RSM

Citazione di: seagull il 27 Gen 2022, 20:23
OT

Tu pensa a te e nun me rompercazzo. Fine della discussione (ma ti osservo eh, stai tranquillo...)

EOT
Sei tu che mi hai aggredito comunque. Io non ti ho detto niente